Fawlex Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 ti sembra poco? e ora però me lo devi dire, non ti puoi rifiutare. dove sei nato?Non lo sa nessuno e nessuno mai o saprà <3 Il fatto che qualcuno sia nato in Italia non rappresenta una ragione sufficiente per tifare quella squadra, ci deve essere un altro motivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 mi piace l'Italia, sono nato in italia, sono vissuto in italia, sono attaccato alla patria, .....theone se devi +nare fallo bene. Non puoi scrivere una utente!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 io tifo svizzera fgt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Ho sbagliato e.e, comunque ho fixato, un typo può capitare a tutti e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Ho sbagliato e.e, comunque ho fixato, un typo può capitare a tutti e.emi hai fatto prendere un infarto piuttosto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Ho sbagliato e.e, comunque ho fixato, un typo può capitare a tutti e.e-cutto altrimenti tia mi mangia vivo- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Mattia96 .. scriveMA COSA PROBLEMA CON ADOBE FLASH PLA R MA CRHEMA PERKEL Lawliet scriveoraprova oraMattia96 .. scriveSEMPRE FLACH FALEYùMattia 96 .. scriveSEI SOLAMENTE UN PVRO NABAO FAFLAITI SPARISCI DA ASTO TEAM!!!!!!!!!!!!!!Mattia96 .. scrivelxuro veine invesitto dal tratorMattia96 .. scrivelxuro veine invesitto dal tratorò_ò Questo ci voleva ù_ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Mattia 96 .. scriveSEI SOLAMENTE UN PVRO NABAO FAFLAITI SPARISCI DA ASTO TEAM!!!!!!!!!!!!!!Mattia96 .. scrivelxuro veine invesitto dal trator Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 se i mod decidono di togliere sta sezione secondo me scatta la rissa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 se i mod decidono di togliere sta sezione secondo me scatta la rissaCi puoi giurare u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 se i mod decidono di togliere sta sezione secondo me scatta la rissaSe ci penso mi vien da piangere à§_à§, questa sezione è troppo faiga :°°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Se ci penso mi vien da piangere à§_à§, questa sezione è troppo faiga :°°DGià , dove altro si può +1are senza essere warnati ? :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Già , dove altro si può +1are senza essere warnati ? :°Dnel bar dei mod ovviamentecomunque non dovete commentare, ma mettere: mi piace! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Già , dove altro si può +1are senza essere warnati ? :°DBeh in realtà un posto c'è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 comunque non dovete commentare, ma mettere: mi piace!Scordatelo, altrimenti io farei palate di mi piace in un giorno :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 in ogni topic in cui io posto look Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 in ogni topic in cui io posto lookA parte questo obv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 in ogni topic in cui io posto lookverdaderola sezione giochi da forum ù-ùshhhh, vi ricordo che i mod possono sempre leggere. poi se tu partecipi ai giochi solo per quello.... sappi che per questo ci sono i limiti di tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 A parte questo obv Già , dove altro si può +1are senza essere warnati ? :°Din ogni topic in cui io posto look Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Hey che succede??? x3 Hey che succede??? x3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Il solito, +1 a manetta, e in più l'Italia vince gogogo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Perfetto partecipo anche io! x3E viva l'Italia! Anche se l'altra volta tenevo per l'Inghilterra! XDPerfetto partecipo anche io! x3E viva l'Italia! Anche se l'altra volta tenevo per l'Inghilterra! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Il solito, +1 a manetta, e in più l'Italia vince gogogo!allora è meglio +1nare a volontà ! vi do io il permesso, poi se i mod dicono qualcosa dite che il colpevole sono io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Basta, te lo concedo, sei troppo forte, m'arrendo à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 peccato, volevo il terzo gol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.