Fawlex Inviato 8 luglio, 2012 Condividi Inviato 8 luglio, 2012 Si, moralista (?)Vuoi che dica qualcosa di moralista ? Bene. Siamo tutti degli assassini, uccidiamo degli esseri viventi innocenti per coprirci con degli stracci, per soffiare in bastoncini facendoci male ai polmoni, questo è moralista ù_ùAzelf : l'ho sempre saputo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 8 luglio, 2012 Condividi Inviato 8 luglio, 2012 Non ditelo a Tepig! Ma lo vedrà anche lui LoLz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 luglio, 2012 Condividi Inviato 8 luglio, 2012 Vuoi che dica qualcosa di moralista ? Bene. Siamo tutti degli assassini, uccidiamo degli esseri viventi innocenti per coprirci con degli stracci, per soffiare in bastoncini facendoci male ai polmoni, questo è moralista ù_ùAzelf : l'ho sempre saputo Ma se tu dicevi 15/16 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 8 luglio, 2012 Condividi Inviato 8 luglio, 2012 No! Ora scoprirete tutti la mia vera età !14 sorpresi? ò_ò:ONon ditelo a Tepig! Al mio coetaneo? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 8 luglio, 2012 Condividi Inviato 8 luglio, 2012 Ma se tu dicevi 15/16 Perché dici bugie ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 luglio, 2012 Condividi Inviato 8 luglio, 2012 Ma lo vedrà anche lui LoLzSi forse... Ma forse no Perché ti inventi bugie ? Perché dici bugie ? Ho le prove! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 8 luglio, 2012 Condividi Inviato 8 luglio, 2012 Azelf, diceva dai 14 ai 17 LoLz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 luglio, 2012 Condividi Inviato 8 luglio, 2012 Azelf, diceva dai 14 ai 17 LoLzA quanto mi ricordo io diceva dai 15 ai 16! Me lo ha scritto anche in shout XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 8 luglio, 2012 Condividi Inviato 8 luglio, 2012 Ho le prove! />http://www.youtube.com/watch?v=fa3a50pLmu8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 8 luglio, 2012 Condividi Inviato 8 luglio, 2012 A quanto mi ricordo io diceva dai 15 ai 16! Me lo ha scritto anche in shout Io ho sempre detto 14 ù_ù (O forse no ? e.e) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 8 luglio, 2012 Condividi Inviato 8 luglio, 2012 sono tornatoooooooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 8 luglio, 2012 Condividi Inviato 8 luglio, 2012 Azelf, lui pensava più precisamente così, a ha detto dai 14 ai 17 LoLz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 8 luglio, 2012 Condividi Inviato 8 luglio, 2012 'Ciorno Luxor :B Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 8 luglio, 2012 Condividi Inviato 8 luglio, 2012 Ciao Lucsortretre \ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 luglio, 2012 Condividi Inviato 8 luglio, 2012 XD *fugge per non fare una figuraccia*Yambaleda Luxor! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 8 luglio, 2012 Condividi Inviato 8 luglio, 2012 'day Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 8 luglio, 2012 Condividi Inviato 8 luglio, 2012 Lucsor, quanti anni hai? O: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 8 luglio, 2012 Condividi Inviato 8 luglio, 2012 Lucsor, quanti anni hai? O:E tu? XD (di nuovo XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 8 luglio, 2012 Condividi Inviato 8 luglio, 2012 è un misteroo :x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 luglio, 2012 Condividi Inviato 8 luglio, 2012 Lucsor, quanti anni hai? O:L'età é un concetto relativo della nostra epoca! Ma cos'é veramente l'età ? Un piccolo e insignificante dettaglio della nostra vita! u.ùQuando mi ci metto sono poetico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 8 luglio, 2012 Condividi Inviato 8 luglio, 2012 *Prepara le cose per il Pokemon Day* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 8 luglio, 2012 Condividi Inviato 8 luglio, 2012 L'età é un concetto relativo della nostra epoca! Ma cos'é veramente l'età ? Un piccolo e insignificante dettaglio della nostra vita! u.ùQuando mi ci metto sono poetico! Si lo so, ma ci sono persone che continuano a dirmi che sono piccola à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 8 luglio, 2012 Condividi Inviato 8 luglio, 2012 Si lo so, ma ci sono persone che continuano a dirmi che sono piccola à§_ৠQuelle persone sono stupide, ignorale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 luglio, 2012 Condividi Inviato 8 luglio, 2012 Quelle persone sono stupide, ignorale Quoto! A meno che tu non sia veramente piccola! Mettiamo sui 5-6 anni XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 8 luglio, 2012 Condividi Inviato 8 luglio, 2012 E tu? (di nuovo )Ma te l'ho detto, 11 XDAzelf, ma LooooooooooooooL XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.