Vai al commento

Pokémon Millennium Bar

Manuel

Post raccomandati

Visto che essendo con il cell non posso vedere le firme hai cancellato quella che ti ho fatto io? laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

Sì, l'ho tolta perché non avendo più l'avatar di Joker e volendo fare tutto in stile Professor Layton non mi servirebbe a niente ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì, l'ho tolta perché non avendo più l'avatar di Joker e volendo fare tutto in stile Professor Layton non mi servirebbe a niente ^^

Figo professor Layton! XD

A proposito quando esce quello nuovo? Ho finito completamente tutti gli altri! Adoro i misteri! XD

Link al commento

Figo professor Layton! laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

A proposito quando esce quello nuovo? Ho finito completamente tutti gli altri! Adoro i misteri! laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

Dovrebbe uscire ad Ottobre, c'è anche la discussione ufficiale dove ho messo dei video che mostrano un po' di cose ^_^

Link al commento

Dovrebbe uscire ad Ottobre, c'è anche la discussione ufficiale dove ho messo dei video che mostrano un po' di cose ^_^

Non voglio spoilerarmi niente! Di solito i video o immagini fanno sempre sembrare il gioco fantastico e poi a volte ti delude cosà­ io cerco di non scoprire niente cosà­ non mi vengono strane fantasie e non rimango mai deluso XD

Ottobre é troppo tempo! D:

Link al commento

Non voglio spoilerarmi niente! Di solito i video o immagini fanno sempre sembrare il gioco fantastico e poi a volte ti delude cosà­ io cerco di non scoprire niente cosà­ non mi vengono strane fantasie e non rimango mai deluso laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

Ottobre é troppo tempo! D:

Ho messo tutto sotto spoiler, quindi basta vedere cosa c'è scritto sopra ^_^ Ci sono anche immagini che mostrano i nuovi sistemi di comando, ma se non vuoi sapere nemmeno quelli ... ^_^

Link al commento

queen, ma tu e sto "ciò" continuerete ancora per molto a discutere di cose incomprensibili a noi comuni mortali? no perchè seguire i vostri discorsi è impossibile e doloroso per la mia mente à§_ò

"Cìo" di Zio lol

Comunque scusa, non lo vedo da tanto T_T

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...