Vai al commento

Pokémon Millennium Bar

Manuel

Post raccomandati

*Si mette ad uccidere gente arrandom per 2 ore e tra questa gente c'è anche il mio figlio* Landon, o mi aiuti o paghi, o continuerò ad uccidere gente ewe (Dov'è Chaos? :°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°D)

oddio nooooooooooooooooooooooo :°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*Si mette ad uccidere gente arrandom per 2 ore e tra questa gente c'è anche il mio figlio* Landon, o mi aiuti o paghi, o continuerò ad uccidere gente ewe (Dov'è Chaos? :°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°D)

Fallo XD non mi interessa lolz

Link al commento

OMG! TPM! :°°°°°°°°°D
Link al commento

oddio nooooooooooooooooooooooo :°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°D

Vedo che hai immediatamente capito, ma ora ti ricordo più cose: Ha ucciso gente arrandom per 2 ore, il primo è stato suo figlio, il tutto per sapere come catturare mewtwo e le dicono di usare la masterball e si viene a sapere che l'ha usata per uno stupido pidgey al liv 5 :°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°D

Link al commento

Vedo che hai immediatamente capito, ma ora ti ricordo più cose: Ha ucciso gente arrandom per 2 ore, il primo è stato suo figlio, il tutto per sapere come catturare mewtwo e le dicono di usare la masterball e si viene a sapere che l'ha usata per uno stupido pidgey al liv 5 :°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°D

sto morendo XD

Link al commento

OMG! TPM! :°°°°°°°°°D

OMG! BLUE! *FUGGW*

Tipo, l'ho fatta apposta per ricordare una cosa a Chaos, una cosa.... LOL :°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°D

sto morendo laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

Anchio laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif Poi quello di Death Note, che uccide una persona solo perché i suoi baffi gli sebravano quelli di un pervertito? :°°°°°°°°°°°°D

Link al commento

Tipo, l'ho fatta apposta per ricordare una cosa a Chaos, una cosa.... LOL :°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°D

(Ero presente anche io. LOL)
Link al commento

OMG! BLUE! *FUGGW*

Anchio laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif Poi quello di Death Note, che uccide una persona solo perché i suoi baffi gli sebravano quelli di uno... *nonmivieneinmentemahaicapito*? :°°°°°°°°°°°°D

loooooooooool e il life note? XD

Link al commento

(Ero presente anche io. LOL)

Vero :°°°°°°°°°D (Ma a lui glieli ho fatti vedere giorni prima di te LOL)

Allora:

Poi quello di Death Note, che uccide una persona solo perché i suoi baffi gli sebravano quelli di un pervertito? :°°°°°°°°°°°°D

loooooooooool e il life note? laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

Vero, c'era anche il life note :°°°°°°°°°°°°°°D

E quei 4 dei pokemon? Il migliore era il quarto: ci aveva messo 2 ore per battere un allenatore con solo un Metapod, chissa quanto ci ha messo con quell'altro che aveva sei Metapod, e immagina se avesse usato delle pozioni :°°°°°°°°°°°°°D

Link al commento

E quei 4 dei pokemon? Il migliore era il quarto: ci aveva messo 2 ore per battere un allenatore con solo un Metapod, chissa quanto ci ha messo con quell'altro che aveva sei Metapod, e immagina se avesse usato delle pozioni :°°°°°°°°°°°°°D

10 giorni di battaglia :°°°D

Link al commento

Roxas, Parlavamo proprio di Real Life! Oddio, ora devo assolutamente linkare la mia! :°°°°°°°°D

Guardate! Sono così famosa che ho fatto anche un video! :°°°°D

Attenzione! Per chi non ha visto il video qui dentro c'è uno spoiler! Prima vedetelo e poi leggete questo spoiler! (Non voglio spoilerare questa cosa, è troppo epico come video :°°°°°°°D)

Sono così famosa che per ingaggiarmi (?) assumono anche uno spiderman ciccione! :°D E sono così famosa che per un mio consiglio uccidono gente arrandom per 2 ore! E la prima che uccidono è il figlio di quella che uccide la gente arrandom per due ore! :°°°°°°°°D

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...