luxor33 Inviato 3 luglio, 2012 Condividi Inviato 3 luglio, 2012 non ce la faremo mai LòL.sure?boh vado a mangiare kiap Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 3 luglio, 2012 Condividi Inviato 3 luglio, 2012 sure?boh vado a mangiare kiapA dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 luglio, 2012 Condividi Inviato 3 luglio, 2012 Oibhò! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 3 luglio, 2012 Condividi Inviato 3 luglio, 2012 Sbaglio o c'è stata un certa diminuzione della qualità dello spam in questa sezione?Dai ragazzi, cerchiamo di +1nare con un MINIMO di decenza, guardate questo post se non sapete come fare.. e questo è tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 3 luglio, 2012 Condividi Inviato 3 luglio, 2012 Ma Landon pagherà poi, vero? Altrimenti lo arrestiamo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 3 luglio, 2012 Condividi Inviato 3 luglio, 2012 Ah, non possiamo, ci limitiamo a servire cibo e bibite. Potresti trasformare la casa di Landon in liquido, però! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 3 luglio, 2012 Condividi Inviato 3 luglio, 2012 Tanto che ci siamo, mi mettete sul conto di Landon un iPad?Edit: come non detto, vada per un iPad liquefatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 3 luglio, 2012 Condividi Inviato 3 luglio, 2012 Il conto di Landon ammonta ora a 3.954.723,22 €. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 3 luglio, 2012 Condividi Inviato 3 luglio, 2012 Lo champagne lo metto sul conto di Landon? Va bhe tanto son pieno di debiti loltanto non li pagheró mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 3 luglio, 2012 Condividi Inviato 3 luglio, 2012 Va bhe tanto son pieno di debiti loltanto non li pagheró mai Certo, e noi siamo tanto tolleranti. ♥ VIGILANZA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 luglio, 2012 Condividi Inviato 3 luglio, 2012 Allora già che ci siamo compro un nuovo pc fatto di patatine, può sempre funzionare meglio di quello che ho ora! XDMettilo sul conto di Landon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 3 luglio, 2012 Condividi Inviato 3 luglio, 2012 Se possibile, vorrei che il mio iPad sia bello freddo, ho tanta sete! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 3 luglio, 2012 Condividi Inviato 3 luglio, 2012 Metto sul conto di Landon 100 Wii U per i gold user Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 luglio, 2012 Condividi Inviato 3 luglio, 2012 Metto sul conto di Landon 100 Wii U per i gold user Non mi ispirano tanto ma se non le devo pagare io me ne porto a casa anche una decina! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 3 luglio, 2012 Condividi Inviato 3 luglio, 2012 Metto sul conto di Landon 100 Wii U per i gold user Per me un paio dovrebbero bastare.XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 3 luglio, 2012 Condividi Inviato 3 luglio, 2012 Inoltre 100 3DS giapponesi + 100 pezzi di tutti i giochi che dovranno uscire in jap (per giocarci prima) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 3 luglio, 2012 Condividi Inviato 3 luglio, 2012 Ho un'idea: ci compriamo la Nintendo con i soldi di Landon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 3 luglio, 2012 Condividi Inviato 3 luglio, 2012 Ho un'idea: ci compriamo la Nintendo con i soldi di Landon?Giusto , e facciamo uscire i giochi prima in Italia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 3 luglio, 2012 Condividi Inviato 3 luglio, 2012 Giusto , e facciamo uscire i giochi prima in Italia Coi soldi di Landon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 3 luglio, 2012 Condividi Inviato 3 luglio, 2012 E magari spostiamo il baricentro dei giochi pokémon in Italia, saranno i Giapponesi a sperare in eventi che probabilmente non arriveranno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 3 luglio, 2012 Condividi Inviato 3 luglio, 2012 E magari spostiamo il baricentro dei giochi pokémon in Italia, saranno i Giapponesi a sperare in eventi che probabilmente non arriveranno.Idee allettanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 3 luglio, 2012 Condividi Inviato 3 luglio, 2012 Questo Landon dev'essere un gran riccone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 3 luglio, 2012 Condividi Inviato 3 luglio, 2012 Sì, lo è. Viva Landon e i suoi soldi! ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 3 luglio, 2012 Condividi Inviato 3 luglio, 2012 Va bene allora cambio nome e mi metto "Nessuno" trololol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 3 luglio, 2012 Condividi Inviato 3 luglio, 2012 Landon è svenuto per i debiti che doveva pagare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.