Vai al commento

Pokémon Millennium Bar

Manuel

Post raccomandati

Inviato

Sbaglio o c'è stata un certa diminuzione della qualità  dello spam in questa sezione?

Dai ragazzi, cerchiamo di +1nare con un MINIMO di decenza, guardate questo post se non sapete come fare.. e questo è tutto.

Inviato

Ah, non possiamo, ci limitiamo a servire cibo e bibite. Potresti trasformare la casa di Landon in liquido, però! :tf:

Inviato

Lo champagne lo metto sul conto di Landon? tf.gif.pagespeed.ce.OJgz_6WEIQ.gif

Va bhe tanto son pieno di debiti lol

tanto non li pagheró mai

tf.gif.pagespeed.ce.OJgz_6WEIQ.gif

Inviato

Va bhe tanto son pieno di debiti lol

tanto non li pagheró mai

tf.gif.pagespeed.ce.OJgz_6WEIQ.gif

Certo, e noi siamo tanto tolleranti. ♥

VIGILANZA!

Inviato

Allora già  che ci siamo compro un nuovo pc fatto di patatine, può sempre funzionare meglio di quello che ho ora! XD

Mettilo sul conto di Landon! :D

Inviato

Metto sul conto di Landon 100 Wii U per i gold user tf.gif.pagespeed.ce.OJgz_6WEIQ.gif

Non mi ispirano tanto ma se non le devo pagare io me ne porto a casa anche una decina! laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif
Inviato

Inoltre 100 3DS giapponesi + 100 pezzi di tutti i giochi che dovranno uscire in jap (per giocarci prima) tf.gif.pagespeed.ce.OJgz_6WEIQ.gif

Inviato

Ho un'idea: ci compriamo la Nintendo con i soldi di Landon?

Giusto , e facciamo uscire i giochi prima in Italia :tf:
Inviato

E magari spostiamo il baricentro dei giochi pokémon in Italia, saranno i Giapponesi a sperare in eventi che probabilmente non arriveranno.

Inviato

E magari spostiamo il baricentro dei giochi pokémon in Italia, saranno i Giapponesi a sperare in eventi che probabilmente non arriveranno.

Idee allettanti :tf:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...