Fawlex Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Sicuramente non sarà facile, però un po' di ottimismo non guasterebbe.Infatti io tifo la Germania, non l'Italia ù_ù Pensavate che io tifassi l'Italia ? Pfui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Buona partita ci si sente alla fine del primo tempo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Bye Landon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 good, mi connetto dal cellulare durante la partita,one scappa >;( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Nel frattempo, guardate questo pucciosissimo Pikario *W* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Nel frattempo, guardate questo pucciosissimo Pikario *W*nice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Luxor muori1111Quoto Alex, vince la Germania eniuei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Nel frattempo, guardate questo pucciosissimo Pikario *W*Puccioso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 *_* Puccioso!*_* Puccioso!Puccioso!Lo so che ti piace, ma non c'era bisogno di scriverlo 3 volte ! X°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Scusa, mi si era impallato il pc XD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Comunque è puccho, nice job Alex v.v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Vado, comincia la partita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Il mio preferito rimane comunque questo, Howler Vampire *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Il mio preferito rimane comunque questo, Howler Vampire *_*Stupeeendo *-* LoL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 x chi dice che vince la germania: sparite o morite! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Il mio preferito rimane comunque questo, Howler Vampire *_*ubre o.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 x chi dice che vince la germania: sparite o morite!E dovrei farlo perché me lo dici tu ?ubre o.òWhat ? ò_ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 E dovrei farlo perché me lo dici tu ?What ? ò_òbello XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 E dovrei farlo perché me lo dici tu ?forse perchè sei italiano e dovresti avere un senso patriottico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 forse perchè sei italiano e dovresti avere un senso patriottico?Hahahaha. Io non sono italiano, caro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Maledetto luxor, stai spammando addirittura sul topic dell'inaugurazione dell'area vip, ora faccio sul serio . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Hahahaha. Io non sono italiano, caro E io non sono un pokefan. comunque anche se fosse parli italiano e sei su un sito italiano, e questo mi basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Maledetto luxor, stai spammando addirittura sul topic dell'inaugurazione dell'area vip, ora faccio sul serio .challenge accepted Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 L'atmosfera si fa incandescente! x3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Luxor lo spammer vs TO il ragazzo dall'animo gentile (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.