Frablue Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 Landon <3 (???)Probabilmente lui e Manuel abitano dalle stesse parti.. .. quindi si riferisce a lui come conterraneo Boh, forse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 se vuoi posso fare ogni mio futuro messaggio di minimo 2 righe, non ci vuole niente basta parlare girando intorno al discorso principale, magari aludendolo per poi arrivare a parlare di esso o, perché no, cominciando a parlare del discorso per poi divagare parlando di altro, oppure si potrebbe anche dire che tu spammi messaggi corti e senza senso, chissà LOLz luxor feel like a boss (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 se vuoi posso fare ogni mio futuro messaggio di minimo 2 righe, non ci vuole niente basta parlare girando intorno al discorso principale, magari aludendolo per poi arrivare a parlare di esso o, perché no, cominciando a parlare del discorso per poi divagare parlando di altro, oppure si potrebbe anche dire che tu spammi messaggi corti e senza senso, chissà Mi sembra logico! O_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 Mi sembra logico! O_oMi sembra spam o.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 Mi sembra spam o.Ohai detto una cosa vera landon, ma cosa è realmente lo spam? su questo si può fare un lunghissimo discorso, i post senza senso sono spam? i post che pubblicizzano qualcosa sono spam? o lo spam è semplicemente una concezione sociale? ti sai spiegare questo? una reale definizione di spam potrebbe essere messaggio allo scopo di aumentare il contapost, ma anche presentarsi quindi dovrebbe essere considerato spam, riflettici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 Beh luxor se vuoi posso cominciare anche io a mettere un minimo di righe ai miei post, tipo 3 o 4, infatti come hai giustamente detto tu è possibile e facile spammare e nel contempo fare post sensati che non assumano sembianze di spam, in fondo basta girare intorno all'argomento per dare un senso al post, proprio come sto facendo io in questo momento per questo mio post, senza che esso perda però la sua chiara essenza di +1, infatti questo E' un +1, se non ve ne foste accorti (ne approfitto per ribadirlo ancora una volta) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 Beh luxor se vuoi posso cominciare anche io a mettere un minimo di righe ai miei post, tipo 3 o 4, infatti come hai giustamente detto tu è possibile e facile spammare e nel contempo fare post sensati che non assumano sembianze di spam, in fondo basta girare intorno all'argomento per dare un senso al post, proprio come sto facendo io in questo momento per questo mio post, senza che esso perda però la sua chiara essenza di +1, infatti questo E' un +1, se non ve ne foste accorti (ne approfitto per ribadirlo ancora una volta) ma tu stai semplicemente applicando dei concetti che io ho ribadito nel mo precedente messaggio, te lo ripeto : cosa è realmente lo spam? su questo si può fare un lunghissimo discorso, i post senza senso sono spam? i post che pubblicizzano qualcosa sono spam? o lo spam è semplicemente una concezione sociale? ti sai spiegare questo? una reale definizione di spam potrebbe essere messaggio allo scopo di aumentare il contapost, ma anche presentarsi quindi dovrebbe essere considerato spam, riflettici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 Gia scrivere poche parole è spam spam spam spam spam spam spam spam spam spam spam spam spam spam spam spam spam spam spam spam spam spam spam spam spam spam spam spam spam spam spam spamspam spam spam spam spam spam spam spam spam spam spam spam spam Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 ma tu stai semplicemente applicando dei concetti che io ho ribadito nel mo precedente messaggio, te lo ripeto : cosa è realmente lo spam? su questo si può fare un lunghissimo discorso, i post senza senso sono spam? i post che pubblicizzano qualcosa sono spam? o lo spam è semplicemente una concezione sociale? ti sai spiegare questo? una reale definizione di spam potrebbe essere messaggio allo scopo di aumentare il contapost, ma anche presentarsi quindi dovrebbe essere considerato spam, rifletticiLo spam riflette la vita reale dell'uomo, riflettici, nella vita si cerca sempre di essere al centro, di essere amati, di essere rispettati, allo stesso modo su un forum un alto contapost dimostra la rispettabilità di un utente, e lo spam non è altro che il mezzo per poter aumentare il contapost e quindi ottenere quella sorta di rispettabilità e farsi conoscere dagli altri utenti.Per questo anche la presentazione può essere considerata un messaggio di spam, visto che più degli altri è il messaggio che ci pone alla luce e permette agli utenti di conoscerci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 Ok, mi sto seriamente preoccupando.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 Che frasi poetiche e piene di significato! O_______________o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 Ok, mi sto seriamente preoccupando..No, non bisogna preoccuparsi, in fondo lo spam è insito nella natura di un uomo, se rileggi il mio post precedente te ne renderai conto, anzi capirai che è una cosa imprescindibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 Ok, mi sto seriamente preoccupando..Antonellina(<3) noi siamo persi ma te puoi ancora fuggire!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 Ok, mi sto seriamente preoccupando..Se vedessi anche solo la bacheca del nostro gruppo sclerotico moriresti, allora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 Per piacere, state ripetendo delle cose che altre persone hanno già detto, niente di che ù_ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 Se vedessi anche solo la bacheca del nostro gruppo sclerotico moriresti, allora.Gruppo sclerotico?!?!? Xk non me ne hai parlato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 Se vedessi anche solo la bacheca del nostro gruppo sclerotico moriresti, allora.vietato riferire informazioni riservate è_è (?) XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 vietato riferire informazioni riservate è_è (?) XDEntri nel bar senza salutare ? ;( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 Per piacere, state ripetendo delle cose che altre persone hanno già detto, niente di che ù_ùNo, in realtà sei tu che non vedi l'alta innovazione di quello che stiamo scrivendo qui, qui si cerca di capire la vera essenza dello spam e di cosa esso rappresenti nella vita di un essere umano, e capisci che se queste questioni non hanno ancora una risposta definitiva se ne deve discutere ancora, non si può lasciare che queste domande fondamentali cadano nell'oblio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 Gruppo sclerotico?!?!? Xk non me ne hai parlato?Perché fu creato ieri ewe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 No, in realtà sei tu che non vedi l'alta innovazione di quello che stiamo scrivendo qui, qui si cerca di capire la vera essenza dello spam e di cosa esso rappresenti nella vita di un essere umano, e capisci che se queste questioni non hanno ancora una risposta definitiva se ne deve discutere ancora, non di può lasciare che queste domande fondamentali cadano nell'oblio.Ti hanno pagato per queste cavolate? O: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 Ci fu un tempo in cui gli sclerotici e gli spammatori erano una cosa sola... @-@ (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 No, in realtà sei tu che non vedi l'alta innovazione di quello che stiamo scrivendo qui, qui si cerca di capire la vera essenza dello spam e di cosa esso rappresenti nella vita di un essere umano, e capisci che se queste questioni non hanno ancora una risposta definitiva se ne deve discutere ancora, non si può lasciare che queste domande fondamentali cadano nell'oblio.No, state riassumendo in una forma leggermente più poetica il disocrso sullo spam, tutto qui <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 Lo spam riflette la vita reale dell'uomo, riflettici, nella vita si cerca sempre di essere al centro, di essere amati, di essere rispettati, allo stesso modo su un forum un alto contapost dimostra la rispettabilità di un utente, e lo spam non è altro che il mezzo per poter aumentare il contapost e quindi ottenere quella sorta di rispettabilità e farsi conoscere dagli altri utenti.Per questo anche la presentazione può essere considerata un messaggio di spam, visto che più degli altri è il messaggio che ci pone alla luce e permette agli utenti di conoscerci.il tuo post non ha senso, non ha nessun fine logico quindi lo considero come non letto.mi congedo con una cit frolla sull'emoticon Θ_Θ-cut- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 Perché fu creato ieri eweQuel Passato remoto non mi convince e_e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.