Sir Tepig Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 E non rispondi nemmeno T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 Qualcuno potrebbe votarmi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 Ok ti ho votata ma l'unico voto che ho ricevuto io é stato da parte di Faw! *si sente escluso e va in un angolino*Ps. Tepig non far finta di non aver letto! XDHo letto ,volevo fare un altro DJOk ti ho votata ma l'unico voto che ho ricevuto io é stato da parte di Faw! *si sente escluso e va in un angolino*Ps. Tepig non far finta di non aver letto! XDHo letto ,volevo fare un altro DJ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 E non rispondi nemmeno T_TSe dici a me ho il computer stra lento che lagga un sacco, dammi un po' di tempo TT-TT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 Ho letto ,volevo fare un altro DJHo letto ,volevo fare un altro DJLOL allora quello é il fratellastro di Amphy DJ e un'altro cugino del tuo Ampharos XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 LOL allora quello é il fratellastro di Amphy DJ e un'altro cugino del tuo Ampharos XDZiSe dici a me ho il computer stra lento che lagga un sacco, dammi un po' di tempo TT-TTVabbé,ti perdono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 Quanto sono bravo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 Quanto sono bravo LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 Quanto sono bravo Cioè neanche un po' Grazie Tepig :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 Tipo, hai cambiato nick?Che dici? XD'Pomeriggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 Che dici? 'Pomeriggio.Tipo, mi puoi votare anche tu pleaze? TT-TT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 Cioè neanche un po' Grazie Tepig :3Eheheh se passo al prossimo turno MI DEVI votare ' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 Che dici? XD'Pomeriggio.Figherrimo! Posso chiamarti ancora tipo vero? LOL XD troppo difficile quello si adesso XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 Niente da vedere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 EWE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 Rieccomi Non vedo l'ora che siano le 20.00 *^*Grazie Faw per essere stato l'unico a votarmi a Mr. PM! XD Ps. Vai una ventina di messaggi indietro e guarda il mio Amphy DJ XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 Figherrimo! Posso chiamarti ancora tipo vero? LOL troppo difficile quello si adesso Ovvio, Tipo resta il mio soprannome ufficiale XD Tanto, è l'inglese di "Tipotimido", lo stesso, in pratica XD Tipo, mi puoi votare anche tu pleaze? TT-TTGià fatto stamani T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 Rieccomi Non vedo l'ora che siano le 20.00 *^*Grazie Faw per essere stato l'unico a votarmi a Mr. PM! XD Ps. Vai una ventina di messaggi indietro e guarda il mio Amphy DJ XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 Ps. Vai una ventina di messaggi indietro e guarda il mio Amphy DJ Già visto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 alex e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 Grazie Faw per essere stato l'unico a votarmi a Mr. PM! XDPs. Vai una ventina di messaggi indietro e guarda il mio Amphy DJ XDIo ti avrei votato se non fosse che partecipo,mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 alex e.eChe c'è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 Oggi dovevo andare via con dei miei amici ma mi sono svegliato troppo tardi e loro se ne sono andati senza di me D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 Povero Azelf XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 Che c'è ? e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.