Khaos Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 Notte ragazzi! tutto bene? io si... in scozia c'è pure fresco X'D solo piove tutto il giorno ma... meglio che i 40° dell'Italia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 Buongiorno odiati commilitoni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 200? O.o Devo trovarmi un nuovo nick à§__ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 Posso pagare il conto con le banconote fel monopoli?No XD200!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 Tipo mi hai deluso perchè non hai messo la canzone delle tre tipe ma figherrima anche quella lolMetti questo [spoiler]http://www.youtube.com/watch?v=vDRnkTSdbREio non lo posso mettere perchè ho il pc troppo lento e.eCome si chiama? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 Signori! 200 pagine di spam! Complimenti! (apro questa piccola parente [si parente apposta]per dirvi: "Sera!") Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 Datemi la mancia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 Signori! 200 pagine di spam! Complimenti! (apro questa piccola parente [si parente apposta]per dirvi: "Sera!")Prima della parentesi tonda si deve aprire la parentesi qudra e non viceversa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 Datemi la mancia!No.Prima della parentesi tonda si deve aprire la parentesi qudra e non viceversa Interpretazione personale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 Giusto, non avevo commentato questo :le lacrime sono troppo grosse e il sorriso di Pikachu fa capire che in realtà non è triste, io gli avrei rifatto la bocca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 Imita maldestramente Lost Silver.Detto e ripetuto.io gli avrei rifatto la bocca Il lifting! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 Giusto, non avevo commentato questo :le lacrime sono troppo grosse e il sorriso di Pikachu fa capire che in realtà non è triste, io gli avrei rifatto la bocca Beh non é che le lacrime si trovano da un minuto all'altro,per la bocca aggiusteró Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 Beh non é che le lacrime si trovano da un minuto all'altro,per la bocca aggiusteróPotevi rimpicciolirle no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 Giorno! :3La Vostra Maid ha un annuncio da fare!:Dj, Pagatori (Cioè Landon LOL), Approfittatori dei pagatori (Cioè approfittatori di Landon LOL) e ospiti/persone del night club bar, Votate la vostra Maid-Secsi-Zozza in Miss Pokemon Millennium! (Sì, era questo l'annuncio LOL) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 Potevi rimpicciolirle no ?Ripeto:Giorno! :3La Vostra Maid ha un annuncio da fare!:Dj, Pagatori (Cioè Landon LOL), Approfittatori dei pagatori (Cioè approfittatori di Landon LOL) e ospiti/persone del night club bar, Votate la vostra Maid-Secsi-Zozza in Miss Pokemon Millennium! (Sì, era questo l'annuncio LOL)Mi devi dare qualcosa in cambio ù__ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 Ripeto:Peccato che non c'entri niente con quello che ho detto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 Potevi rimpicciolirle no ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 Peccato che non c'entri niente con quello che ho detto Peccato che le lacrime le hai menzionate,Zietto caro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 Peccato che le lacrime le hai menzionate,Zietto caro Stavo dicendo di rimpicciolire quelle, non ho detto di prenderne delle altre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 La Vostra Maid ha un annuncio da fare!:Dj, Pagatori (Cioè Landon LOL), Approfittatori dei pagatori (Cioè approfittatori di Landon LOL) e ospiti/persone del night club bar, Votate la vostra Maid-Secsi-Zozza in Miss Pokemon Millennium! (Sì, era questo l'annuncio LOL)Ehm.....PS: Se ne possono votare 2 alla volta LòL (A Fila) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 Stavo dicendo di rimpicciolire quelle, non ho detto di prenderne delle altre Peccato che le lacrime le hai menzionate,Zietto caro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 Mi devi dare qualcosa in cambio ù__ùTi do la batteria à§_à§Tipo, votami e basta (?) ewe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 Vabbe' nipote, vedo che farti capire di cosa stavo parlando è più difficile di convincere Monti a non mettere tasse quindi lascia stare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 Ti do la batteria à§_à§Votato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.