Pokémonmaster98 Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 0-1 per noi!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Ha segnato MARIO BAAAAAALOTELLIIIIIIII Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 GOL, E PRENDIAMOCI QUESTA VITTORIA11111 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Succederà come con la Spagna : subito dopo il primo gol abbasserà la guardia e in quel momento, gol Germania e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 quest'emoticon è perfetta per luxor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Italia vince! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Succederà come con la Spagna : subito dopo il primo gol abbasserà la guardia e in quel momento, gol Germania e.eche hai studiato gufatologia?e 2!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 IL DUE A ZERO E' VINTAAAA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Secondo goal!! *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 che hai studiato gufatologia?e 2!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Non si possono fare studi esatti sugli sport, si possono solo fare supposizioni e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Dicevi Alex?*trollface*Come ho già detto, la mia era solo una supposizione. Tutto è possibile, non posso essere sicuro del fatto che la Germania vinca, posso solo sperarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Come ho già detto, la mia era solo una supposizione. Tutto è possibile, non posso essere sicuro del fatto che la Germania vinca, posso solo sperarlo.la Germania vinca, posso solo sperarlo.la Germania vinca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 e noi speriamo il contrario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 What TheOne ? Momenti di delirio ? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Alex: perchè tifi la germania?D:perchè ce l'ha a morte con noi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 perchè ce l'ha a morte con noi?Veramente io non ce l'ho con nessuno, ma sarò libero di tifare la squadra che voglio, no ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 e il primo tempo lo portiamo a casa noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 What TheOne ? Momenti di delirio ? Momenti di +1 più che altro u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Veramente io non ce l'ho con nessuno, ma sarò libero di tifare la squadra che voglio, no ?certamente, ma noi ci chiedevamo perchè tifi la germania. Ci sarà qualche motivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 certamente, ma noi ci chiedevamo perchè tifi la germania. Ci sarà qualche motivoE tu, perché tifi l'Italia ? Semplicemente perché sei italiano ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Veramente io non ce l'ho con nessuno, ma sarò libero di tifare la squadra che voglio, no ?certamente, ma noi ci chiedevamo perchè tifi la germania. Ci sarà qualche motivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 E tu, perché tifi l'Italia ? Semplicemente perché sei italiano ?Beh io sinceramente si, tifo Italia perchè mi sento italiano :x, se per te non è così è ovvio che tu non voglia tifare l'Italia a.a Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 E tu, perché tifi l'Italia ? Semplicemente perché sei italiano ?ti sembra poco? e ora però me lo devi dire, non ti puoi rifiutare. dove sei nato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.