Vai al commento

Pokémon Millennium Bar

Manuel

Post raccomandati

Inviato

Mi dispiace Prof, ma mio nonno > all

Tranquillo mi inchino alla grandezza del prof oak, spero alla sua età  di essere bravo come lui xD

Inviato

Pokémon Millennium Bar

Bevenuti nel Bar di Pokémon Millennium, l'esclusivo, lussuoso e segretissimo locale vip in cui gli utenti si scambiando qualche chiacchiera. In questo locale si servonono Noccioline e Bevande, ogni tanto ci verranno a fare visita anche degli animali !

Potete dire di tutto, raccontate le vostre giornate, parlare dei compiti e della scuola, le vostre idee, dire qualcosa che vi è capitato, momenti di vita quotidiana, risate, saluti, e tuttò ciò che vi passa per la testa.

Inviato

Pokémon Millennium Bar

Bevenuti nel Bar di Pokémon Millennium, l'esclusivo, lussuoso e segretissimo locale vip in cui gli utenti si scambiando qualche chiacchiera. In questo locale si servonono Noccioline e Bevande, ogni tanto ci verranno a fare visita anche degli animali !

Potete dire di tutto, raccontate le vostre giornate, parlare dei compiti e della scuola, le vostre idee, dire qualcosa che vi è capitato, momenti di vita quotidiana, risate, saluti, e tuttò ciò che vi passa per la testa.

E...?

Comunque buon giorno a tutti!

Ops, ehm, buona sera... XD :asduj1:

Inviato

@Dark Absol, wow sono felice cmq è una prova di menziona

buon giorno a tutti! Ops, ehm, buona sera... XD
  nche questa è una prova
Inviato

ciao a tutti!

mi sono lavato i denti e ora metto il pigiamino

grazie per aver condiviso con me questi spazi di vita quotidiana a me tanto cari

Inviato

Salve! Mh...*scorre il menù* credo che prenderò una bella spremuta di succo di baccarancia, con alcuni poffin di contorno, grazie! :love:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...