Dave Luffy Inviato 11 luglio, 2012 Condividi Inviato 11 luglio, 2012 Bell'avatar. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 11 luglio, 2012 Condividi Inviato 11 luglio, 2012 Io non ce li ho, dateli a me \ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 11 luglio, 2012 Condividi Inviato 11 luglio, 2012 Dateli a me, tanto io non ci vado comunque, quindi li butterò e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 11 luglio, 2012 Condividi Inviato 11 luglio, 2012 LOL, bell'altruismo, Faw. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 11 luglio, 2012 Condividi Inviato 11 luglio, 2012 Io non ce li ho, dateli a me \òQueen,io ho chiesto a Manuel se potevo donarli ma non mi ha risposto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 11 luglio, 2012 Condividi Inviato 11 luglio, 2012 Queen,io ho chiesto a Manuel se potevo donarli ma non mi ha risposto!Idem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 11 luglio, 2012 Condividi Inviato 11 luglio, 2012 E' fantastica *-*. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 11 luglio, 2012 Condividi Inviato 11 luglio, 2012 Ora meno, ma ho passato diversi anni ad ascoltare praticamente soltanto Queen e Ligabue. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 11 luglio, 2012 Condividi Inviato 11 luglio, 2012 [media]http://www.youtube.com/watch?v=-tJYN-eG1zk&feature=relmfuUn'altra fantastica U_UMa dai, questa anche uno che odia i Queen la adorerebbe *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 11 luglio, 2012 Condividi Inviato 11 luglio, 2012 Quoto sopra, tra le canzoni dei Queen, è una delle mie preferite. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 11 luglio, 2012 Condividi Inviato 11 luglio, 2012 Sera a tutti DI che si parla vr' spammer? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 11 luglio, 2012 Condividi Inviato 11 luglio, 2012 Roxas, Sir Tepig, ne voglio uno :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 11 luglio, 2012 Condividi Inviato 11 luglio, 2012 Holà ! Oggi non ci sono stato tutto il giorno! Vi sono mancato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 11 luglio, 2012 Condividi Inviato 11 luglio, 2012 Ma tt con sti biglietti? Ma dove li avete vinti? Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 11 luglio, 2012 Condividi Inviato 11 luglio, 2012 Ma tt con sti biglietti? Ma dove li avete vinti? LolQuoto! Ne ho sentito tanto parlare! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 11 luglio, 2012 Condividi Inviato 11 luglio, 2012 we Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 11 luglio, 2012 Condividi Inviato 11 luglio, 2012 Ma tt con sti biglietti? Ma dove li avete vinti? LolNe hanno già comprato uno ma uno ne hanno vinto all'estrazione O:Quindi, datemi un biglietto. ewe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 11 luglio, 2012 Condividi Inviato 11 luglio, 2012 Ne hanno già comprato uno ma uno ne hanno vinto all'estrazione O:Quindi, datemi un biglietto. eweMa quale estrazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 12 luglio, 2012 Condividi Inviato 12 luglio, 2012 Buongiorno a tutti Cambiato avatar *w* (La firma dovrà subire ancora qualche modifica ^-^'') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 12 luglio, 2012 Condividi Inviato 12 luglio, 2012 Giorno! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 12 luglio, 2012 Condividi Inviato 12 luglio, 2012 Giorno GU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 12 luglio, 2012 Condividi Inviato 12 luglio, 2012 Giorno GUGli Staffer, i Mod e gli SMod non li saluti ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 12 luglio, 2012 Condividi Inviato 12 luglio, 2012 Nah, non se lo meritano ù_ù sempre a spiarci dall'alto dei loro tituliovviamente sto scherzando eh, non prendetemi sul serio -.-' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 12 luglio, 2012 Condividi Inviato 12 luglio, 2012 Oh mama mia, mama mia, mama mia let me go.*_*Beelzebub has a devil put aside for me!/>http://www.youtube.com/watch?v=U_IhiEUp2bQ :B Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 12 luglio, 2012 Condividi Inviato 12 luglio, 2012 Landon, bastava dire che si partecipava nel topic e automaticamente potevi vincerli(Quindi Roxas? Sir Tepig? ewe) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.