Axelf Inviato 7 luglio, 2012 Condividi Inviato 7 luglio, 2012 Heya! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 7 luglio, 2012 Condividi Inviato 7 luglio, 2012 omg landon , perchè hai il mio avatar OMG (?) LOL cmq non date da bere a tpm che è giovane e.e al massimo un thè (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 7 luglio, 2012 Condividi Inviato 7 luglio, 2012 Ciao Azelf! Ciao Azelf! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 7 luglio, 2012 Condividi Inviato 7 luglio, 2012 Allora ti faccio diventare buono visto che sei cattivo Io non sono cattivo, sono crudele e.e Buona fortuna comunque, ne avrai bisogno e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 7 luglio, 2012 Condividi Inviato 7 luglio, 2012 @TPM & Landon:peccato non ho conto corrente e la mastercard,quindi il conto va sul conto di Landon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 7 luglio, 2012 Condividi Inviato 7 luglio, 2012 Ma LoLItachi, non sono piccola, posso bere e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 7 luglio, 2012 Condividi Inviato 7 luglio, 2012 Itachi, non sono piccola, posso bere e.eDevi chiedere a Blue se puoi bere e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 7 luglio, 2012 Condividi Inviato 7 luglio, 2012 Devi chiedere a Blue se puoi bere e.eNo, io bevo quanto voglio e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 7 luglio, 2012 Condividi Inviato 7 luglio, 2012 No, io bevo quanto voglio e.eCapito? e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 7 luglio, 2012 Condividi Inviato 7 luglio, 2012 Capito? e.eNo, non ho capito e.e *beve* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 7 luglio, 2012 Condividi Inviato 7 luglio, 2012 No, non ho capito e.e *beve*Lascio stare,mi fai assaggiare? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 7 luglio, 2012 Condividi Inviato 7 luglio, 2012 Quanta deplorevole dipendenza da alcol ù_ù (XD) Piuttosto, dov'è il mio latte di capra che chiesi l'altro ieri ? e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 7 luglio, 2012 Condividi Inviato 7 luglio, 2012 Lascio stare,mi fai assaggiare? XD*Da un bicchiere a LG*Alex, sei tu che sei rimasto indietro col tempo (?) e.eNe vuoi un po' anche tu? e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 7 luglio, 2012 Condividi Inviato 7 luglio, 2012 Alex, sei tu che sei rimasto indietro col tempo (?) e.eNe vuoi un po' anche tu? e.eIo ho 10 orologi (?) e.eNo, io bevo solo acqua distillata, latte di capra ed il tè dalle 20.00 alle 6.00 e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 7 luglio, 2012 Condividi Inviato 7 luglio, 2012 Alex, allora vuoi un po' di acqua distillata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 luglio, 2012 Condividi Inviato 7 luglio, 2012 Io non sono cattivo, sono crudele e.e Buona fortuna comunque, ne avrai bisogno e.ela crudeltà é la migliore bontà (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 7 luglio, 2012 Condividi Inviato 7 luglio, 2012 Ragazzi V prego mi dite il finale di V? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 luglio, 2012 Condividi Inviato 7 luglio, 2012 Ragazzi V prego mi dite il finale di V?Cos'é? e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 7 luglio, 2012 Condividi Inviato 7 luglio, 2012 Appunto, cos'è V? e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 7 luglio, 2012 Condividi Inviato 7 luglio, 2012 http://it.wikipedia.org/wiki/V_(serie_televisiva) Ieri c'era l'ultima puntata e mi sono addormentatooooo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 luglio, 2012 Condividi Inviato 7 luglio, 2012 />http://it.wikipedia.org/wiki/V_(serie_televisiva) Ieri c'era l'ultima puntata e mi sono addormentatooooo!Aaah ma sii!!! Mi piaceva ma visto che non potevo guardare tutte le puntate per impegni lo ho lasciato perdere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 7 luglio, 2012 Condividi Inviato 7 luglio, 2012 Ho visto che Tyler é criccato,ma chi ha vinto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 7 luglio, 2012 Condividi Inviato 7 luglio, 2012 Ciao Master \òTepig, ma se nessuno di noi l'ha viso, cercalo su internet XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 7 luglio, 2012 Condividi Inviato 7 luglio, 2012 Tepig, ma se nessuno di noi l'ha viso, cercalo su internet XD su internet non si vede un Azz e poi ci sono dei riassunti poco convincenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 7 luglio, 2012 Condividi Inviato 7 luglio, 2012 si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.