Sir Tepig Inviato 21 luglio, 2012 Condividi Inviato 21 luglio, 2012 Ehm, TPM, balla questa e.e Viva Guuuuueeetttaaaaa!!![media]http://www.youtube.com/watch?v=TSNerxNwWtUNon mi fa vedere nemmeno questa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 21 luglio, 2012 Condividi Inviato 21 luglio, 2012 Che song é? Questa non me la fa edere con il cell perché certe sono impostate solo per pc @____@Ah, Drive By, Train!Tepig, DDDDD: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 21 luglio, 2012 Condividi Inviato 21 luglio, 2012 D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 21 luglio, 2012 Condividi Inviato 21 luglio, 2012 Guettaaaaaaaaaaaaa!P.s. Le ballo tutte LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 21 luglio, 2012 Condividi Inviato 21 luglio, 2012 Back In Time, Viva Pitbull!!! Ballate e.e XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 21 luglio, 2012 Condividi Inviato 21 luglio, 2012 Guettaaaaaaaaaaaaa!P.s. Le ballo tutte LOLA L L O R A I N I Z I A! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 luglio, 2012 Condividi Inviato 21 luglio, 2012 Drive by nooooo! Non posso non ascoltarla! Beh allora me la ascolto nel cell tra le canzoni che ho! XD E quest'ultima cos'é? Non mi fa vedere nemmeno quella! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 21 luglio, 2012 Condividi Inviato 21 luglio, 2012 Quella dopo i Train è "I Can Only Imagine".... Chi riesce a sentirle? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 luglio, 2012 Condividi Inviato 21 luglio, 2012 Quella dopo i Train è "I Can Only Imagine".... Chi riesce a sentirle?riescono a sentirla tutti quelli che non usano il cell ma il pc! Beh vorrà dire che mi salterò la serata DJ! almeno metti i titoli delle canzoni così me le ascolto a mente LOL XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 21 luglio, 2012 Condividi Inviato 21 luglio, 2012 LOL Azelf XD D: Peccato.... Almeno ti godi Alex che balla XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 luglio, 2012 Condividi Inviato 21 luglio, 2012 LOL Azelf XD D: Peccato.... Almeno ti godi Alex che balla XDVoglio TPM *^* LOL XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 21 luglio, 2012 Condividi Inviato 21 luglio, 2012 Azelf, TPM non vuole iniziare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 21 luglio, 2012 Condividi Inviato 21 luglio, 2012 riescono a sentirla tutti quelli che non usano il cell ma il pc! Beh vorrà dire che mi salterò la serata DJ! almeno metti i titoli delle canzoni così me le ascolto a mente LOL XDIo uso l'IPad e nn la vedoriescono a sentirla tutti quelli che non usano il cell ma il pc! Beh vorrà dire che mi salterò la serata DJ! almeno metti i titoli delle canzoni così me le ascolto a mente LOL XDIo uso l'IPad e nn la vedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 21 luglio, 2012 Condividi Inviato 21 luglio, 2012 BeH, adesso c'è Pitbull con Back In Time![media]http://www.youtube.com/watch?v=LIDwgpBh0Aw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 21 luglio, 2012 Condividi Inviato 21 luglio, 2012 riescono a sentirla tutti quelli che non usano il cell ma il pc! Beh vorrà dire che mi salterò la serata DJ! almeno metti i titoli delle canzoni così me le ascolto a mente LOL XDIo uso l'IPad e nn la vedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 luglio, 2012 Condividi Inviato 21 luglio, 2012 Io uso l'IPad e nn la vedoL'Ipad non é comunque un pc! U.UBeH, adesso c'è Pitbull con Back In Time![media]http://www.youtube.com/watch?v=LIDwgpBh0AwNoooo neanche questaaa! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 21 luglio, 2012 Condividi Inviato 21 luglio, 2012 Noooo neanche questaaa! *^*DDDDDDDDDDDDDDDD: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 21 luglio, 2012 Condividi Inviato 21 luglio, 2012 Oh, io sto ballando da un bel po' eweTepig, le puoi sentire solo col pc, io le sento u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 luglio, 2012 Condividi Inviato 21 luglio, 2012 Mi sento realizzato! Ho 3 voti per Mr. PM! anche se due gli utenti che me li hanno dati erano a caso! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 21 luglio, 2012 Condividi Inviato 21 luglio, 2012 Azelf, 9 e.e XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 luglio, 2012 Condividi Inviato 21 luglio, 2012 Azelf, 9 e.e XD9 che? :OO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 21 luglio, 2012 Condividi Inviato 21 luglio, 2012 9 che? :OOVoti e.e =OOIo solo 7... Ma ho un sistema infallibile per ottenerne di nuovi Lunedì!Quanto budget hai? XD Sono molto costosi qui! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 luglio, 2012 Condividi Inviato 21 luglio, 2012 Voti e.e =OOma io ne ho visti solo 3! D: ora ricontrollo! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 21 luglio, 2012 Condividi Inviato 21 luglio, 2012 ma io ne ho visti solo 3! D: ora ricontrollo! D:Miei XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 luglio, 2012 Condividi Inviato 21 luglio, 2012 Miei XDCosà mi deprimi €______€Votamiii! (se non l'hai ancora fatto XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.