Fawlex Inviato 12 luglio, 2012 Condividi Inviato 12 luglio, 2012 Anch'io voglio i biglietti à§Aà§Mi si è cancellata la firma :°D Ora devo lanciare questo in testa a qualcuno, non so a chi, ma devo lanciarlo :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 12 luglio, 2012 Condividi Inviato 12 luglio, 2012 Mi si è cancellata la firma :°D Ora devo lanciare questo in testa a qualcuno, non so a chi, ma devo lanciarlo :°D*Me gusta*Lancia il nokia a Landon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 12 luglio, 2012 Condividi Inviato 12 luglio, 2012 Fau, ma tu manco vieni eweIo sì O: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 12 luglio, 2012 Condividi Inviato 12 luglio, 2012 Fau, ma tu manco vieni eweIo sì O:Infatti Mascotte, volevo buttarli e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 12 luglio, 2012 Condividi Inviato 12 luglio, 2012 Ma che li diano a me, vi prego à§__ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 luglio, 2012 Condividi Inviato 12 luglio, 2012 Good morning '____' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 12 luglio, 2012 Condividi Inviato 12 luglio, 2012 Ciao Azelf \òAlex, perché hai tolto la prima immagine dalla firma? Era tanto bella à§AৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 12 luglio, 2012 Condividi Inviato 12 luglio, 2012 Alex, perché hai tolto la prima immagine dalla firma? Era tanto bella à§Aà§1° Mi si è cancellata la firma 2° Devo sistemarla un po', dopodiché la rimetto, sono contento che ti piaccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 luglio, 2012 Condividi Inviato 12 luglio, 2012 Visto che essendo con il cell non posso vedere le firme hai cancellato quella che ti ho fatto io? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 12 luglio, 2012 Condividi Inviato 12 luglio, 2012 Visto che essendo con il cell non posso vedere le firme hai cancellato quella che ti ho fatto io? Sì, l'ho tolta perché non avendo più l'avatar di Joker e volendo fare tutto in stile Professor Layton non mi servirebbe a niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 luglio, 2012 Condividi Inviato 12 luglio, 2012 Sì, l'ho tolta perché non avendo più l'avatar di Joker e volendo fare tutto in stile Professor Layton non mi servirebbe a niente Figo professor Layton! XD A proposito quando esce quello nuovo? Ho finito completamente tutti gli altri! Adoro i misteri! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 12 luglio, 2012 Condividi Inviato 12 luglio, 2012 Figo professor Layton! A proposito quando esce quello nuovo? Ho finito completamente tutti gli altri! Adoro i misteri! Dovrebbe uscire ad Ottobre, c'è anche la discussione ufficiale dove ho messo dei video che mostrano un po' di cose ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 luglio, 2012 Condividi Inviato 12 luglio, 2012 Dovrebbe uscire ad Ottobre, c'è anche la discussione ufficiale dove ho messo dei video che mostrano un po' di cose ^_^Non voglio spoilerarmi niente! Di solito i video o immagini fanno sempre sembrare il gioco fantastico e poi a volte ti delude cosà io cerco di non scoprire niente cosà non mi vengono strane fantasie e non rimango mai deluso XDOttobre é troppo tempo! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 12 luglio, 2012 Condividi Inviato 12 luglio, 2012 Non voglio spoilerarmi niente! Di solito i video o immagini fanno sempre sembrare il gioco fantastico e poi a volte ti delude cosà io cerco di non scoprire niente cosà non mi vengono strane fantasie e non rimango mai deluso Ottobre é troppo tempo! D:Ho messo tutto sotto spoiler, quindi basta vedere cosa c'è scritto sopra ^_^ Ci sono anche immagini che mostrano i nuovi sistemi di comando, ma se non vuoi sapere nemmeno quelli ... ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 12 luglio, 2012 Condividi Inviato 12 luglio, 2012 Che sclero : O.Comunque Bye, ad Agosto! Mi mancherai tantissimo à§AৠDivertiti e portami qualche souvenir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 12 luglio, 2012 Condividi Inviato 12 luglio, 2012 ad agosto Br0 à§AৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 12 luglio, 2012 Condividi Inviato 12 luglio, 2012 ciao Light à§_ৠbuon viaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 12 luglio, 2012 Condividi Inviato 12 luglio, 2012 Queen gia ora ho capito tanto al PD non vengo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 12 luglio, 2012 Condividi Inviato 12 luglio, 2012 Queen gia ora ho capito tanto al PD non vengo lolPeccato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 12 luglio, 2012 Condividi Inviato 12 luglio, 2012 queen, ma tu e sto "ciò" continuerete ancora per molto a discutere di cose incomprensibili a noi comuni mortali? no perchè seguire i vostri discorsi è impossibile e doloroso per la mia mente à§_ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 12 luglio, 2012 Condividi Inviato 12 luglio, 2012 queen, ma tu e sto "ciò" continuerete ancora per molto a discutere di cose incomprensibili a noi comuni mortali? no perchè seguire i vostri discorsi è impossibile e doloroso per la mia mente à§_ò"Cìo" di Zio lolComunque scusa, non lo vedo da tanto T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 12 luglio, 2012 Condividi Inviato 12 luglio, 2012 Niente da vedere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 12 luglio, 2012 Condividi Inviato 12 luglio, 2012 "Cìo" di Zio lolComunque scusa, non lo vedo da tanto T_Tnp tranqui =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 luglio, 2012 Condividi Inviato 12 luglio, 2012 Ciao Light! Buone vacanze! Faw allora ci faccio un giretto nella discussione! XD (mi viene da chiamarti Faw! Mi piaceva come nome! XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 12 luglio, 2012 Condividi Inviato 12 luglio, 2012 Faw allora ci faccio un giretto nella discussione! (mi viene da chiamarti Faw! Mi piaceva come nome! )ok Azelf Va benissimo se mi chiami così ^_^Rimetto di nuovo l'immagine di prima, mi serve un vostro giudizio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.