Landon Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 io ti farei warnare sisiParli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 io ti farei warnare sisiahahah, questa te la potevi proprio risparmiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 ma non avete il vostro?????? voi quì dovete solo servire e fare le cameriere *Pokemonmaster98 usa Sottomissione* *me schiva* Comunque io no cameriera, solo Kiyro, io non sono secsyLucsor, okei, quanto mi warno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 *Pokemonmaster98 usa Sottomissione* *me schiva* Comunque io no cameriera, solo Kiyro, io non sono secsyLucsor, okei, quanto mi warno?0.1% sisi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 Non mi toccate antonella e.e oppure incomincio una rissa da bar lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 Non mi toccate antonella e.e oppure incomincio una rissa da bar lolSeeeee, ribelliamoci, parliamo di Matematica e beviamo birra invece che Grog <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 Seeeee, ribelliamoci, parliamo di Matematica e beviamo birra invece che Grog <3Birraaaa **ci sto <3 lolz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 ma se ero a 133, fai screen tarocchi o.oNon è tarocco.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 Non è tarocco.oÈ arrivato lo spammone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 È arrivato lo spammone Zitto te che hai fatto 4 pagine di spam mentre non c'ero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 Non è tarocco.ohakers... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 Zitto te che hai fatto 4 pagine di spam mentre non c'ero Ne ho fatte di piu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 Ne ho fatte di piu lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 E' passata quasi un'ora senza che nessuno criva niente in questo topic, cosa vi sta succedendo ? ò_ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 Pausa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 Pausa Non è accettabile una pausa ù_ù Voglio un MOD, devo ordinare dell'altro latte di capra ù_ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 Non è accettabile una pausa ù_ù Voglio un MOD, devo ordinare dell'altro latte di capra ù_ùRipetoPausa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 Spammare è come diventare supersayan di terzo livello, consuma molte energie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 Spammare è come diventare supersayan di terzo livello, consuma molte energie Noi siamo gia di quarto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 Hey! Cos'è sto mortorio? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 Hey! Cos'è sto mortorio? XDLa quiete prima della tempesta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 Eh, sono tutti su feisbuc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 La quiete prima della tempesta...Ecco, adesso incomincia la tempesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 Ecco, adesso incomincia la tempesta Forse...forse...forse....... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 Eh, sono tutti su feisbuc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.