OmgQueen Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Queen dimmi almeno tu che puoi mettermi altri like lolPosso, ma non li metto più a te che sei a 300, voglio superarvi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Posso, ma non li metto più a te che sei a 300, voglio superarvi O: ti do una scatoletta da 3 € e_e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 O: ti do una scatoletta da 3 € e_eNo, se arriverò a 300, ricomincerò a darteli eWe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 /me, da buon(a) cameriere(a) porta un caffè alla dolce Flami. <3tesoro ‹3 grazie Nervosa flami?no, quello che dice chaos, piuttosto D:troppo studio? D:sìììì cavolo T.T basta, qualcuno mi salvi da morte certa à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Meglio tardi che mai Comunque, sono sicuro che non arriverai mai a 10.000 messaggi <3 E chi ci riuscirebbe ? LOLè una sfida? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Non sfidarlo.. te lo dice uno che ha provato personalmente.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 ma avete già iniziato?? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Sì, itachi. LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 ma avete già iniziato?? D:A far cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 a spammare random Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 ma avete già iniziato?? D:Si, abbiamo iniziato presto in modo da fare molti più post di te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 io mi ho passato le 2 ore prima di fare il bagno a spammare >;( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Itachi, sei lento, perfino a cadere. [cit.] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 tutta colpa della forza di gravità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 tutta colpa della forza di gravità Se continui cosi arrivi a 20mila messaggi lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 no ma cioè , sono stato a dormire D: se continua così fino alle 3 postiamo LOOOL (e per le 3 intendo le 3 di notte rotfl) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 no ma cioè , sono stato a dormire D: se continua così fino alle 3 postiamo LOOOL (e per le 3 intendo le 3 di notte rotfl)Ieri erano 17 pagie, oggi 23 entro un mese considerando che ci saranno nuoi gold user xk floodano per arrivare a 1200 messaggi arriveremo a 100 pagine o_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 ragazzi.... non entro in questa discussione per due minuti e già mi vedo una pagina e mezza in più XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 ragazzi.... non entro in questa discussione per due minuti e già mi vedo una pagina e mezza in più e questo è nulla, meglio se lasci perdere questo luogo °° XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 e questo è nulla, meglio se lasci perdere questo luogo °° vuoi che vada via? *corre da Blù* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Se continui cosi arrivi a 20mila messaggi lolcon una media di 300 messaggi al giorno arrivo a 10.000 in 31 giorni look Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 vuoi che vada via? *corre da Blù*no D: puoi rimanere se vuoi, solo che dovrai sopportare la follia di questo luogo. (ma ormai ci sei abituata penso XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 no D: puoi rimanere se vuoi, solo che dovrai sopportare la follia di questo luogo. (ma ormai ci sei abituata penso )scusa. sono qui dalla fondazione del forum, mi dovrei essere abituata ormai al clima XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 scusa. sono qui dalla fondazione del forum, mi dovrei essere abituata ormai al clima ecco appunto XD quindi rimani pure XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 scusa. sono qui dalla fondazione del forum, mi dovrei essere abituata ormai al clima XDw i 30 ottobrers Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.