Frablue Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 peccato però che molti utenti sono contro i GU. In realtà non sono contro i GU, sono semplicemente invidiosi. Lasciali sparlare, i GU siamo noi. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 Ma lasciateli fare! Che ve ne frega? Tanto il bar più figo è questoHai ragione! Ci sono tante persone contro i gold user solo perché lo vorrebbero diventare anche loro!!!Comunque yep! Che succede??? Tutto apposto? (non posso fare le faccine fighe con il cell o____o) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 peccato però che molti utenti sono contro i GU.Ha gia detto tt blue Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 Comunque yep! Che succede??? Tutto apposto? Certo, mi sento felice come una mucca in un mattatoio. (Forse non stavi parlando con me °_°') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 Certo, mi sento felice come una mucca in un mattatoio. (Forse non stavi parlando con me °_°')Stavo parlando in generale con tutti! Che ti é successo per essere cosà depresso? ?_? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 Stavo parlando in generale con tutti! Che ti é successo per essere cosà depresso? ?_?cosa succede?D:Bah, non sono depresso, semplicemente non provo più affetto per nessuno. La cosa non mi tocca minimamente, nel senso che non mi dispiace più di tanto, ma sento di non avere più legami particolari con nessuno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 Ciao ciao bar del +1 a tutt'andare.. Cioè, volevo dire dei Gold User.Ci risentiamo tra alcuni mesi, fate i buoni! *Vanillite prende le valigie ed esce dal bar del +1 a tutt'andare.. Cioè, volevo dire dei Gold User* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 Ciao ciao bar del +1 a tutt'andare.. Cioè, volevo dire dei Gold User.Ci risentiamo tra alcuni mesi, fate i buoni! *Vanillite prende le valigie ed esce dal bar del +1 a tutt'andare.. Cioè, volevo dire dei Gold User* /me offre una bibita di arrivederci a Vanillite mettendola sul chilometrico conto di Landon.Ciao, @Vanillite Millennium! à§AৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 Ciao ciao bar del +1 a tutt'andare.. Cioè, volevo dire dei Gold User.Ci risentiamo tra alcuni mesi, fate i buoni! *Vanillite prende le valigie ed esce dal bar del +1 a tutt'andare.. Cioè, volevo dire dei Gold User*Ciaoo buone vacanze! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 Bah, non sono depresso, semplicemente non provo più affetto per nessuno. La cosa non mi tocca minimamente, nel senso che non mi dispiace più di tanto, ma sento di non avere più legami particolari con nessuno.La cosa mi sembra abbastanza grave! O_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 Voglio 12 Lattine di Latte di Capra da mettere sul conto di Landon. Agli ordini! \òLa cosa mi sembra abbastanza grave! O_o^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 Ciao ciao bar del +1 a tutt'andare.. Cioè, volevo dire dei Gold User.Ci risentiamo tra alcuni mesi, fate i buoni! *Vanillite prende le valigie ed esce dal bar del +1 a tutt'andare.. Cioè, volevo dire dei Gold User*A tra tanto Vani (XD)Di che si parla? ^O^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 Del Conto Chilometrico di Landon e di Vanillite...anche di una depressione D:Esatto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 Ciao ciao bar del +1 a tutt'andare.. Cioè, volevo dire dei Gold User.Ci risentiamo tra alcuni mesi, fate i buoni! *Vanillite prende le valigie ed esce dal bar del +1 a tutt'andare.. Cioè, volevo dire dei Gold User*Buone vacanze Vanillite Ho già detto che non sono depresso, ciò che voi dite mi rende al quanto poco gradevole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 Del Conto Chilometrico di Landon e di Vanillite...anche di una depressione D:D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 Bè però per quello che hai detto Ci sembri depresso D: (abbiamo detto ci SEMBRI non che sei ^ ^ D:)Giá! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 Bè però per quello che hai detto Ci sembri depresso D: (abbiamo detto ci SEMBRI non che sei ^ ^ D:)Ma quanta confusione si sta facendo?!?! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 *Mangia la pasta per pranzo* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 Ciò che a voi sembra è quello che voi pensate. Ergo, voi pensate che io sia depresso solo per questo. Si vede che non mi conoscete. C'è ancora molto da fare prima della depressione, per ora rimarrò semplicemente insensibile a chiunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 Vorrei la pizza , ma mi accontento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 Ciò che a voi sembra è quello che voi pensate. Ergo, voi pensate che io sia depresso solo per questo. Si vede che non mi conoscete. C'è ancora molto da fare prima della depressione, per ora rimarrò semplicemente insensibile a chiunque.ancora...noi diciamo che CI SEMBRI. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 ancora...noi diciamo che CI SEMBRI.Bene, e allora perché vi sembro depresso ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 Ciò che a voi sembra è quello che voi pensate. Ergo, voi pensate che io sia depresso solo per questo. Si vede che non mi conoscete. C'è ancora molto da fare prima della depressione, per ora rimarrò semplicemente insensibile a chiunque.Quindi se io adesso chiedessi a Blue 90 bottiglie di aranciata e poi le facessi pagare a te tu non diresti nulla? O_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 o_oanyway @red user bar: non si puo spammare à§_ৠè useless@ice creammon: good holiday@fawfull: non ci ho capito molto ma passerà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 Quindi se io adesso chiedessi a Blue 90 bottiglie di aranciata e poi le facessi pagare a te tu non diresti nulla? O_oInsensibile non è esattamente ciò che tu stai descrivendo. Diciamo che non mi toccherebbe minimamente (Ma nemmeno normalmente visto che è una finzione) ma di certo non le pagherei. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.