Dave Luffy Inviato 9 luglio, 2012 Condividi Inviato 9 luglio, 2012 A questo punto sequestrerei Xbox e poképoints a titolo di risarcimento (solo degli interessi sui debiti arretrati). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 9 luglio, 2012 Condividi Inviato 9 luglio, 2012 Perchè? Azelf46 suona benissimo.Lo so ma è da quando mi sono iscritto che ho questo nick! Ed è da tanto tempo! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 9 luglio, 2012 Condividi Inviato 9 luglio, 2012 No Azelf non è il mio pokemon preferito! E' solo quello che mi piace di più del trio! I love Snivy! <3Veramente non so perchè mi sono chiamato così! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 9 luglio, 2012 Condividi Inviato 9 luglio, 2012 Mi sono stufato del mio nick! Ora faró una trentina di giorni di pausa di riflessione per trovare il nick perfetto e poi lo cambierò! XD*facepalm*Snivy46 ù-ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 9 luglio, 2012 Condividi Inviato 9 luglio, 2012 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 9 luglio, 2012 Condividi Inviato 9 luglio, 2012 Oh my god è arrivato Tepig! *scappa**mentre scappa urla: hai finito con sto download?*No preferisco Azelf46 a Snivy46! Oramai mi ci sono affezionato! Non lo cambierei mai.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 9 luglio, 2012 Condividi Inviato 9 luglio, 2012 Arriva Flood Tepig, tutti nel Bunker!!!111!!!(è ironia)No,no stai attento tu... Che osi sfidare Dark Tepig....Arriva Flood Tepig, tutti nel Bunker!!!111!!!(è ironia)No,no stai attento tu... Che osi sfidare Dark Tepig....Oh my god è arrivato Tepig! *scappa**mentre scappa urla: hai finito con sto download?*No preferisco Azelf46 a Snivy46! Oramai mi ci sono affezionato! Non lo cambierei mai.... Parliamone in privato,avevano tolto l wifi... Adesso lo faccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 9 luglio, 2012 Condividi Inviato 9 luglio, 2012 PM perchè allibito? O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 9 luglio, 2012 Condividi Inviato 9 luglio, 2012 Ah ok LoL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 9 luglio, 2012 Condividi Inviato 9 luglio, 2012 Paga il conto o metto il tuo Xbox sul tuo Conto.Contai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 9 luglio, 2012 Condividi Inviato 9 luglio, 2012 Il sito mi va male. Ma solo a me? à§_à§E comunque, ora che DeUan non c'è più Luxor cercherà di superarlo nella classifica generale?nah,non ho voglia di spammare >> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 10 luglio, 2012 Condividi Inviato 10 luglio, 2012 Buongiorno a tutti Non riesco a scrivere in shout à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 10 luglio, 2012 Condividi Inviato 10 luglio, 2012 Con 'sti casini nel sito è quasi normale D: Però io fin dalla mia esistenza qui su PM sono rimasto tutto il giorno in shout, io in pratica vivo solo per parlare nella shout à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 10 luglio, 2012 Condividi Inviato 10 luglio, 2012 devi aspettare che la pagine sia carica al 100% poi riesci : OT_T Allora dovrò aspettare mezz'ora ogni volta che aggiorno la pagina T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 10 luglio, 2012 Condividi Inviato 10 luglio, 2012 Buongiorno!Alex, è uguale per me à§______ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 10 luglio, 2012 Condividi Inviato 10 luglio, 2012 Beh perchè hai scelto il nome così a caso, hai messo Azelf così senza pensarci... Comunque era più in senso figurato lolIo so perché si chiama cosà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 10 luglio, 2012 Condividi Inviato 10 luglio, 2012 Scritta una nuova poesia Siete obbligati a leggerla e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 10 luglio, 2012 Condividi Inviato 10 luglio, 2012 'Giorno cariH <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 10 luglio, 2012 Condividi Inviato 10 luglio, 2012 'Giorno Br0 :3P.S.di cosa si parla? :3 (se c'è scritto messaggio modificato IL oggi,sono un inimitabile genio e.e) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 10 luglio, 2012 Condividi Inviato 10 luglio, 2012 ma chat>shout e molto pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 10 luglio, 2012 Condividi Inviato 10 luglio, 2012 ma chat>shout e molto pure^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 10 luglio, 2012 Condividi Inviato 10 luglio, 2012 Giorno spammoni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 10 luglio, 2012 Condividi Inviato 10 luglio, 2012 Ciao Landon \ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 10 luglio, 2012 Condividi Inviato 10 luglio, 2012 No veramente,se leggevate il profilo che Azelf aveva prima di questo lo soprivate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 10 luglio, 2012 Condividi Inviato 10 luglio, 2012 Per ora niente,ieri in un film ho visto una marziana con tre *tolto* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.