ThePokemonMaster Inviato 20 luglio, 2012 Inviato 20 luglio, 2012 *Si mette ad uccidere gente arrandom per 2 ore e tra questa gente c'è anche il mio figlio* Landon, o mi aiuti o paghi, o continuerò ad uccidere gente ewe (Dov'è Chaos? :°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°D)
saponello. Inviato 20 luglio, 2012 Inviato 20 luglio, 2012 Comma 0,1 del codice Nait. Landon è pregato di utilizzare il proprio portafoglio come para-soldi a quello degli altri, e può pronunziare solo le parole "Sì" "Sì, Signore", "Fatto", "Subito", "Sì, Padrone".LòL XD
Chaos Inviato 20 luglio, 2012 Inviato 20 luglio, 2012 *Si mette ad uccidere gente arrandom per 2 ore e tra questa gente c'è anche il mio figlio* Landon, o mi aiuti o paghi, o continuerò ad uccidere gente ewe (Dov'è Chaos? :°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°D)oddio nooooooooooooooooooooooo :°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°D
Landon Inviato 20 luglio, 2012 Inviato 20 luglio, 2012 *Si mette ad uccidere gente arrandom per 2 ore e tra questa gente c'è anche il mio figlio* Landon, o mi aiuti o paghi, o continuerò ad uccidere gente ewe (Dov'è Chaos? :°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°D)Fallo XD non mi interessa lolz
Frablue Inviato 20 luglio, 2012 Inviato 20 luglio, 2012 *Si mette ad uccidere gente arrandom per 2 ore e tra questa gente c'è anche il mio figlio* Landon, o mi aiuti o paghi, o continuerò ad uccidere gente ewe (Dov'è Chaos? :°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°D)OMG! TPM! :°°°°°°°°°D
saponello. Inviato 20 luglio, 2012 Inviato 20 luglio, 2012 *Hamtaro lo salva XD* Ma scusa, fai fuori Landon e basta! XD
ThePokemonMaster Inviato 20 luglio, 2012 Inviato 20 luglio, 2012 oddio nooooooooooooooooooooooo :°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°DVedo che hai immediatamente capito, ma ora ti ricordo più cose: Ha ucciso gente arrandom per 2 ore, il primo è stato suo figlio, il tutto per sapere come catturare mewtwo e le dicono di usare la masterball e si viene a sapere che l'ha usata per uno stupido pidgey al liv 5 :°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°D
Chaos Inviato 20 luglio, 2012 Inviato 20 luglio, 2012 Vedo che hai immediatamente capito, ma ora ti ricordo più cose: Ha ucciso gente arrandom per 2 ore, il primo è stato suo figlio, il tutto per sapere come catturare mewtwo e le dicono di usare la masterball e si viene a sapere che l'ha usata per uno stupido pidgey al liv 5 :°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°Dsto morendo XD
ThePokemonMaster Inviato 20 luglio, 2012 Inviato 20 luglio, 2012 OMG! TPM! :°°°°°°°°°DOMG! BLUE! *FUGGW*Tipo, l'ho fatta apposta per ricordare una cosa a Chaos, una cosa.... LOL :°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°Dsto morendo Anchio Poi quello di Death Note, che uccide una persona solo perché i suoi baffi gli sebravano quelli di un pervertito? :°°°°°°°°°°°°D
Frablue Inviato 20 luglio, 2012 Inviato 20 luglio, 2012 Tipo, l'ho fatta apposta per ricordare una cosa a Chaos, una cosa.... LOL :°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°D (Ero presente anche io. LOL)
Chaos Inviato 20 luglio, 2012 Inviato 20 luglio, 2012 OMG! BLUE! *FUGGW*Tipo, l'ho fatta apposta per ricordare una cosa a Chaos, una cosa.... LOL :°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°DAnchio Poi quello di Death Note, che uccide una persona solo perché i suoi baffi gli sebravano quelli di uno... *nonmivieneinmentemahaicapito*? :°°°°°°°°°°°°Dloooooooooool e il life note? XD
ThePokemonMaster Inviato 20 luglio, 2012 Inviato 20 luglio, 2012 (Ero presente anche io. LOL)Vero :°°°°°°°°°D (Ma a lui glieli ho fatti vedere giorni prima di te LOL)Allora:Poi quello di Death Note, che uccide una persona solo perché i suoi baffi gli sebravano quelli di un pervertito? :°°°°°°°°°°°°Dloooooooooool e il life note? Vero, c'era anche il life note :°°°°°°°°°°°°°°DE quei 4 dei pokemon? Il migliore era il quarto: ci aveva messo 2 ore per battere un allenatore con solo un Metapod, chissa quanto ci ha messo con quell'altro che aveva sei Metapod, e immagina se avesse usato delle pozioni :°°°°°°°°°°°°°D
Chaos Inviato 20 luglio, 2012 Inviato 20 luglio, 2012 E quei 4 dei pokemon? Il migliore era il quarto: ci aveva messo 2 ore per battere un allenatore con solo un Metapod, chissa quanto ci ha messo con quell'altro che aveva sei Metapod, e immagina se avesse usato delle pozioni :°°°°°°°°°°°°°D10 giorni di battaglia :°°°D
saponello. Inviato 20 luglio, 2012 Inviato 20 luglio, 2012 LòL Roxas!!! Hi Tepig!!! Manca solo Azelf!!!
Sir Tepig Inviato 20 luglio, 2012 Inviato 20 luglio, 2012 Ma di tutti , questo è il migliore Pikachu mitraglia Charizard ó.ó a proposito,dobbiamo fare lo scambio,ti va bene domani?
ThePokemonMaster Inviato 20 luglio, 2012 Inviato 20 luglio, 2012 Roxas, Parlavamo proprio di Real Life! Oddio, ora devo assolutamente linkare la mia! :°°°°°°°°DGuardate! Sono così famosa che ho fatto anche un video! :°°°°D Attenzione! Per chi non ha visto il video qui dentro c'è uno spoiler! Prima vedetelo e poi leggete questo spoiler! (Non voglio spoilerare questa cosa, è troppo epico come video :°°°°°°°D) Sono così famosa che per ingaggiarmi (?) assumono anche uno spiderman ciccione! :°D E sono così famosa che per un mio consiglio uccidono gente arrandom per 2 ore! E la prima che uccidono è il figlio di quella che uccide la gente arrandom per due ore! :°°°°°°°°D
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.