Axelf Inviato 25 dicembre, 2012 Condividi Inviato 25 dicembre, 2012 FATELO SANTO. FATELO SANTO, PERGIOVE.Ma io sono già un santo, caro Dream. *O* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 25 dicembre, 2012 Condividi Inviato 25 dicembre, 2012 Bevo io per lui se paghi te Paga tutto caterpie... fatti offrire da lui *sgattaiola fuori dal bar con il portafoglio di caterpie in mano* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 25 dicembre, 2012 Condividi Inviato 25 dicembre, 2012 Paga tutto caterpie... fatti offrire da lui *sgattaiola fuori dal bar con il portafoglio di caterpie in mano*Perfettooo/me da il fogliettino con tutti i debiti del bar a caterpieCaterpie firmaEPIC WIN Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 25 dicembre, 2012 Condividi Inviato 25 dicembre, 2012 Ora si che caterpie deve scopare il pavimento per sopravvivere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 25 dicembre, 2012 Condividi Inviato 25 dicembre, 2012 sono le 24 e il bar non è ancora chiuso!!1!11 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 25 dicembre, 2012 Condividi Inviato 25 dicembre, 2012 Il mio sarà uno degli ultimi +1 postBuon Santo Stefano a tutti :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 25 dicembre, 2012 Condividi Inviato 25 dicembre, 2012 Io e Gabriel dobbiamo commentare prima che finisce Natale (((commentatoEdit: Troppo tardi, buon Santo Stefano! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 25 dicembre, 2012 Condividi Inviato 25 dicembre, 2012 Buon Santo Stefano (?)! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 25 dicembre, 2012 Condividi Inviato 25 dicembre, 2012 BUON SANTO STEFANOOOO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 25 dicembre, 2012 Condividi Inviato 25 dicembre, 2012 Siamo tutti in questo Bar , nonostante sia Santo Stefano. Siamo sopravissuti ai Maya (?)LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 25 dicembre, 2012 Condividi Inviato 25 dicembre, 2012 Caterpie non appena entrato nel bar:Caterpie una volta uscito dal locale e aver scoperto di dover pagare per tutti: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 25 dicembre, 2012 Condividi Inviato 25 dicembre, 2012 buon SS!!1!1!1! (scarletsnow?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 25 dicembre, 2012 Condividi Inviato 25 dicembre, 2012 Si e' verificato un erroreSei arrivato alla tua quota positiva dei voti per questo giorno^Ma se non ho dato neanche un mi piace, oggi cwc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 25 dicembre, 2012 Condividi Inviato 25 dicembre, 2012 Compriamo qualcos'altro! Così Caterpie si arrabbia ancora di più!11!!one (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 25 dicembre, 2012 Condividi Inviato 25 dicembre, 2012 Non possiamo comprartene uno nuovo?shhhhh abbassa la voce che altrimenti ci sente e ci ammazza tutti! cmq si sarebbe meglio... non posso portarlo a casa in queste condizioni... altrimenti mamma butterfree mi ammazza a suon di coleomorsi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 25 dicembre, 2012 Condividi Inviato 25 dicembre, 2012 Eh! Ti ammazza a suo di coleomorsi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Verranno a fare visita degli animali lol ?!?!?!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Quanti ricordi questo topic ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Questo è il vreo e unico bar sisi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Quanti ricordi questo topic ;_;la filosofia dello spammer ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 omgilbarilbarilbar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 la filosofia dello spammer ;_; Quanta cultura, quanto sapere in questo topic ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 IL BAAAAAAAAAR Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Quanta cultura, quanto sapere in questo topic ;_;esatto, peccato il contapost sia morto ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wind storm Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 una grande trovata,il bar! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.