LegendGabry00 Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 Eccomi, son tornato.Ben tornato Fau :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 Buongiorno a tutti...Ciao Faw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 Salute a te Gabriel. Erro o è la prima volta che entri qui dentro ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 Buongiorno a tutti...Ciao FawBuonciorno Figliolo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 Hi Gabiel! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 Salve gente! Che si dice?Di niente ... di che parliamo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 Hi MAxer!Ora devo andare al mare , ci vediamo più tardi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 Abbiamo fallito! u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 Uh, un nuovo cliente! Benvenuto! ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 Bye Roxas, divertiti! Ho detto che era un idea! Non abbiamo ancora iniziato a parlare di me, ma iniziamo subito... Secondo voi di che colore ho i capelli? XDVisto che la maggior parte della gente ha i capelli scuri dico castani! u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 Errato! Ritenta, sarai più fortunato! Neri ù_ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 Ovvio Alex! Ho anche lo sprite che mi somiglia nel profilo! Conosco mio fratello ù_ù XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 Beh mettevate in dubbio le mie qualità di "so tutto"? Scommetto anche un centesimo di yen che Maxer è alto 1 metro e 73...Allora dimmi : in che giorno sono stato allattato per la prima volta ? e.è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 Provo ad indovinare io... Ieri? Apparte gli scherzi, penso il tuo primo giorno di vita...è_é Comunque, prima dovrebbero mettermi nell'incubatrice, non credi e.è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 Allora... Mai! C'è chi non è mai stato allattato...Non è il mio caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 Allora il tuo secondo giorno di vita! Tecnicamente dovrebbero stare 3 giorni nell'incubatrice. Comunque, la risposta alla mia domanda è : non me lo ricordo *sparisce* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 Come si chiama quel gruppo di PM su facebook ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 Uff come va? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 Arrivederci maxer Rispondete T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 Arrivederci maxer Rispondete T_TQuello del bar? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 Quello del bar?Ma no, il gruppo di facebook ! Quello spammoni ecc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 Salve O: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 'sera : OQuello è il mio saluto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 Siamo fratelli no?ù_ùGiusto (però abbiamo ZozzoneItachiNovantaTre come nonno ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 Sul serio eviterei di sparlare di Lance, dovreste ringraziarlo per tutto quello che fa per il forum.COMUNQUE CHI VIENE CON ME AD UCCIDERE GLI SPAGNOLI? ma noi stavamo "sparlando" (cioè prendendo in giro) lance solo per il suo piccolo amore per la matematica, niente di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.