LegendGabry00 Inviato 5 luglio, 2012 Condividi Inviato 5 luglio, 2012 E' la serie Visitors o.o*Coff*i giovani d'oggi si trovani dei nomi stranissimi D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 5 luglio, 2012 Condividi Inviato 5 luglio, 2012 BunGrn!1!11One!!!D ks si Prl?Pr ora si prl di nll ù__ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 5 luglio, 2012 Condividi Inviato 5 luglio, 2012 mi deludete, neanche mezza pagina .__. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 5 luglio, 2012 Condividi Inviato 5 luglio, 2012 M D41 D:.Nn si Pu0!Invc sì D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 5 luglio, 2012 Condividi Inviato 5 luglio, 2012 Vi saluto tutti, oggi alle 21.00 vi saluterò come si deve in shout, mi mancherete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 5 luglio, 2012 Condividi Inviato 5 luglio, 2012 'Sera! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 5 luglio, 2012 Condividi Inviato 5 luglio, 2012 cioè, ci credete? l'ultima volta che sono entrata qui dentro c'erano solo 32 pagine! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 5 luglio, 2012 Condividi Inviato 5 luglio, 2012 cioè, ci credete? l'ultima volta che sono entrata qui dentro c'erano solo 32 pagine! D:Io ci credo, con tutti gli spammoni che scrivono in questa discussione, mi meraviglio che non sia già arrivata a 120 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 5 luglio, 2012 Condividi Inviato 5 luglio, 2012 Volendo non ci vorrà troppo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 5 luglio, 2012 Condividi Inviato 5 luglio, 2012 Nn ptrm prlr Itln? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 5 luglio, 2012 Condividi Inviato 5 luglio, 2012 Me ne vado via qualche giorno per riflettere su cosa farò, mi mancherete tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 5 luglio, 2012 Condividi Inviato 5 luglio, 2012 Ci mancherai! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 5 luglio, 2012 Condividi Inviato 5 luglio, 2012 cioè, ci credete? l'ultima volta che sono entrata qui dentro c'erano solo 32 pagine! D:E' stato taaaaanto tempo fa.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 5 luglio, 2012 Condividi Inviato 5 luglio, 2012 Fawful, dato che mancherai per un po', prendi tutto quello che vuoi dal bar, tanto paga Landon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 5 luglio, 2012 Condividi Inviato 5 luglio, 2012 Sera \ò 2 giorni per cambiare un avatar, un record D:Comunque da dopodomani non mi vederete più [Mi sembro Vanillite] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 5 luglio, 2012 Condividi Inviato 5 luglio, 2012 Sera \ò 2 giorni per cambiare un avatar, un record D:Comunque da dopodomani non mi vederete più [Mi sembro Vanillite] Nn abbndnrc, daììì!1!1!1oneone!1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 5 luglio, 2012 Condividi Inviato 5 luglio, 2012 Sera \ò 2 giorni per cambiare un avatar, un record D:Comunque da dopodomani non mi vederete più [Mi sembro Vanillite]Allr parot priam io a.a, kmk t sltuot lo stexo à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 5 luglio, 2012 Condividi Inviato 5 luglio, 2012 Truzzoni O: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 5 luglio, 2012 Condividi Inviato 5 luglio, 2012 Havete rtt d prlr bmkiese prlt itagliano!!!!!111111 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 6 luglio, 2012 Condividi Inviato 6 luglio, 2012 (Che poi, non ho mai capito se quello che Kotori ha sull'occhio è uno scouter o.o) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 6 luglio, 2012 Condividi Inviato 6 luglio, 2012 (Boh, penso sia uno scouter! o.o) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 6 luglio, 2012 Condividi Inviato 6 luglio, 2012 io no, che è?é la serie "visitors"guardala stasera dalle 21.00 fino alle 23.50 su Italia 1,sono le ultime tre puntate!OwO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 6 luglio, 2012 Condividi Inviato 6 luglio, 2012 Buongiorno!Mi sto dirigendo a Firenze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 6 luglio, 2012 Condividi Inviato 6 luglio, 2012 'Ciorno Landon :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 6 luglio, 2012 Condividi Inviato 6 luglio, 2012 Buonciorno a tutti...perchè cavolo non mi carica le immy png...le jpeg fanno pena... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.