Fawlex Inviato 7 luglio, 2012 Condividi Inviato 7 luglio, 2012 Ok Ci sono anche altre persone che hanno già risposto se non l'hai visto!Sì, l'ho visto, ma vorrei delle immagini diverse :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 luglio, 2012 Condividi Inviato 7 luglio, 2012 Ok! Ho già fatto l'avatar e firma! E ora ho finito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 7 luglio, 2012 Condividi Inviato 7 luglio, 2012 Azelf potrei denunciarti se non mi dici la tua età ,di sicuro sei troppo grande e ti vergogni ú.ú Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 7 luglio, 2012 Condividi Inviato 7 luglio, 2012 Ok quindi dai 14 ai 17 possibile che ne abbia o 15 o 16,ma penso 16,indagheró sul fatto ú___ú Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 luglio, 2012 Condividi Inviato 7 luglio, 2012 A meno che LG sia venuto a casa mia a guardarmi i documenti, io non ho mai detto la mia età a nessuno! ò.òComunque non sono nè troppo grande nè troppo piccolo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 7 luglio, 2012 Condividi Inviato 7 luglio, 2012 A meno che LG sia venuto a casa mia a guardarmi i documenti, io non ho mai detto la mia età a nessuno! ò.òComunque non sono nè troppo grande nè troppo piccolo! Hai 16 anni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 luglio, 2012 Condividi Inviato 7 luglio, 2012 OMG LG! ò_òTepig NO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 7 luglio, 2012 Condividi Inviato 7 luglio, 2012 OMG LG! ò_òTepig NO!Ok lascio perdere,*tossisce**ride* ho delle spie.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 luglio, 2012 Condividi Inviato 7 luglio, 2012 Ok lascio perdere,*tossisce**ride* ho delle spie....Ma va? *tossisce**ride* le ho già uccise tutte.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 7 luglio, 2012 Condividi Inviato 7 luglio, 2012 Azelf, hai scritto "46" probabilmente per non scrivere "96", quindi hai 15/16 anni e.eComunque, avatar e firma aggiornati (Anche se per l'avatar ci potrebbe volere un po' T_T) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 luglio, 2012 Condividi Inviato 7 luglio, 2012 Dove, come, quando, perché? O_o Io non sono del 96 comunque! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 7 luglio, 2012 Condividi Inviato 7 luglio, 2012 Che caldo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 8 luglio, 2012 Condividi Inviato 8 luglio, 2012 *Apre le porte del bar* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 8 luglio, 2012 Condividi Inviato 8 luglio, 2012 Mi direste il vostro parere su questa "poesia" ?JokerSono freddo come la roccia,l'acciaio mi invidia.Il rosso sangue delle mie labbrami ha tinto le dita.La notte passeggio per le stradecon in mano la mia carta.Vedrai con un toccocosa posso far.La mia carta nel tuo petto affonderònon proverai dolore.Metterò fine alle tue sofferenze,non sono gentile ?Sotto questa mascherasi nasconde un vero mostro,crudele e spietato,che vuole solo uccidere.Il mio cuore da molto tempo ormaiè congelato.Ho imparato cos'è il doloree sono diventato insensibile.Non avrò pietà per nessuno,perché nessuno ha mai avuto pietà per me.Io sono Joker,la mia carta vedrete,nella notte buia,voi morirete.Vi farò sentire il doloreche io provo ogni giorno,che mi colpisce al pettoe poi si leva di torno.Vi farò vederequello che vi posso fare,perché io sono Joker,un mostro reale.Mi ha colpito molto perché rileggendola ho visto un tratto che mi raffigura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 8 luglio, 2012 Condividi Inviato 8 luglio, 2012 Non male Fau (sarà perché amo i joker ù__ù)Comunque,sono tornato §_§ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 8 luglio, 2012 Condividi Inviato 8 luglio, 2012 Non male Fau (sarà perché amo i joker ù__ù)Comunque,sono tornato §_§ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 8 luglio, 2012 Condividi Inviato 8 luglio, 2012 Non sapevo che ti piacesse il Fl00d Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 luglio, 2012 Condividi Inviato 8 luglio, 2012 Bella Faw u.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 8 luglio, 2012 Condividi Inviato 8 luglio, 2012 Potrei anche rischiare che mi bannano! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 luglio, 2012 Condividi Inviato 8 luglio, 2012 Giorno a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 8 luglio, 2012 Condividi Inviato 8 luglio, 2012 Potrei anche rischiare che mi bannano! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 8 luglio, 2012 Condividi Inviato 8 luglio, 2012 Bella Faw u.ùAh, lo sapevo u.ùCiao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 luglio, 2012 Condividi Inviato 8 luglio, 2012 Ecco il nuovo tepig sprezzante del pericolo! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 8 luglio, 2012 Condividi Inviato 8 luglio, 2012 Giorno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 8 luglio, 2012 Condividi Inviato 8 luglio, 2012 Potrei anche rischiare che mi bannano!Ecco il nuovo tepig sprezzante del pericolo! @Tepig: basta non schiacciare il tasto "invia messaggio" a ritmo di a kind of magic e mi va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.