Landon Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 NyanQueen ** /me accarezza NyanQueen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 Ecco, adesso incomincia la tempesta Mi sa proprio di no! •-• Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 Forse...forse...forse.......Adesso siamo in 5, penso che bastiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 Pronti.... Partenza..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 Adesso siamo in 5, penso che bastiamo No bastiamo io luxor e theone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 E' solo un riscaldamento questo , stasera arriveremo a 70 u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 E' solo un riscaldamento questo , stasera arriveremo a 70 u.uEntro Lunedì dobbiamo arrivare a 100 quindi ... diamoci da fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 Domani e domani l'altro non ci sono (solo la notte tardi)TheOne are u ready? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 E adesso siamo a? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 29 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2012 Salve a tutti abitanti del Bar! Come ve la passate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 Entro Lunedì dobbiamo arrivare a 100 quindi ... diamoci da fare Siamo già abbastanza avanti con il lavoro eniuei Ciao Manuel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 Salve a tutti abitanti del Bar! Come ve la passate? Ciao zozzone tutto apposto te? O_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 Salve a tutti abitanti del Bar! Come ve la passate? Tutto tranquillo... Troppo tranquillo... O__________O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 Spammare è come diventare supersayan di terzo livello, consuma molte energie nah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 Salve a tutti abitanti del Bar! Come ve la passate? Non ho ancora ricevuto il mio latte di capra e.è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 Manuel vogliamo più cameriere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 Ciao, Manuel! Direi bene, ho avuto un lavoro da Cameriere-Secsi. O__o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 Ciao, Manuel! Direi bene, ho avuto un lavoro da Cameriere-Secsi. O__ocameriere-Drag queen /me fugge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 we conterraneo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 /Me insegue Landon ardentemente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 nahBeh dipende se si fanno messaggi da una parola o da una riga eh ¬_¬ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 Blue <3I messaggi di luxor non hanno senso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 Blue <3I messaggi di luxor non hanno sensoProbabilmente lui e Manuel abitano dalle stesse parti.. .. quindi si riferisce a lui come conterraneo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 Probabilmente lui e Manuel abitano dalle stesse parti.. .. quindi si riferisce a lui come conterraneoOMG hanno una relazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 Beh dipende se si fanno messaggi da una parola o da una riga eh ¬_¬se vuoi posso fare ogni mio futuro messaggio di minimo 2 righe, non ci vuole niente basta parlare girando intorno al discorso principale, magari aludendolo per poi arrivare a parlare di esso o, perché no, cominciando a parlare del discorso per poi divagare parlando di altro, oppure si potrebbe anche dire che tu spammi messaggi corti e senza senso, chissà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.