Vai al commento

Pokémon Millennium Bar

Manuel

Post raccomandati

Inviato

Dato che mi sto annoiando devo seccare qualcuno con i miei discorsi da moralista th_sisi.gif.pagespeed.ce.v1lSwsQlPY.gif

(oppure mi aiutate a scegliere quale personaggio usare per il mio nuovo avatar th_sisi.gif.pagespeed.ce.v1lSwsQlPY.gif)

Inviato

Dato che mi sto annoiando devo seccare qualcuno con i miei discorsi da moralista th_sisi.gif.pagespeed.ce.v1lSwsQlPY.gif

(oppure mi aiutate a scegliere quale personaggio usare per il mio nuovo avatar th_sisi.gif.pagespeed.ce.v1lSwsQlPY.gif)

Opto per la seconda scelta :th_sisi: (come avatar: Freddie Mercury XD)

Inviato

Allora tu puoi usare il Dottor Layton! laugh_D.png.pagespeed.ce.uhgIzxKVVW.png E io? D:

Non ne ho idea, ma dalla firma vedo che ti piace KH :)

Ci avevo pensato ma non riesco a trovare delle immagini decenti del Professor Layton ._.

Inviato

No KH non lo voglio come avatar! laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

Mi è venuta un'idea! Userò io il prof layton! XD

Allora prova con Soul Eater! u.u

Inviato

Allora è deciso! Io faccio il Professor Layton (ho trovato delle immagini stupende) e tu fai Soul Eater! laugh_D.png.pagespeed.ce.uhgIzxKVVW.png

Mi stai prendendo in giro ? ._.

Inviato

Ah intendevi mi stai prendendo in giro per il fatto di aver trovato delle belle immagini del prof Layton? XD

Inviato

Ah intendevi mi stai prendendo in giro per il fatto di aver trovato delle belle immagini del prof Layton? laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

No, non era per quello, ora rispondi alla domanda.

Inviato

Ma è impossibile ! Io lì ho cercato ._.

Come? Io ho trovato delle immagini stupende! ._.

Beh poi vedrai! laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

Mi serve una bella frase dul prof. layton! Aiutami!

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...