Axelf Inviato 21 luglio, 2012 Condividi Inviato 21 luglio, 2012 PrafoG.G Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 21 luglio, 2012 Condividi Inviato 21 luglio, 2012 G.G$.$ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 21 luglio, 2012 Condividi Inviato 21 luglio, 2012 "." Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 luglio, 2012 Condividi Inviato 21 luglio, 2012 $.$Ora basta! LOL XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 luglio, 2012 Condividi Inviato 21 luglio, 2012 Anche stasera il bar si trasforma in un night club? XDOh yes baby XD Dj Tipo e Amphy ti faranno impazzire! Poi ci sono anche le cubiste! TPM where are you (??) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 21 luglio, 2012 Condividi Inviato 21 luglio, 2012 Dj Tipo e Amphy ti faranno impazzire! Poi ci sono anche le cubiste! TPM where are you (??)In questo bar c'è solo un cubista, io, chiaro ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 luglio, 2012 Condividi Inviato 21 luglio, 2012 In questo bar c'è solo un cubista, io, chiaro ? Tu il cubista per le ragazze! Ma cosà facendo i ragazzi non saranno felici quindi TPM per i ragazzi! u.uPs. É stato uno shock sapere che prima avevi un nick cosà frivolo quale Giratina u.u lolTPM è in shout! La chiamo? XDSi chiamala! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 21 luglio, 2012 Condividi Inviato 21 luglio, 2012 Tu il cubista per le ragazze! Ma cosà facendo i ragazzi non saranno felici quindi TPM per i ragazzi! u.uNo, TPM balla al palo e io sul cubo è_éPs. é stato uno shock sapere che prima avevi un nick cosà frivolo quale Giratina u.u lol*prende i nokia: :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 21 luglio, 2012 Condividi Inviato 21 luglio, 2012 Eccomi! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 21 luglio, 2012 Condividi Inviato 21 luglio, 2012 Eccolo, il DJ e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 21 luglio, 2012 Condividi Inviato 21 luglio, 2012 Io metto la musica e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 21 luglio, 2012 Condividi Inviato 21 luglio, 2012 Prontissima u.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 luglio, 2012 Condividi Inviato 21 luglio, 2012 E io tengo pronti gli occhi! e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 21 luglio, 2012 Condividi Inviato 21 luglio, 2012 Allora, tutto pronto? DJ Tipo e Amphy iniziano!!![media]http://www.youtube.com/watch?v=CKhu7pDjarY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 21 luglio, 2012 Condividi Inviato 21 luglio, 2012 Io guardo con un fucile da cecchino,in modo che chiunque cerchi di far smettere TPM non ci riesca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 21 luglio, 2012 Condividi Inviato 21 luglio, 2012 Non fate i porcelli e.e Sentite il DJ e______________________e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 luglio, 2012 Condividi Inviato 21 luglio, 2012 Io guardo con un fucile da cecchino,in modo che chiunque cerchi di far smettere TPM non ci riesca Stai tranquillo nessuno *coff**Faw**coff* cercherà di farla smettere! XDBella Shy! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 21 luglio, 2012 Condividi Inviato 21 luglio, 2012 Io guardo con un fucile da cecchino,in modo che chiunque cerchi di far smettere TPM non ci riesca LOL! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 21 luglio, 2012 Condividi Inviato 21 luglio, 2012 Non fate i porcelli e.e Sentite il DJ e______________________eA L L O R A I N I Z I A! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 21 luglio, 2012 Condividi Inviato 21 luglio, 2012 Non sono ancora i pezzi forti! Quelli li balla TPM e.e[media]http://www.youtube.com/watch?v=oxqnFJ3lp5k Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 21 luglio, 2012 Condividi Inviato 21 luglio, 2012 belsenolepel LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 21 luglio, 2012 Condividi Inviato 21 luglio, 2012 Io e meglio che non esagero a guardare TPM ballare al palo, sono sposato, e mio cognato itachi mi controlla! Guarda pure, tanto itachi è diventato mio schiavo (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 21 luglio, 2012 Condividi Inviato 21 luglio, 2012 Non sono ancora i pezzi forti! Quelli li balla TPM e.e[media]http://www.youtube.com/watch?v=oxqnFJ3lp5kNon mi fa vedere il video,é come se fosse chiuso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 luglio, 2012 Condividi Inviato 21 luglio, 2012 Non sono ancora i pezzi forti! Quelli li balla TPM e.e[media]http://www.youtube.com/watch?v=oxqnFJ3lp5kChe song é? Questa non me la fa edere con il cell perché certe sono impostate solo per pc @____@ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 21 luglio, 2012 Condividi Inviato 21 luglio, 2012 Ehm, TPM, balla questa e.e Viva Guuuuueeetttaaaaa!!! [media]http://www.youtube.com/watch?v=TSNerxNwWtU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.