ThePokemonMaster Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 Azelf, Tipo, ho dato troppi mi piace, non me ne fa più dare, ve lo do domani ^-^"Tepig, Ok :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 e.e? o.ò (non fai prima a dirmi cosa c'è che non va ?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 Alex, itachi c'è l'ha con te perché non l'hai votato LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 Azelf, Tipo, ho dato troppi mi piace, non me ne fa più dare, ve lo do domani ^-^"Tepig, Ok :3Meglio e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 Azelf, Tipo, ho dato troppi mi piace, non me ne fa più dare, ve lo do domani ^-^Non importa, anche qui sgancia Landon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 Non importa, anche qui sgancia Landon Ma LOOOOOL :°°°°°°°°°°°°°°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 Azelf, Tipo, ho dato troppi mi piace, non me ne fa più dare, ve lo do domani ^-^"Tepig, Ok :3Ah ok XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 Ma LOOOOOL :°°°°°°°°°°°°°°DPS: Ho finito i Mi Piace anch'io XD Comma minuscolo n° 000000,1. Landon è pregato di utilizzare il suo conto in banca come para-portafogli e banconote degli altri GU del bar. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 Devo andare, buon proseguimento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 Tsk, ho finito le persone da ingaggiareFatevi dare i mi piace da Landon, è lui che paga u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 Bye Dave! TPM, alla fine sgancia sempre Landon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 Ragazzi, se avete amici che non hanno ancora votato per Miss PM, ditegli di votare per me! à§_ৠTsk, sto perdendo di un voto à§_à§Bye Dave! \ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 Non pagheró maiiii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 Landon: Comma 0,2 del codice Night Club. Landon ha nel suo vocabolario permesso solo "Sì", "Padrone" e "Molto Onorato, Signore" Uppate e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 Alex, itachi c'è l'ha con te perché non l'hai votato LOL^ ovviamente scherzo LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 ^ ovviamente scherzo LOLDovresti saperlo che io prendo tutto seriamente (Ok, non potevo dire una sciocchezza più grossa di questa ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 Quanto è bella la nuova di Mika **DJ Amphy presenta (XD): [media]http://www.youtube.com/watch?v=PM8z_MR3Fc8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 Dovresti saperlo che io prendo tutto seriamente (Ok, non potevo dire una sciocchezza più grossa di questa )LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 Io ho votato itachi ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 Ma LòL Alex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 Io ho votato itachi **^ <3 LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 ^ <3 LOLOra cambio nome in ltachi93 lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 Sciao raGGazzi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 Macciao Azelf \ò/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 Che suCCede? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.