Vai al commento

Pokémon Millennium Bar

Manuel

Post raccomandati

Ma lasciateli fare! Che ve ne frega? Tanto il bar più figo è questo

Hai ragione! Ci sono tante persone contro i gold user solo perché lo vorrebbero diventare anche loro!!!

Comunque yep! Che succede??? Tutto apposto? ;) (non posso fare le faccine fighe con il cell o____o)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stavo parlando in generale con tutti! Che ti é successo per essere cosà­ depresso? ?_?

cosa succede?D:

Bah, non sono depresso, semplicemente non provo più affetto per nessuno. La cosa non mi tocca minimamente, nel senso che non mi dispiace più di tanto, ma sento di non avere più legami particolari con nessuno.

Link al commento

Ciao ciao bar del +1 a tutt'andare.. Cioè, volevo dire dei Gold User.

Ci risentiamo tra alcuni mesi, fate i buoni! cute.gif.pagespeed.ce.Z3NCEGzqRg.gif

*Vanillite prende le valigie ed esce dal bar del +1 a tutt'andare.. Cioè, volevo dire dei Gold User*

gn5ipUW.png

Link al commento

Ci risentiamo tra alcuni mesi, fate i buoni! cute.gif.pagespeed.ce.Z3NCEGzqRg.gif

*Vanillite prende le valigie ed esce dal bar del +1 a tutt'andare.. Cioè, volevo dire dei Gold User*

/me offre una bibita di arrivederci a Vanillite mettendola sul chilometrico conto di Landon.

Ciao, @Vanillite Millennium! à§Aà§

Link al commento

Ciaoo buone vacanze! :D
Link al commento

Bah, non sono depresso, semplicemente non provo più affetto per nessuno. La cosa non mi tocca minimamente, nel senso che non mi dispiace più di tanto, ma sento di non avere più legami particolari con nessuno.

La cosa mi sembra abbastanza grave! O_o
Link al commento

Buone vacanze Vanillite ^^

Ho già  detto che non sono depresso, ciò che voi dite mi rende al quanto poco gradevole.

Link al commento

Ciò che a voi sembra è quello che voi pensate. Ergo, voi pensate che io sia depresso solo per questo. Si vede che non mi conoscete. C'è ancora molto da fare prima della depressione, per ora rimarrò semplicemente insensibile a chiunque.

Link al commento

Ciò che a voi sembra è quello che voi pensate. Ergo, voi pensate che io sia depresso solo per questo. Si vede che non mi conoscete. C'è ancora molto da fare prima della depressione, per ora rimarrò semplicemente insensibile a chiunque.

ancora...

noi diciamo che CI SEMBRI.

Link al commento

Quindi se io adesso chiedessi a Blue 90 bottiglie di aranciata e poi le facessi pagare a te tu non diresti nulla? O_o
Link al commento

Quindi se io adesso chiedessi a Blue 90 bottiglie di aranciata e poi le facessi pagare a te tu non diresti nulla? O_o

Insensibile non è esattamente ciò che tu stai descrivendo. Diciamo che non mi toccherebbe minimamente (Ma nemmeno normalmente visto che è una finzione) ma di certo non le pagherei.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...