saponello. Inviato 13 marzo, 2013 Condividi Inviato 13 marzo, 2013 Questo messaggio avrebbe avuto attenzione 8 mesi fa, sks.Non hanno mica ancora abrogato il decreto 7 della legge del Bar su Landon? SPERO DI NO, CAVOLO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 13 marzo, 2013 Condividi Inviato 13 marzo, 2013 E' ora che l'Iddio prenda possesso di questa discussione.Anguria in salmì, Iddio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 marzo, 2013 Condividi Inviato 13 marzo, 2013 Il bar è sballato. :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
White` Inviato 13 marzo, 2013 Condividi Inviato 13 marzo, 2013 Azelf e' sballato/me fugge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 13 marzo, 2013 Condividi Inviato 13 marzo, 2013 Ma la chiavetta delle macchinette chi ce l'ha oltre me ? °>° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 13 marzo, 2013 Condividi Inviato 13 marzo, 2013 Ma la chiavetta delle macchinette chi ce l'ha oltre me ? °>°Schifezze no, Angurie sì! /sponsored by Anguria SPA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 13 marzo, 2013 Condividi Inviato 13 marzo, 2013 Basti pensare che sono qua ad aspettare il mio doppio benzina da più di due settimane >.> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 marzo, 2013 Condividi Inviato 13 marzo, 2013 Ryuki, la tua firma è divina! \ò/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 13 marzo, 2013 Condividi Inviato 13 marzo, 2013 Ryuki, la tua firma è divina! \ò/NO! è rattata ad essere divino! (lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 marzo, 2013 Condividi Inviato 13 marzo, 2013 NO! è rattata ad essere divino! (lol)Allora Divinizzo la tua firma fino a nuovo ordine! \ò/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 marzo, 2013 Condividi Inviato 13 marzo, 2013 Dreammo, ho solo questo pezzo di pane, ma mi servirebbe per cena.... *cerca soccorso divino* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 marzo, 2013 Condividi Inviato 13 marzo, 2013 Grazie Dreammo. Grazie per avermi soccorso con il tuo potere divino! \ò/ *offre sandwich* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 marzo, 2013 Condividi Inviato 13 marzo, 2013 Spero che dei miseri Sandwich possano saziare il Suo grande appetito. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 13 marzo, 2013 Condividi Inviato 13 marzo, 2013 Come portatore della divina firma esigo il mio santissimo doppio benzina con oliva! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 13 marzo, 2013 Condividi Inviato 13 marzo, 2013 Come portatore della divina firma esigo il mio santissimo doppio benzina con oliva!Non ci siamo. Qui domina l' Anguria SPA, non fare l'eretico. Menù:- Anguria in salmì- Succo di anguria- Salsa all' anguria- Macedonia di angurie- Torta di angurie- Pizza angurie&angurie- Anguria alla coque.Bon appetit, offre Landon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 marzo, 2013 Condividi Inviato 13 marzo, 2013 *accarezza micione*Ovvio che mi garbano, Azelf.Bene, bene. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 13 marzo, 2013 Condividi Inviato 13 marzo, 2013 Un anguria in cui è stata iniettata della benzina da un tubo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 17 marzo, 2013 Condividi Inviato 17 marzo, 2013 voglio nuovi pokemon!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 25 marzo, 2013 Condividi Inviato 25 marzo, 2013 5 pp!! pago da bere a tutti!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 4 aprile, 2013 Condividi Inviato 4 aprile, 2013 Ciao a tutti! Potrei unirmi al bar? (scusate la mia ignoranza, ma quali regole devo seguire?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy. Inviato 4 aprile, 2013 Condividi Inviato 4 aprile, 2013 Salve sono molto eccitato perchè ho partecipato ad un concorso ed ho vinto il titolo di Supercoordinatore di tutta Pescara dall'OISCP (Organizzazione Italiana Super Coordinatori Pokemon) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 6 aprile, 2013 Condividi Inviato 6 aprile, 2013 5 pp!! pago da bere a tutti!!allora voglio la cola. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zxOmega Inviato 7 aprile, 2013 Condividi Inviato 7 aprile, 2013 Come va la vita? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 Salve sono molto eccitato perchè ho partecipato ad un concorso ed ho vinto il titolo di Supercoordinatore di tutta Pescara dall'OISCP (Organizzazione Italiana Super Coordinatori Pokemon)Volevo partecipare anch'io a sto concorso! (Si dovevano fare le gare con Pokémon D/P/Pt? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skuro Inviato 29 aprile, 2013 Condividi Inviato 29 aprile, 2013 Che si dice qui? c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.