saponello. Inviato 23 luglio, 2012 Condividi Inviato 23 luglio, 2012 E' uguale! No, +1er è più figo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 23 luglio, 2012 Condividi Inviato 23 luglio, 2012 No, +1er è più figo Certo.Pure java lo è.Giorno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 23 luglio, 2012 Condividi Inviato 23 luglio, 2012 'Notte Gabry. ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 23 luglio, 2012 Condividi Inviato 23 luglio, 2012 'Notte Gabry. ._.Che c'è? Vuoi un'anguria? (pessima .__.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 23 luglio, 2012 Condividi Inviato 23 luglio, 2012 Le Angurie le do io à§AৠSono il boss dell' Anguria S.P.A.® e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 23 luglio, 2012 Condividi Inviato 23 luglio, 2012 Le Angurie le do io à§AৠSono il boss dell' Anguria S.P.A.® e.eSe per questo dovrai stipendiare i dipendenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 23 luglio, 2012 Condividi Inviato 23 luglio, 2012 attenti che c'è crisi eh LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 23 luglio, 2012 Condividi Inviato 23 luglio, 2012 Se per questo dovrai stipendiare i dipendenti.Maxer è l'unico mio dipendente ed è mio socio alla pari. Ciao Itachi! Lo so, ma le anguria vanno forte XD Paga Landon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 luglio, 2012 Condividi Inviato 23 luglio, 2012 Sciao a todoooos! Auguri Maxer!! XDE' normale buttarsi nell'acqua gelida di un fiume mentre sta piovendo? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 23 luglio, 2012 Condividi Inviato 23 luglio, 2012 E' normale buttarsi nell'acqua gelida di un fiume mentre sta piovendo? Se il fiume era ghiacciato:certamente.Maxer è l'unico mio dipendente ed è mio socio alla pari.Per me dovete distribuire anche le pizze. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 23 luglio, 2012 Condividi Inviato 23 luglio, 2012 Azelf, auguri DanielPresta è.é Sì, certo che è normale (Adesso Gabry ti modifica il messaggio XD)Gabry: No, no, perchè abbiamo altri lavori, come badare all' AIA® , l' Anguria International Agency®! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 luglio, 2012 Condividi Inviato 23 luglio, 2012 Ora però ho il naso chiuso! Credo di essermi ammalato! LoL XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 23 luglio, 2012 Condividi Inviato 23 luglio, 2012 Gabry: No, no, perchè abbiamo altri lavori, come badare all' AIA® , l' Anguria International Agency®! Assumete SpongeBob.Sì, certo che è normale (Adesso Gabry ti modifica il messaggio )Peccato.Già modificato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 23 luglio, 2012 Condividi Inviato 23 luglio, 2012 Outspeedato à§AৠXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 luglio, 2012 Condividi Inviato 23 luglio, 2012 Qualcuno vuole entrare a far parte dell'SA®, di mia creazione con migliaia di iscritti giornalieri? Potremmo unirci con AIA®! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 23 luglio, 2012 Condividi Inviato 23 luglio, 2012 Outspeedato à§AৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 luglio, 2012 Condividi Inviato 23 luglio, 2012 Questa immagine è fake! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 23 luglio, 2012 Condividi Inviato 23 luglio, 2012 Questa immagine è fake! D:ma anche no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 luglio, 2012 Condividi Inviato 23 luglio, 2012 Si lo è! Di solito c'è scritto Fuck Yeah! Non Yea! D:Prego Maxer!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 23 luglio, 2012 Condividi Inviato 23 luglio, 2012 senza queen non ci sono nemmeno i mi piace à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 23 luglio, 2012 Condividi Inviato 23 luglio, 2012 Ciao Azelf!! Rivenditore trovato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 23 luglio, 2012 Condividi Inviato 23 luglio, 2012 Salve gente! Finalmente sono riuscito a trovare una rete wi-fi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 23 luglio, 2012 Condividi Inviato 23 luglio, 2012 Già , Dave, eri partito? XDHi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 luglio, 2012 Condividi Inviato 23 luglio, 2012 Olé ragazzi! olé olé olé XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 23 luglio, 2012 Condividi Inviato 23 luglio, 2012 Crasha per l'ennesima volta il server.... à§_à§Azelf, la stai facendo l'immy di Gardevoir? No, perchè ho già pronto un set su Death The Kid XDEdito dopo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.