Frablue Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Mi dispiace Prof, ma mio nonno > all Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Mi dispiace Prof, ma mio nonno > all Tranquillo mi inchino alla grandezza del prof oak, spero alla sua età di essere bravo come lui xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fvt2002 Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 😘 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Gold > Red > Blue > Green > all plz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zxOmega Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Buona Estate e Buone Vacanze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naito Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 ho appena scoperto questo posto lol (nabbo mode) xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Festa!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 viva i utentinon mi viene la [spolier] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Kiau gente.Mi date una tazza di verdura col cioccolato? ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 viva pokemonhola chicos viva il bar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 ho voglia di cibooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuroi Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 ieri ho fatto il compito di latino .____. ho paura di leggere il voto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord of Thunder Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Honey....beh....immagina,puoi. (?) Camerieeeeeeereee! Due birre! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Non vedo l'ora che arrivi natale per comprare y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
new2 Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 .....ciao.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Ciao a tutti, è la prima volta che vengo in questo locale (credo :/). Auguro a tutti buona Pasqua. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Jack 91 Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Pokémon Millennium BarBevenuti nel Bar di Pokémon Millennium, l'esclusivo, lussuoso e segretissimo locale vip in cui gli utenti si scambiando qualche chiacchiera. In questo locale si servonono Noccioline e Bevande, ogni tanto ci verranno a fare visita anche degli animali !Potete dire di tutto, raccontate le vostre giornate, parlare dei compiti e della scuola, le vostre idee, dire qualcosa che vi è capitato, momenti di vita quotidiana, risate, saluti, e tuttò ciò che vi passa per la testa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Absol Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Pokémon Millennium BarBevenuti nel Bar di Pokémon Millennium, l'esclusivo, lussuoso e segretissimo locale vip in cui gli utenti si scambiando qualche chiacchiera. In questo locale si servonono Noccioline e Bevande, ogni tanto ci verranno a fare visita anche degli animali !Potete dire di tutto, raccontate le vostre giornate, parlare dei compiti e della scuola, le vostre idee, dire qualcosa che vi è capitato, momenti di vita quotidiana, risate, saluti, e tuttò ciò che vi passa per la testa. E...? Comunque buon giorno a tutti!Ops, ehm, buona sera... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 @Dark Absol, wow sono felice cmq è una prova di menziona buon giorno a tutti! Ops, ehm, buona sera... XD nche questa è una prova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 ciao a tutti!mi sono lavato i denti e ora metto il pigiaminograzie per aver condiviso con me questi spazi di vita quotidiana a me tanto cari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloud~ Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Salve! Mh...*scorre il menù* credo che prenderò una bella spremuta di succo di baccarancia, con alcuni poffin di contorno, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Se non ho capito male questa discussione è un plagio della school. MA OH. Un plagio del 27 giugno 2012,certo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.