LegendGabry00 Inviato 8 luglio, 2012 Condividi Inviato 8 luglio, 2012 L'età é un concetto relativo della nostra epoca! Ma cos'é veramente l'età ? Un piccolo e insignificante dettaglio della nostra vita! u.ùQuando mi ci metto sono poetico! Buh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 8 luglio, 2012 Condividi Inviato 8 luglio, 2012 poetichers... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 luglio, 2012 Condividi Inviato 8 luglio, 2012 Buh!Grazie grazie! Niente autografi! u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 8 luglio, 2012 Condividi Inviato 8 luglio, 2012 Grazie grazie! Niente autografi! u.uDesidera dei pomodori o bucce di banana? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 luglio, 2012 Condividi Inviato 8 luglio, 2012 Desidera dei pomodori o bucce di banana? Tanti fiorellino buttati sul palco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 8 luglio, 2012 Condividi Inviato 8 luglio, 2012 Tanti fiorellino buttati sul palco!*Butta pomodori* Ecco a lei! (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 luglio, 2012 Condividi Inviato 8 luglio, 2012 *Butta pomodori* Ecco a lei! (?)In realtà erano fiori rOssi che hai scambiato per pomodori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 8 luglio, 2012 Condividi Inviato 8 luglio, 2012 In realtà erano fiori rOssi che hai scambiato per pomodori Ma i fiori hanno le spine e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 8 luglio, 2012 Condividi Inviato 8 luglio, 2012 In realtà erano fiori rOssi che hai scambiato per pomodori In verità è solo un illusione per farti credere che siano fiori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 luglio, 2012 Condividi Inviato 8 luglio, 2012 In verità è solo un illusione per farti credere che siano fiori Ma avendo previsto tutto ciò avevo usto in anticipo Specchiovelo e i pomodori ti sono tornati contro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 8 luglio, 2012 Condividi Inviato 8 luglio, 2012 Ma avendo previsto tutto ciò avevo usto in anticipo Specchiovelo e i pomodori ti sono tornati contro Fortuna che avevo usato protezione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 8 luglio, 2012 Condividi Inviato 8 luglio, 2012 win^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 luglio, 2012 Condividi Inviato 8 luglio, 2012 Fortuna che avevo usato protezione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 8 luglio, 2012 Condividi Inviato 8 luglio, 2012 Direi che è finita in parità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 8 luglio, 2012 Condividi Inviato 8 luglio, 2012 'Giorno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 luglio, 2012 Condividi Inviato 8 luglio, 2012 Direi che è finita in parità Credo di concordare Giorno! ^O^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 8 luglio, 2012 Condividi Inviato 8 luglio, 2012 Direi che è finita in parità Perchè, cosa mi sono perso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 8 luglio, 2012 Condividi Inviato 8 luglio, 2012 Giorno! ^O^Azelf, ora guardi le mie richieste grafiche ? Ti pleasso à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 luglio, 2012 Condividi Inviato 8 luglio, 2012 Ok, ora sono sul PC! :3Perchè, cosa mi sono perso?Il mio grande spettacolo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 8 luglio, 2012 Condividi Inviato 8 luglio, 2012 Perchè, cosa mi sono perso?Ciao \òE ti sei perso la lotta tra me e Azelf (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 luglio, 2012 Condividi Inviato 8 luglio, 2012 Luffy, solo sei parole: Il miglior attacco è la difesa! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 8 luglio, 2012 Condividi Inviato 8 luglio, 2012 'Giorno ^O^Essermi io perso qualcosa? :B Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 8 luglio, 2012 Condividi Inviato 8 luglio, 2012 'Giorno ^O^Essermi io perso qualcosa? :BTi sei perso lo sclero XD Comunque giorno \ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 8 luglio, 2012 Condividi Inviato 8 luglio, 2012 Ti sei perso lo sclero Comunque giorno \òDavvero me lo sono perso? D:Comunque 'Ciorno TiPiEmme :B Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 8 luglio, 2012 Condividi Inviato 8 luglio, 2012 Aaaaaazeeeeelffffff.... Dimmi la tua lurrida etá o chiamo Black Kyurem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.