Landon Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Si la mancia al l'ho data D:Queen sei tornata *-*/me scuote la scatole dei croccantini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Si la mancia al l'ho data D: Non è abbastanza, my dear. Così non potrò danzare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Non è abbastanza, my dear. Così non potrò danzare.Ma lOl/me si siede /me tira fuori le carte e fa un solitario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Povero Landon Forever Alone. =(Facciamo una Briscoletta, susu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Quanto spammate ragazzi.......Cerchiamo di parlare di qualche argomento serio gogogo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Quanto spammate ragazzi.......Cerchiamo di parlare di qualche argomento serio gogogoNaturalmente ho un sacco di argomenti, ma nessuno di voi sarebbe disposto a parlarne XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 No sry ma della Divina Commedia non mi va di parlare à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 No sry ma della Divina Commedia non mi va di parlare à§_à§No, parliamo della Canzone di Orlando :trollface: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Parliamo della partita di stasera e di quanto mi stanno antipatici i tedeschi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Finisce 2 - 0 per la Germania Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Parliamo della partita di stasera e di quanto mi stanno antipatici i tedeschiNo, e se guardi il tuo stato magari capisci il perché. ve la prendete con delle persone solo perché alcuni tedeschi hanno detto ciò, non ha senso, e con questo ho detto tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Quanto spammate ragazzi.......Cerchiamo di parlare di qualche argomento serio gogogo^ quoto sisi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Finisce 2 - 0 per la Germania Che gufone D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 TheOne e Lucsor che ne dite di un torneo Mod. vs Gold User? Solo qui però, in Tornei Online ne facciamo un altro u_u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 TheOne e Lucsor che ne dite di un torneo Mod. vs Gold User? Solo qui però, in Tornei Online ne facciamo un altro u_uUna war fra GU e Mod... fico **E noi abbiamo pure da poco acquistato Kaito, oltretutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Parliamo della partita di stasera e di quanto mi stanno antipatici i tedeschiVincerà la Germania, ho fatto un ragionamento, dai quarti di finale, che finora ha azzeccato tutto, e che tra voi solo ~Blue capirà :Quarti:Portogallo - Repubblica Ceca. Portogallo, perché la Repubblica Ceca non ha partecipato.Germania - Grecia. Germania, perché Roman Lob è arrivato 8° ed Eleftheria Eleftheriou 17°Spagna - Francia. Spagna, perché Pastora Soler è arrivata 10° e Anggun 22°Italia - Inghilterra. Italia, perché Nina Zilli è arrivata 9° ed Engebert Humperdink 25°Semifinali:Spagna - Portogallo. Spagna, perché Pastora Soler è arrivata 10° e Filipa Sousa 35°Germania - Italia. Germania, perché Roman Lob è arrivato 8° e Nina Zilli 9°Finale:Germania - Spagna. Germania, perché Roman Lob è arrivato 8° e Pastora Soler 10°In ogni caso, Forza Italia <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Una war fra GU e Mod... fico **E noi abbiamo pure da poco acquistato Kaito, oltretutto vi fakkiamo 39-0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Ora che c'ho il guru posso dire cose zozze con la faccina appropinqua (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Ora che c'ho il guru posso dire cose zozze con la faccina appropinqua (?) Lo sai che hai fatto più errori grammaticali tu in questa frase che un alcolizzato in tutta la sua vita ? (?) LOL *Scappa alle Hawaii* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Lo sai che hai fatto più errori grammaticali tu in questa frase che un alcolizzato in tutta la sua vita ? (?) LOL *Scappa alle Hawaii*Per questo ho solo da dire:___E benvenuto Serperior <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Benvenuto Serperior Per questo ho solo da dire:Ne sei proprio certa ? e.è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 ditemi come fare per mettere una dannata tabella fffff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Benvenuto nel nostro esclusivo club per ricconi, serperior u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Ne sei proprio certa ? e.èIronia, sai cos'è? Adoro la grammatica, quindi. ewe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Ironia, sai cos'è? Adoro la grammatica, quindi. eweQuesta volta DEVO farlo : http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcTyrm6yNWn8bIekL8KblghNwj7jEnbC8qiH8upC20iaUPOsAPSJxQ XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.