Vai al commento

Pokémon Millennium Bar

Manuel

Post raccomandati

Inviato

Posso, ma non li metto più a te che sei a 300, voglio superarvi :(

O: ti do una scatoletta da 3 € e_e

Inviato

/me, da buon(a) cameriere(a) porta un caffè alla dolce Flami. <3

tesoro ‹3 grazie ^^

Nervosa flami?

no, quello che dice chaos, piuttosto D:

troppo studio? D:

sìììì cavolo T.T basta, qualcuno mi salvi da morte certa à§_à§

Inviato

Meglio tardi che mai laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

Comunque, sono sicuro che non arriverai mai a 10.000 messaggi <3 E chi ci riuscirebbe ? LOL

è una sfida? trollface.gif
Inviato

ma avete già  iniziato?? D:

Si, abbiamo iniziato presto in modo da fare molti più post di te

Inviato

no ma cioè , sono stato a dormire D: se continua così fino alle 3 postiamo LOOOL (e per le 3 intendo le 3 di notte rotfl)

Inviato

no ma cioè , sono stato a dormire D: se continua così fino alle 3 postiamo LOOOL (e per le 3 intendo le 3 di notte rotfl)

Ieri erano 17 pagie, oggi 23 entro un mese considerando che ci saranno nuoi gold user xk floodano per arrivare a 1200 messaggi arriveremo a 100 pagine o_o

Inviato

ragazzi.... non entro in questa discussione per due minuti e già  mi vedo una pagina e mezza in più laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

e questo è nulla, meglio se lasci perdere questo luogo °° XD

Inviato

Se continui cosi arrivi a 20mila messaggi lol

con una media di 300 messaggi al giorno arrivo a 10.000 in 31 giorni look
Inviato

vuoi che vada via? cry.gif.pagespeed.ce.721bKRJS1A.gif

*corre da Blù*

no D: puoi rimanere se vuoi, solo che dovrai sopportare la follia di questo luogo. (ma ormai ci sei abituata penso XD)

Inviato

no D: puoi rimanere se vuoi, solo che dovrai sopportare la follia di questo luogo. (ma ormai ci sei abituata penso laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif)

scusa. sono qui dalla fondazione del forum, mi dovrei essere abituata ormai al clima XD

Inviato

scusa. sono qui dalla fondazione del forum, mi dovrei essere abituata ormai al clima laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

ecco appunto XD quindi rimani pure XD

Inviato

scusa. sono qui dalla fondazione del forum, mi dovrei essere abituata ormai al clima XD

w i 30 ottobrers

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...