Landon Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 *cancella la Legge 1*Solo io posso cancellare le leggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 Legge 0.1 Landon non può appellarsi a nessun codice, pertanto non ha diritto di parola in questioni legali ed è tenuto ad onorare il conto del suddetto bar. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 Mi arrendo/me paga il conto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 Ed ecco a voi DJ Psyduck! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 Salve ragazzi, che si dice stamattina?Di quanto sono pawa in questo bar lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 Ed ecco a voi DJ Psyduck! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 Ed ecco a voi DJ Psyduck!Lol! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 Fanno schifo le braccia vero?Non le so fare -.-' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 Si wow ho inviato 2 messaggi alle 12.28 O: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 Si wow ho inviato 2 messaggi alle 12.28 O:No,uno ai 28 e l'altro ai 30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 Il primo messaggio nella pagina e nel terzo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 Il primo messaggio nella pagina e nel terzo lolÉ vero!;http://i49.tinypic.com/bg5gzk_th.jpgQ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 Rieccomi! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 Domenica me ne vado \o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 Bye Landon in anticipo, tranquillo, metteremo tutto sul tuo conto in modo che potrai pagare quando torni () \ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 Bye Landon in anticipo, tranquillo, metteremo tutto sul tuo conto in modo che potrai pagare quando torni () \òCeeeerto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 Ceeeerto Tranquiiiiiiiiiiiiillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 *Rientra nel bar* Hi TPM! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 Ed ecco a voi DJ Psyduck!Brutto copione! Hai copiato perfettamente Il mio DJ Amphy!!! Ma il mio rimane piu bello LOL <3Ps. Faw ti ordino di andare una ventina di commenti addietro e commentare il mio DJ Amphy! lolAh giá giorni a tutti! LOL XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 Hi Dave! Azelf, votami in Miss PM per favore à§_ৠE ciao \ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 Come si vota? Se é così io non vincerò mai perché nessuno mi voterà come Mr. PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 Hi Dave!Azelf, votami in Miss PM per favore à§_ৠE ciao \òIo ti ho votato ma tu no T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 Azelf, vieni http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/10074-miss-pokemon-millennium-estate-2012-prime-votazioni/]qui e leggi come si vota :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 Ok ti ho votata ma l'unico voto che ho ricevuto io é stato da parte di Faw! *si sente escluso e va in un angolino*Ps. Tepig non far finta di non aver letto! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 E non rispondi nemmeno T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.