ThePokemonMaster Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 *Si mette ad uccidere gente arrandom per 2 ore e tra questa gente c'è anche il mio figlio* Landon, o mi aiuti o paghi, o continuerò ad uccidere gente ewe (Dov'è Chaos? :°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°D) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 Comma 0,1 del codice Nait. Landon è pregato di utilizzare il proprio portafoglio come para-soldi a quello degli altri, e può pronunziare solo le parole "Sì" "Sì, Signore", "Fatto", "Subito", "Sì, Padrone".LòL XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 *Si mette ad uccidere gente arrandom per 2 ore e tra questa gente c'è anche il mio figlio* Landon, o mi aiuti o paghi, o continuerò ad uccidere gente ewe (Dov'è Chaos? :°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°D)oddio nooooooooooooooooooooooo :°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 *Si mette ad uccidere gente arrandom per 2 ore e tra questa gente c'è anche il mio figlio* Landon, o mi aiuti o paghi, o continuerò ad uccidere gente ewe (Dov'è Chaos? :°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°D)Fallo XD non mi interessa lolz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 *Si mette ad uccidere gente arrandom per 2 ore e tra questa gente c'è anche il mio figlio* Landon, o mi aiuti o paghi, o continuerò ad uccidere gente ewe (Dov'è Chaos? :°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°D)OMG! TPM! :°°°°°°°°°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 *Hamtaro lo salva XD* Ma scusa, fai fuori Landon e basta! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 oddio nooooooooooooooooooooooo :°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°DVedo che hai immediatamente capito, ma ora ti ricordo più cose: Ha ucciso gente arrandom per 2 ore, il primo è stato suo figlio, il tutto per sapere come catturare mewtwo e le dicono di usare la masterball e si viene a sapere che l'ha usata per uno stupido pidgey al liv 5 :°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 Vedo che hai immediatamente capito, ma ora ti ricordo più cose: Ha ucciso gente arrandom per 2 ore, il primo è stato suo figlio, il tutto per sapere come catturare mewtwo e le dicono di usare la masterball e si viene a sapere che l'ha usata per uno stupido pidgey al liv 5 :°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°Dsto morendo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 OMG! TPM! :°°°°°°°°°DOMG! BLUE! *FUGGW*Tipo, l'ho fatta apposta per ricordare una cosa a Chaos, una cosa.... LOL :°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°Dsto morendo Anchio Poi quello di Death Note, che uccide una persona solo perché i suoi baffi gli sebravano quelli di un pervertito? :°°°°°°°°°°°°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 Tipo, l'ho fatta apposta per ricordare una cosa a Chaos, una cosa.... LOL :°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°D (Ero presente anche io. LOL) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 OMG! BLUE! *FUGGW*Tipo, l'ho fatta apposta per ricordare una cosa a Chaos, una cosa.... LOL :°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°DAnchio Poi quello di Death Note, che uccide una persona solo perché i suoi baffi gli sebravano quelli di uno... *nonmivieneinmentemahaicapito*? :°°°°°°°°°°°°Dloooooooooool e il life note? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 Ma lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 (Ero presente anche io. LOL)Vero :°°°°°°°°°D (Ma a lui glieli ho fatti vedere giorni prima di te LOL)Allora:Poi quello di Death Note, che uccide una persona solo perché i suoi baffi gli sebravano quelli di un pervertito? :°°°°°°°°°°°°Dloooooooooool e il life note? Vero, c'era anche il life note :°°°°°°°°°°°°°°DE quei 4 dei pokemon? Il migliore era il quarto: ci aveva messo 2 ore per battere un allenatore con solo un Metapod, chissa quanto ci ha messo con quell'altro che aveva sei Metapod, e immagina se avesse usato delle pozioni :°°°°°°°°°°°°°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 Ma che roba sarebbe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 E quei 4 dei pokemon? Il migliore era il quarto: ci aveva messo 2 ore per battere un allenatore con solo un Metapod, chissa quanto ci ha messo con quell'altro che aveva sei Metapod, e immagina se avesse usato delle pozioni :°°°°°°°°°°°°°D10 giorni di battaglia :°°°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 primo ep Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 primo epLol!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 primo epLoL Sera a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 LòL Roxas!!! Hi Tepig!!! Manca solo Azelf!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 Ma di tutti , questo è il migliore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 Ma di tutti , questo è il migliore Pikachu mitraglia Charizard ó.ó a proposito,dobbiamo fare lo scambio,ti va bene domani? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 Pikachu mitraglia Charizard LòòòòòòòL XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 Lol!'Sera! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 'Sera Dave! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 Roxas, Parlavamo proprio di Real Life! Oddio, ora devo assolutamente linkare la mia! :°°°°°°°°DGuardate! Sono così famosa che ho fatto anche un video! :°°°°D Attenzione! Per chi non ha visto il video qui dentro c'è uno spoiler! Prima vedetelo e poi leggete questo spoiler! (Non voglio spoilerare questa cosa, è troppo epico come video :°°°°°°°D) Sono così famosa che per ingaggiarmi (?) assumono anche uno spiderman ciccione! :°D E sono così famosa che per un mio consiglio uccidono gente arrandom per 2 ore! E la prima che uccidono è il figlio di quella che uccide la gente arrandom per due ore! :°°°°°°°°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.