ThePokemonMaster Inviato 8 luglio, 2012 Condividi Inviato 8 luglio, 2012 Icy, riuscirete a risolvere tutto al più presto, ne sono sicura Azelf, io non ti avrei tradito, abbandoniamo LG!!11oneoneunouno (XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 8 luglio, 2012 Condividi Inviato 8 luglio, 2012 Ti capisco Icy, ma si risolverà tutto, basta avere pazienza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 8 luglio, 2012 Condividi Inviato 8 luglio, 2012 Prima dammi le monete... Tieni *da le monete* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 luglio, 2012 Condividi Inviato 8 luglio, 2012 Icy, riuscirete a risolvere tutto al più presto, ne sono sicura Azelf, io non ti avrei tradito, abbandoniamo LG!!11oneoneunouno ()Grazie TPM! u.u (XD)Tieni *da le monete*Grazie! *da la birra portata da casa perchè il barista non vuole dargliela, ma ad un tratto se la beve tutta e da la bottiglia vuota a Tepig* XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 8 luglio, 2012 Condividi Inviato 8 luglio, 2012 Di ch parlate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 9 luglio, 2012 Condividi Inviato 9 luglio, 2012 Grazie! *da la birra portata da casa perchè il barista non vuole dargliela, ma ad un tratto se la beve tutta e da la bottiglia vuota a Tepig* XDi baristi di oggi....XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 9 luglio, 2012 Condividi Inviato 9 luglio, 2012 Alex:Voto al tuo nick:4.D:.Preferivo Fawful che questo coso D:Grazie eh D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 9 luglio, 2012 Condividi Inviato 9 luglio, 2012 Giorno!LG, mi puoi pagare un drink, vero? Ho sete XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 9 luglio, 2012 Condividi Inviato 9 luglio, 2012 Giorno!LG, mi puoi pagare un drink, vero? Ho sete XDDai te lo pago,tanto sono ricco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 9 luglio, 2012 Condividi Inviato 9 luglio, 2012 Dai te lo pago,tanto sono riccoGrazie Tepig Dammi i soldi che lo vado a prendere da sola, costa 1423578694194566569109485 € () Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 9 luglio, 2012 Condividi Inviato 9 luglio, 2012 Mettilo sul conto di Landon che fai Prima Nono, non sono così disonesta (Si, come no ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 9 luglio, 2012 Condividi Inviato 9 luglio, 2012 Ma noi l'abbiamo sempre fatto .Ma non ho voglia di farlo (Mi servono quei soldi in mano )Tepig, me li dai? :occhidolci: (LoL) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 9 luglio, 2012 Condividi Inviato 9 luglio, 2012 Non lo voglio derubare à§_ৠAllora faccio in un altro modo:*Prende i soldi dal conto di Landon* Addio ragazzi, vado alle Hawaii! *Fuggw* (Errore fatto di proposito) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 9 luglio, 2012 Condividi Inviato 9 luglio, 2012 Va già meglio L'hai detto tu di prendergli a Landon, se no me li sarei fatta dare da Tepig e non avrei rubato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 9 luglio, 2012 Condividi Inviato 9 luglio, 2012 Ma rubare da Landon è BENE. Le uniche persone a cui si possono rubare dei Soldi (o Tutto <.<) Sono ThePokemonMaster e Landon.Gli altri NO Togli il ThePokemonMaster, metti LightGiga e siamo apposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 9 luglio, 2012 Condividi Inviato 9 luglio, 2012 Invece si, è impossibile rubare a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 9 luglio, 2012 Condividi Inviato 9 luglio, 2012 'Giorno Flooddatori cari <333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 9 luglio, 2012 Condividi Inviato 9 luglio, 2012 giorno Br0 : O.Mi aiuti a derubare TPM ?No XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 9 luglio, 2012 Condividi Inviato 9 luglio, 2012 Bonjour! Good morning! Buongiorno! Buenas dias! доброе утро! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 9 luglio, 2012 Condividi Inviato 9 luglio, 2012 cattivo Br0 à _à (almeno i soldi che ruberemo saranno usati per ingrandire il Conto Di Landon )Allora va bene e.e@Azelf:giorno :BGuardate qua: http://i.imgur.com/pb2ZW.jpg o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 9 luglio, 2012 Condividi Inviato 9 luglio, 2012 Ciao LG00 e Azelf LG, ti uccido e.è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 9 luglio, 2012 Condividi Inviato 9 luglio, 2012 LG, ti uccido e.èQuindi uccidi pure me! e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 9 luglio, 2012 Condividi Inviato 9 luglio, 2012 Quindi uccidi pure me! e.eNo, l'altro LG XDMa come fa un utente a venire nel bar? o.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 9 luglio, 2012 Condividi Inviato 9 luglio, 2012 Ma come fa un utente a venire nel bar? o.òAppunto ò__ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 9 luglio, 2012 Condividi Inviato 9 luglio, 2012 Mistero o.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.