saponello. Inviato 21 luglio, 2012 Condividi Inviato 21 luglio, 2012 Ora dobbiamo parlare degli incassi fatti nelle ultime serate. dato che io sono il cubista, TPM la ballerina al palo e Tipo il DJ ci dividiamo tutto al 33% ciascuno mentre il restante 1% lo diamo in beneficenza (sì, certo )Il restante lo diamo all' Anguria S.P.A. ® Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 21 luglio, 2012 Condividi Inviato 21 luglio, 2012 Il restante lo diamo all' Anguria S.P.A. ® Della quale io sono il capo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 21 luglio, 2012 Condividi Inviato 21 luglio, 2012 Della quale io sono il capo Veramente io sono il capo fondatore e Maxer il venditore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 luglio, 2012 Condividi Inviato 21 luglio, 2012 Sciao a tutti raga.... Sono stanchissimoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 21 luglio, 2012 Condividi Inviato 21 luglio, 2012 Veramente io sono il capo fondatore e Maxer il venditore Ma io l'ho acquistata Veramente io sono il capo fondatore e Maxer il venditore Ma io l'ho acquistata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 21 luglio, 2012 Condividi Inviato 21 luglio, 2012 Ma io l'ho acquistata Non la cederò mai e.e No, davvero, l' Anguria S.P.A.® è la mia fonte di guadagni migliore!!! Anguria sott'aceto, in salmì, in salsa? Paga Landon Ciao Azzzeeeellllfffff!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 21 luglio, 2012 Condividi Inviato 21 luglio, 2012 Il capo dell' Anguria S.P.A.® è tipo, punto e basta! u.uFate onore anche a Maxer, il mio socio Amministratore-Venditore-Tuttofare e.e XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 21 luglio, 2012 Condividi Inviato 21 luglio, 2012 Azelf,ciao,guarda nel tuo mercatino,ah e guardate....se non li conoscete sono Manuel e Kyro http://www.facebook.com/photo.php?fbid=296535757056168&set=a.296524333723977.71652.169225276453884&type=3 <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 luglio, 2012 Condividi Inviato 21 luglio, 2012 Ciao shy (si é il tuo nuovo soprannome LOL XD) unica persona che mi abbia dato retta XD Oggi ho fatto volontariato e ho dovuto lavorare come cameriere per 10 ore e poi perorrrre 5 km a piedi! Sono sfinito!!!!!!!!! @___@Ah e ciao Tepig si ho giá visto nel mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 21 luglio, 2012 Condividi Inviato 21 luglio, 2012 Oh, mamma!!!! D: Cavolo, io non ce la farei mai.... Comunque Shy è timido e.e XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 luglio, 2012 Condividi Inviato 21 luglio, 2012 Oh, mamma!!!! D: Cavolo, io non ce la farei mai.... Comunque Shy è timido e.e XDIo ce l'ho fatta per miracolo! @_@Lo so che shy é timido! Non sono mica Tepig in fatto di inglese LOL XD (scherzo Tepig XD XD ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 21 luglio, 2012 Condividi Inviato 21 luglio, 2012 Io ce l'ho fatta per miracolo! @_@Lo so che shy é timido! Non sono mica Tepig in fatto di inglese LOL XD (scherzo Tepig XD XD ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 21 luglio, 2012 Condividi Inviato 21 luglio, 2012 Lo so che shy é timido! Non sono mica Tepig in fatto di inglese LOL (scherzo Tepig )No, no, dicevo che il mio soprannome è tipo, quindi Guy LòL XD Shy è più bello Tepig: XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 21 luglio, 2012 Condividi Inviato 21 luglio, 2012 No, no, dicevo che il mio soprannome è tipo, quindi Guy LòL XD Shy è più bello Tepig: XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 21 luglio, 2012 Condividi Inviato 21 luglio, 2012 X°°°°°°°°°°°°°°°°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 21 luglio, 2012 Condividi Inviato 21 luglio, 2012 X°°°°°°°°°°°°°°°°D amo il fl00d Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 luglio, 2012 Condividi Inviato 21 luglio, 2012 LOL XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 21 luglio, 2012 Condividi Inviato 21 luglio, 2012 Azelf, Tepig, continuiamo ad Uppare con altre Trollfeis X°°°°°D [/+1] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 21 luglio, 2012 Condividi Inviato 21 luglio, 2012 Ok :tf: :tf: :tf: :tf: :tf: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 luglio, 2012 Condividi Inviato 21 luglio, 2012 Azelf, Tepig, continuiamo ad Uppare con altre Trollfeis X°°°°°D [/+1]Prima o poi come ho giá detto lo tirerò una dentata in testa se non la smette con le tf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 21 luglio, 2012 Condividi Inviato 21 luglio, 2012 Ma LòL, Anguria Sott'Aceto, In Salmì, In Salsa Di Kiwi, Con Ketchup? Paga Landon Cooooompri tuuuuu, paaaaaagaaaaa Landoooooooon! XDVado a mangiare PS: Non c'entra niente la Trollfeis, ma fa stile X°°°°°°°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 21 luglio, 2012 Condividi Inviato 21 luglio, 2012 Azelfino caro,dato che ci sei fai qualche immagine della discoteca di PM e dello slogan"Cooooompri tuuuuuuuuuuuu paaaaaaaaaagaaaaaaa Landoooooooon!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 21 luglio, 2012 Condividi Inviato 21 luglio, 2012 "Cooooompri tuuuuuuuuuuuu paaaaaaaaaagaaaaaaa Landoooooooon!" Bye Tipo® Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 luglio, 2012 Condividi Inviato 21 luglio, 2012 Azelfino caro,dato che ci sei fai qualche immagine della discoteca di PM e dello slogan"Cooooompri tuuuuuuuuuuuu paaaaaaaaaagaaaaaaa Landoooooooon!" Quando sarò al pc e quando mi sarà passata questa infinita stanchezza lo faró LOL XD By Tipo LOL XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 21 luglio, 2012 Condividi Inviato 21 luglio, 2012 Prafo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.