Dave Luffy Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 Lol, TPM. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 LòL TPM. Azeeeeeellllllfffffffffffffff? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 Ve ne linko un altro! Questo è per tutti quelli che hanno visto Death Note! :°D Attenzione! Anche qui c'è uno spoiler! :°D Oddio, hanno inventato il Life Note :°°°D E poi quello che uccide quell'uomo perché i suoi baffi gli sembrano i baffi di un pervertito :°°°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 Loool, questi video sono uno migliore dell'altro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 Quoto Dave XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 Se volete ve ne linko altri esilaranti! :°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 Maxer, uno con Soul Eater?*Crystal Kingdra piace questo XD* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 Gli Smosh non fanno solo parodie dei Pokémon, guardate questo video... Stupendo! *_* [media]http://www.youtube.com/watch?v=mtODX-055g8E' quello che ho linkato io eweTranquilli, ne ho tanti belli, ora ve ne linko :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 Ho trovato: The legend of Zelda Rap, se volete ve lo posto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 Guardate questo! Ma questo è ancora più bello a mio parere! :°°°°D http://www.youtube.com/watch?v=q2ya6A3t1xc&feature=relmfu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 Smosh : THE LEGEND OF ZELDA RAP[media]http://www.youtube.com/watch?v=mO1QBTG6EXs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 Questo quando l'ho linkato a Chaos siamo tutti e due morti dal ridere :°°°°°°°°°°D (Ogni serata ha come argomento una cosa diversa! L'altro ieri io e Alex, ieri il DJ con la musica e oggi video Smosh grazie a me! :°°°°°D) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 Smosh : THE DITTO - Movie Trailer :°°°D[spoiler]http://www.youtube.com/watch?v=N_nXG8-yLbc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 Ho sbagliato a linkare! Quello in cui sono morta con Chaos è questo! Ma anche l'altro è bello XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 ieri il DJ con la musica.1. I DJ e.e 2. Tornerà pure oggi, aspetto Azelf XD3. Non un DJ normale, ma DJ Tipo ù_ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 Guardateveli tutti! Io naturalmente me li guardò domani quelli che non riesco a guardare :°D (Ora linko dei video che neanche ho visto, tanto sono tutti divertenti quelli della Smosh :°D) Questo è il secondo! Il primo non lo trovo e non ho voglia di cercarlo per bene T-T Viva Smosh! :°°°°°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 Io vado a mangiare, forse torno dopo. Bye! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 ma che robe sono? ò.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 si vede che non +1o piu à§__ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 Bye Tipo! ita, vedile tutte, pleaze :°°°°°°°°°°°°°°°°°DLucsortretre, invece noi stiamo spammando/fl00ddando tanto u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 Bye Shy! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 Tutti in chat ? e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 Quasi tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 Tranne me e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 Alex, certamente ewe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.