Pikapikke Inviato 6 ottobre, 2012 Condividi Inviato 6 ottobre, 2012 è solo un'immagine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CowboyGunman Inviato 6 ottobre, 2012 Condividi Inviato 6 ottobre, 2012 Ecco a te Cherie (femminuccia LOL) Fregatoooooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 6 ottobre, 2012 Condividi Inviato 6 ottobre, 2012 chi è felice ke domani sia domnica???(preferisco il sabato) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CowboyGunman Inviato 6 ottobre, 2012 Condividi Inviato 6 ottobre, 2012 anche io perchè poi si ritorna alla solita e brutta vita di scuola maledetta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 6 ottobre, 2012 Condividi Inviato 6 ottobre, 2012 va beneMamma mia,nn ho sonno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 6 ottobre, 2012 Condividi Inviato 6 ottobre, 2012 dici che se lo de-scannerizzo mi si materializza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CowboyGunman Inviato 6 ottobre, 2012 Condividi Inviato 6 ottobre, 2012 Io ho voglia di caffe e latte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 6 ottobre, 2012 Condividi Inviato 6 ottobre, 2012 quanti +1 me sn perso...Io ho voglia di caffe e lattearriva tar poco.costo:la tua anima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CowboyGunman Inviato 6 ottobre, 2012 Condividi Inviato 6 ottobre, 2012 Yes Cherie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 6 ottobre, 2012 Condividi Inviato 6 ottobre, 2012 ecco qua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 6 ottobre, 2012 Condividi Inviato 6 ottobre, 2012 Uffa,voi non sapete +1nare,ho letto 40 pagine e sono ricche di +1 di classe,non come i vostri à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 6 ottobre, 2012 Condividi Inviato 6 ottobre, 2012 *si sta mangiando la macchina* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CowboyGunman Inviato 6 ottobre, 2012 Condividi Inviato 6 ottobre, 2012 L'ho bevuto era squisito;voi bevete il caffè? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 6 ottobre, 2012 Condividi Inviato 6 ottobre, 2012 no;caffelatte sì xò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 6 ottobre, 2012 Condividi Inviato 6 ottobre, 2012 solo se permette di fare +1 u_u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CowboyGunman Inviato 6 ottobre, 2012 Condividi Inviato 6 ottobre, 2012 Ecco il +1 più bello del mondo non so se è anche dobbio post ma spero di no: a<iufh<90iq9ufh<98we7tfyIFHAIGJNPAIEUEOIGJOIAEGJOIAUTOAGJAklòsijfeòamkeglaeòrmkhglioajhmlkjrgjslòkhmjslrhnsj : Bello e?Power comunque le tue cose non sono cosi' interessati sappilo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 6 ottobre, 2012 Condividi Inviato 6 ottobre, 2012 nn mettetevi a litigare please.il mio obbiettivo è fare +1,nn mi interessa farli epici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CowboyGunman Inviato 6 ottobre, 2012 Condividi Inviato 6 ottobre, 2012 Strano e la serata del cafè si conclude con noi 3 sbirri ubriacati LOOOOOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 6 ottobre, 2012 Condividi Inviato 6 ottobre, 2012 io sono sempre il + attivo ù_ù(ok,quasi sempre)e mq x sto motivo,goditelo finkè nn chiude Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 6 ottobre, 2012 Condividi Inviato 6 ottobre, 2012 nn mettetevi a litigare please.il mio obbiettivo è fare +1,nn mi interessa farli epiciPraticamente quello che fai in ogni messaggio,gold user bar e non... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 6 ottobre, 2012 Condividi Inviato 6 ottobre, 2012 dobbiamo goderci la serata(x questo sto qui fino a mezanotte)E io che stasera mi volevo avvantaggiare con i compiti. ASDgoditi sta fabbricaù_ù 49 messaggi in 1 giorno__new rwcord!!!!coriandoli!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CowboyGunman Inviato 6 ottobre, 2012 Condividi Inviato 6 ottobre, 2012 Herobrine ,Notch o Steve?Questo è il dilemma ; Herobrine è lo spaventa tutti, Steve è lo sfigato protagonista di minecraft e Notch è il cr***** creatore di minecraft che forse poteva migliorarlo di più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 6 ottobre, 2012 Condividi Inviato 6 ottobre, 2012 nessun mod a riprendermi,sono invincibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 6 ottobre, 2012 Condividi Inviato 6 ottobre, 2012 Herobrine ,Notch o Steve?Questo è il dilemma ; Herobrine è lo spaventa tutti, Steve è lo sfigato protagonista di minecraft e Notch è il cr***** creatore di minecraft che forse poteva migliorarlo di più.faccio il terzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CowboyGunman Inviato 6 ottobre, 2012 Condividi Inviato 6 ottobre, 2012 Notch il ciccione -.- il peggiore; e io che rpeferisco herobrine con tutto il fatto che si mostra davanti a me su mine senza la mod sua. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.