ThePokemonMaster Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 Maxer, NO, ci vado solo io, non è un caso se sono la vostra Maid-Secsi-Zozza :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 Maxer, NO, ci vado solo io, non è un caso se sono la vostra Maid-Secsi-Zozza :3 (andiamo bene D:)Oratorio time,a domani <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 non vai da nessuna parte tu e.e (e leggi quell'mp) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 Maxer, NO, ci vado solo io, non è un caso se sono la vostra Maid-Secsi-Zozza :3Meglio OwO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 Niente da vedere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 E solo per te Tipo! Ecco un aiuto! Ampharos DJ! E' bravissimo! lolChe ve ne pare? Non è figherrimo? C'è anche suo fratello con la pettinatura afro ma è meglio che non lo posto lol XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 Ehm ... va bene che TPM balla al palo ma non fate troppo i porcelli.Dici a me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 piantatela e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 Dici a me?No, dico a tutti, sembrate dei maniaci D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 èvvero, Maxer, c'è TPM e.e Il DJ Tipo seleziona le migliori Hit del momento! [media]http://www.youtube.com/watch?v=LYZ6gXWZfZM E solo per te Tipo! Ecco un aiuto! Ampharos DJ! E' bravissimo! lolChe ve ne pare? Non è figherrimo? C'è anhce suo fratello con la pettinatura afro ma è meglio che non lo posto lol Miticooooooooooooooooo!!!! XD XD XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 non vai da nessuna parte tu e.e (e leggi quell'mp)Invece si ewe (No, almeno non ancora.)Stiamo degenerando! Allora io vado sul cubo! NO! Ci va Alex, infatti lui è il mio Assistente-Secsi-Zozzo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 Allora io che faccio? Mi sento inutile...Tu balli con DJ Ampharos! lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 Maxer, mi aiuti come Co-Venditore Di Drink Che Paga Landon XD e.e Ascoltate Let's Go e Ma Cherie e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 Invece si ewe (No, almeno non ancora.)NO! Ci va Alex, infatti lui è il mio Assistente-Secsi-Zozzo :3se ho detto no . è no e.e ( leggilo perfavore....) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 Se ci tieni potresti pulire il bar dopo la serata XD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 Se ci tieni potresti pulire il bar dopo la serata .Ma LòL XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 Invece si ewe (No, almeno non ancora.)NO! Ci va Alex, infatti lui è il mio Assistente-Secsi-Zozzo :3se ho detto no . è no e.e ( leggilo perfavore....)edit (con sti problemi al sito , mi vengono doppi messaggi .-.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 Ampharos DJ si sente escluso ò.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 Ma anche no! Ma anche sì! Non vorrete far lavorare la vostra Secsi-Maid-Zozza :3se ho detto no . è no e.e ( leggilo perfavore....)Invece ci vado. ewe (Non ora...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 Io e Ampharos Dj stiamo progettando la Playlist, Azelf e.ePerchè no? Se paga London... Infatti!!! Drink offerti dalla Casa!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 <p>Bene, ora che abbiamo qualcuno che pulirà direi che ci siamo tolti un peso piuttosto gravoso XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 Io e Ampharos Dj stiamo progettando la Playlist, Azelf e.eBravi bravi e.e Nella Playlist metti Payphone e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 Metti nella Playlist : Payphone, Only Imagine, Ma Cherie. e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 la voglia di spammare sta scemando >;( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 Dave, ma LòL XD DJ Tipo e DJ Ampharos presentano:[media]http://www.youtube.com/watch?v=dxytyRy-O1k Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.