Landon Inviato 6 luglio, 2012 Condividi Inviato 6 luglio, 2012 Oh, da quanto tempooooh!Queeeen *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 6 luglio, 2012 Condividi Inviato 6 luglio, 2012 già pagina 106 : O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 6 luglio, 2012 Condividi Inviato 6 luglio, 2012 Ma V finisce con la vittoria degli alieni? O_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 6 luglio, 2012 Condividi Inviato 6 luglio, 2012 Ma V finisce con la vittoria degli alieni? O_oè solo la fine della prima serie LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 6 luglio, 2012 Condividi Inviato 6 luglio, 2012 è solo la fine della prima serie LOLNono è la seconda stagione quella è finito del tutto O: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 6 luglio, 2012 Condividi Inviato 6 luglio, 2012 Nono è la seconda stagione quella è finito del tutto O:ma non può essere ci sarà qualcos'altro sicuro , vuoi che finisca così? LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 6 luglio, 2012 Condividi Inviato 6 luglio, 2012 ma non può essere ci sarà qualcos'altro sicuro , vuoi che finisca così? LOLMa infatti è un finale del piffero ma la serie è finita con due stagioni e questa era la seconda. Che delusione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 6 luglio, 2012 Condividi Inviato 6 luglio, 2012 Ma infatti è un finale del piffero ma la serie è finita con due stagioni e questa era la seconda. Che delusionema dai ma che finale è??? à§____ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 6 luglio, 2012 Condividi Inviato 6 luglio, 2012 Muore anche il ragazzo mha! Potevano evitare un finale del genere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 7 luglio, 2012 Condividi Inviato 7 luglio, 2012 finale di me.... LOl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 7 luglio, 2012 Condividi Inviato 7 luglio, 2012 'Giorno (non sapevo che ci fosse ZozzoneItachiNovantaTre :O) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 7 luglio, 2012 Condividi Inviato 7 luglio, 2012 itachi te gusta il mio nuovo avatar? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 7 luglio, 2012 Condividi Inviato 7 luglio, 2012 'Giorno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 7 luglio, 2012 Condividi Inviato 7 luglio, 2012 Salve a tutti Oggi mi sento più crudele e inquietante del solito e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 7 luglio, 2012 Condividi Inviato 7 luglio, 2012 Giorno!Alex, ti faccio calmare io a suon di bazookate e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 7 luglio, 2012 Condividi Inviato 7 luglio, 2012 giorno tpm sei nuova del bar?/me offre un drinka TPM e mette tt sul conto di LG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 7 luglio, 2012 Condividi Inviato 7 luglio, 2012 Alex, ti faccio calmare io a suon di bazookate e.eIo soo calmo, con la mia calma potrei far impazzire qualcuno e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 7 luglio, 2012 Condividi Inviato 7 luglio, 2012 Si Landon *Beve e ne prende un altro (Sempre nel conto di LG)* (Non male il tuo avatar *-*) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 7 luglio, 2012 Condividi Inviato 7 luglio, 2012 Io soo calmo, con la mia calma potrei far impazzire qualcuno e.e/me spara a fawful Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 7 luglio, 2012 Condividi Inviato 7 luglio, 2012 Io soo calmo, con la mia calma potrei far impazzire qualcuno e.eAllora ti faccio diventare buono visto che sei cattivo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 7 luglio, 2012 Condividi Inviato 7 luglio, 2012 Carino il tuo avatar, Landon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 7 luglio, 2012 Condividi Inviato 7 luglio, 2012 E poi ci si domanda perché c'è la crisi, logico qui nessuno paga mai quello che ordina, iniziate a pagare o vi taglio le scorte dei fornitori è_è (XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 7 luglio, 2012 Condividi Inviato 7 luglio, 2012 E poi ci si domanda perché c'è la crisi, logico qui nessuno paga mai quello che ordina, iniziate a pagare o vi taglio le scorte dei fornitori è_è ()Cameriera, mi porti un altro drink e.e (XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 7 luglio, 2012 Condividi Inviato 7 luglio, 2012 Basterebbe far pagare il conto a Landon, il suo debito ormai avrà superato il milione di euro ( XD). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 7 luglio, 2012 Condividi Inviato 7 luglio, 2012 E poi ci si domanda perché c'è la crisi, logico qui nessuno paga mai quello che ordina, iniziate a pagare o vi taglio le scorte dei fornitori è_è ()ma ceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeerto che pago è_è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.