Vai al commento

Pokémon Millennium Bar

Manuel

Post raccomandati

Inviato

Anch'io voglio i biglietti à§Aà§

Mi si è cancellata la firma :°D Ora devo lanciare questo in testa a qualcuno, non so a chi, ma devo lanciarlo :°D

Inviato

Alex, perché hai tolto la prima immagine dalla firma? Era tanto bella à§Aà§

1° Mi si è cancellata la firma :angry: 2° Devo sistemarla un po', dopodiché la rimetto, sono contento che ti piaccia ^^

Inviato

Visto che essendo con il cell non posso vedere le firme hai cancellato quella che ti ho fatto io? laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

Sì, l'ho tolta perché non avendo più l'avatar di Joker e volendo fare tutto in stile Professor Layton non mi servirebbe a niente ^^

Inviato

Sì, l'ho tolta perché non avendo più l'avatar di Joker e volendo fare tutto in stile Professor Layton non mi servirebbe a niente ^^

Figo professor Layton! XD

A proposito quando esce quello nuovo? Ho finito completamente tutti gli altri! Adoro i misteri! XD

Inviato

Figo professor Layton! laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

A proposito quando esce quello nuovo? Ho finito completamente tutti gli altri! Adoro i misteri! laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

Dovrebbe uscire ad Ottobre, c'è anche la discussione ufficiale dove ho messo dei video che mostrano un po' di cose ^_^

Inviato

Dovrebbe uscire ad Ottobre, c'è anche la discussione ufficiale dove ho messo dei video che mostrano un po' di cose ^_^

Non voglio spoilerarmi niente! Di solito i video o immagini fanno sempre sembrare il gioco fantastico e poi a volte ti delude cosà­ io cerco di non scoprire niente cosà­ non mi vengono strane fantasie e non rimango mai deluso XD

Ottobre é troppo tempo! D:

Inviato

Non voglio spoilerarmi niente! Di solito i video o immagini fanno sempre sembrare il gioco fantastico e poi a volte ti delude cosà­ io cerco di non scoprire niente cosà­ non mi vengono strane fantasie e non rimango mai deluso laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

Ottobre é troppo tempo! D:

Ho messo tutto sotto spoiler, quindi basta vedere cosa c'è scritto sopra ^_^ Ci sono anche immagini che mostrano i nuovi sistemi di comando, ma se non vuoi sapere nemmeno quelli ... ^_^

Inviato

queen, ma tu e sto "ciò" continuerete ancora per molto a discutere di cose incomprensibili a noi comuni mortali? no perchè seguire i vostri discorsi è impossibile e doloroso per la mia mente à§_ò

Inviato

queen, ma tu e sto "ciò" continuerete ancora per molto a discutere di cose incomprensibili a noi comuni mortali? no perchè seguire i vostri discorsi è impossibile e doloroso per la mia mente à§_ò

"Cìo" di Zio lol

Comunque scusa, non lo vedo da tanto T_T

Inviato

Ciao Light! Buone vacanze! :D

Faw allora ci faccio un giretto nella discussione! XD (mi viene da chiamarti Faw! Mi piaceva come nome! XD)

Inviato

Faw allora ci faccio un giretto nella discussione! laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif (mi viene da chiamarti Faw! Mi piaceva come nome! laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif)

ok Azelf :) Va benissimo se mi chiami così ^_^

Rimetto di nuovo l'immagine di prima, mi serve un vostro giudizio :)

senzanomefk.png

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...