Sir Tepig Inviato 8 luglio, 2012 Condividi Inviato 8 luglio, 2012 Ecco il nuovo tepig sprezzante del pericolo! XDHo perso la mia elegantezza forse,ma non il mio carattere nascosto...@Tepig: basta non schiacciare il tasto "invia messaggio" a ritmo di a kind of magic e mi va bene Yeah!Cmq per fare trollface devi fare : tf : peró tutto attaccato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 8 luglio, 2012 Condividi Inviato 8 luglio, 2012 Giorno! Ciao TPM Ti ho inviato un MP ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 8 luglio, 2012 Condividi Inviato 8 luglio, 2012 Ho perso la mia elegantezza forse,ma non il mio carattere nascosto...Wow :o('Giorno TPM ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 luglio, 2012 Condividi Inviato 8 luglio, 2012 Dovresti chiamarti New Tepig o Trasgressive Tepig! Si si! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 8 luglio, 2012 Condividi Inviato 8 luglio, 2012 Ciao TPM Ti ho inviato un MP ...Ho visto, sta tranquillo Ciao a chi mi ha salutato Tepig, per caso, sei una spia? (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 8 luglio, 2012 Condividi Inviato 8 luglio, 2012 Dovresti chiamarti New Tepig o Trasgressive Tepig! Si si!Dark Tepig sisi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 luglio, 2012 Condividi Inviato 8 luglio, 2012 Ho visto, sta tranquillo Ciao a chi mi ha salutato Tepig, per caso, sei una spia? (?)Ciao TPM non ti avevo visto! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 8 luglio, 2012 Condividi Inviato 8 luglio, 2012 Dark Tepig sisiDark Tepig è perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 8 luglio, 2012 Condividi Inviato 8 luglio, 2012 Tepig, per caso, sei una spia? (?)Per me lo è :B Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 8 luglio, 2012 Condividi Inviato 8 luglio, 2012 Per me lo è :BNon è un caso se gliel'ho chiesto Ciao Azelf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 8 luglio, 2012 Condividi Inviato 8 luglio, 2012 Azelf : guarda le mie richieste grafiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 luglio, 2012 Condividi Inviato 8 luglio, 2012 Sisi Dark Tepig! Faw lo faccio dopo, ora sono con il cell! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 8 luglio, 2012 Condividi Inviato 8 luglio, 2012 Faw lo faccio dopo, ora sono con il cell! Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 8 luglio, 2012 Condividi Inviato 8 luglio, 2012 Azelf, quanti anni hai? O: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 luglio, 2012 Condividi Inviato 8 luglio, 2012 Azelf, quanti anni hai? O:Azelf, quanti anni hai? O:Ho un anno in piú dell'altr'anno e uno in meno del prossimo anno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 8 luglio, 2012 Condividi Inviato 8 luglio, 2012 Azelf, quanti anni hai? O:e tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 8 luglio, 2012 Condividi Inviato 8 luglio, 2012 LG, e tu? Io 11 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 8 luglio, 2012 Condividi Inviato 8 luglio, 2012 LG, e tu? Io 11 Io 256 ù__ù (12) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 8 luglio, 2012 Condividi Inviato 8 luglio, 2012 Io QUASi 13 ù_ù La vostra età non dimostra quanto siete saggi, è una cosa relativa al modo di pensare delle altre persone ù_ù (Ok, oggi sono troppo saggio ù_ù) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 8 luglio, 2012 Condividi Inviato 8 luglio, 2012 Ho un anno in piú dell'altr'anno e uno in meno del prossimo anno! Sei del 2000 e hai 12 anni? O: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 8 luglio, 2012 Condividi Inviato 8 luglio, 2012 Io QUASi 13 ù_ù La vostra età non dimostra quanto siete saggi, è una cosa relativa al modo di pensare delle altre persone ù_ù (Ok, oggi sono troppo saggio ù_ù)Troppo moralista sisi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 luglio, 2012 Condividi Inviato 8 luglio, 2012 Sei del 2000 e hai 12 anni? O:No! Ora scoprirete tutti la mia vera età !14 sorpresi? ò_ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 8 luglio, 2012 Condividi Inviato 8 luglio, 2012 Troppo moralista sisiMoralista ? Non ho ancora detto niente di moralista ù_ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 8 luglio, 2012 Condividi Inviato 8 luglio, 2012 Moralista ? Non ho ancora detto niente di moralista ù_ùSi, moralista (?)Azelf, O: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 luglio, 2012 Condividi Inviato 8 luglio, 2012 Non ditelo a Tepig! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.