saponello. Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 Tipo, votami e basta (?) ewe.....Magari non comprandosi gli utenti votanti. [cit. L'ho vista da qualche parte, ma non mi ricordo dove! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 Vabbe' nipote, vedo che farti capire di cosa stavo parlando è più difficile di convincere Monti a non mettere tasse quindi lascia stare. :mattofr4:Tipo, Per Miss PM Ci sono tre gruppi e voti una persona per gruppo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 Tipo, Per Miss PM Ci sono tre gruppi e voti una persona per gruppo Però ti ho votata :B Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 Però ti ho votata :BVisto, e poi non ti ho comprato, ti dovevo un favore visto che tu mi hai dato un pp, e allora ti ho dato una batteria (?) eweVotate la vostra Maid! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 Visto, e poi non ti ho comprato, ti dovevo un favore visto che tu mi hai dato un pp, e allora ti ho dato una batteria (?) eweVotate la vostra Maid! Grazie <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 Tipo, Per Miss PM Ci sono tre gruppi e voti una persona per gruppo In Mr, però no, ed hai votato solo Kaito e.e XD Voto lo stesso à§_ৠXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 In Mr, però no, ed hai votato solo Kaito e.e Voto lo stesso à§_ৠIo aspetto il contest di scrittura per far piovere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 Grazie <3Prego <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 Prego <3Me ne...Ehm... di nulla! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 Alecs, per chi era il Facepalm? Cavolo, mi sono solo messo il nome originale del tipo e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 Cavolo, mi sono solo messo il nome originale del tipo e.eSiamo troppo pignoli per osservare questo piccolo dettaglio è_é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 Alecs, per chi era il Facepalm? Cavolo, mi sono solo messo il nome originale del tipo e.eIl facepalm era per te, e dovresti riuscire a comprendere il perché. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 Il facepalm era per te, e dovresti riuscire a comprendere il perché.Per quella specie di trattino all'inizio? Perchè significa la stessa cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 Per quella specie di trattino all'inizio? Perchè significa la stessa cosa?No, perché tu affermi di aver cambiato nick perché ti prendevano per un tipo timido ma era evidente che sapevano che era il personaggio di Super Mario. Comunque quel "trattino" si chiama tilde. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 No, perché tu affermi di aver cambiato nick perché ti prendevano per un tipo timido ma era evidente che sapevano che era il personaggio di Super Mario. Comunque quel "trattino" si chiama tilde.1: Della "Tilde" te l'ha detto Blue :PPPPPPPPPPPP 2: P.S. Anch'io sono molto timido e ho pochi amici ma in più gli apparecchi elettronici mi odiano come il computer e la stramaledetta lettera che non mi è ancora arrivata ..... [cit. Alcino] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 1: Della "Tilde" te l'ha detto Blue :PPPPPPPPPPPPMe l'ha detto Hammy qualche mese fa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 'Giorno Mà xer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 Me l'ha detto Hammy qualche mese fa.Ok. Allora, rispondi al resto Macciao Maxer! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 Ok. Allora, rispondi al resto Il resto non ho capito cosa c'entri con quello di cui stiamo parlando, perché dovrebbe interessarmi se Alcino è timido ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 Il resto non ho capito cosa c'entri con quello di cui stiamo parlando, perché dovrebbe interessarmi se Alcino è timido ? Anch' io sono molto timido. E non gli avevo detto niente à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 Interrompo un attimo il dibattito inserendo la mia opinione: ma cosa ci sarebbe da litigare per un nick? .___. Se gli piace a lui lasciatelo stare senza fare un dibattito lungo come il rotolone Regina!Boh detto questo,esco da questo dibattito fra utenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 E non gli avevo detto niente à§_à§Questo mi prende alla sprovvista ... Non so, comunque c'è solo lui, non mi pare che anche gli altri l'abbiano fatto, se poi vuoi cambiare nick è una tua decisione ma il motivo per cui l'hai fatto mi sembra stupido. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 Ehi tipo, Carino il nuovo nick!Maggrazie Maxer!Alex: Va bè, domani lo rimetterò, oggi non posso à§_à§Gabry: Tu sei un completo bug, ma hai ragione XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 Alex: Va bè, domani lo rimetterò, oggi non posso à§_à§Ma no, se ti piace lascialo pure, mica ho detto che non mi piace, e poi, anche se non mi piacesse, deve piacere a te non a me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 'Giorno!Tipo, hai cambiato nick? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.