saponello. Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 Azelf: La nuova di Mika!!! ***Burn It Dowwwnnnnnn* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 Azelf: La nuova di Mika!!! ***Burn It Dowwwnnnnnn*siiii *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 'Giorno :o (qualcuno sta parlando di leggi? XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 Giorno!!! (no O.o) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 Giorno!!! (no O.o)Giorno Azelf (Bene,o chiamavo la 24 ore ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 Dato che mi sto annoiando devo seccare qualcuno con i miei discorsi da moralista (oppure mi aiutate a scegliere quale personaggio usare per il mio nuovo avatar ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 Dato che mi sto annoiando devo seccare qualcuno con i miei discorsi da moralista (oppure mi aiutate a scegliere quale personaggio usare per il mio nuovo avatar )Opto per la seconda scelta (come avatar: Freddie Mercury XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 No Fawlex! (tu devi aiutare me! LOL ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 No Fawlex, tu devi aiutare me! LOL XD Aiutiamoci a vicenda (?) XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 E da quando siamo a 209 pagine? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 Allora tu puoi usare il Dottor Layton! E io? D:Blue da oggi! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 E da quando siamo a 209 pagine? :Odalla notte dei tempi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 Allora tu puoi usare il Dottor Layton! E io? D:Non ne ho idea, ma dalla firma vedo che ti piace KH Ci avevo pensato ma non riesco a trovare delle immagini decenti del Professor Layton ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 No KH non lo voglio come avatar! Mi è venuta un'idea! Userò io il prof layton! XDAllora prova con Soul Eater! u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 No KH non lo voglio come avatar! Pignolo Non saprei, non so cosa ti piace :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 Allora è deciso! Io faccio il Professor Layton (ho trovato delle immagini stupende) e tu fai Soul Eater! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 Allora è deciso! Io faccio il Professor Layton (ho trovato delle immagini stupende) e tu fai Soul Eater! Mi stai prendendo in giro ? ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 No! Però se non ti piace soul eater.... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 Allora è deciso! Io faccio il Professor Layton (ho trovato delle immagini stupende) e tu fai Soul Eater! E io Roger Taylor! ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 No! Però se non ti piace soul eater.... XD Lascia stare.Mi diresti dove hai trovato le immagini ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 Ah intendevi mi stai prendendo in giro per il fatto di aver trovato delle belle immagini del prof Layton? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 Ah intendevi mi stai prendendo in giro per il fatto di aver trovato delle belle immagini del prof Layton? No, non era per quello, ora rispondi alla domanda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 Su un sito di immagini ._. LoLSi chiama Zerochan XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 Su un sito di immagini ._. LoLSi chiama Zerochan Ma è impossibile ! Io lì ho cercato ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 Ma è impossibile ! Io lì ho cercato ._.Come? Io ho trovato delle immagini stupende! ._.Beh poi vedrai! Mi serve una bella frase dul prof. layton! Aiutami! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.