BrigiMad Inviato 4 agosto, 2015 Condividi Inviato 4 agosto, 2015 Apro questo post perché sono un'appassionata di action figures in generale, ma quelle dei Pokémon sono davvero stupende *-* quando ero piccola é i Pokémon erano in pieno boom (in prima elementare ho voluto lo zaino dei pokémon â¤ï¸) ricordo che si trovavano ovunque!Purtroppo non me ne rimane nessuna della mia infanzia da nanetta e al momento ne possiedo solo due... Un bellissimo Squirtle regalato da un collega del mio ex ragazzo e un adorabile Pachirisu che ho preso in uno di quei distributori che si trovano un po' dappertutto... Avevo trovato anche un Reshiram con il cordino (sempre in quelle macchinette malefiche) quando era uscito Pokémon B/N 2 e avevo tutte le intenzioni di appenderlo al mio DS ma non so come l'ho perso... Non potete immaginare il mio sconforto... COMUNQUE! Questi sono i miei bei ragazzi *-* Voi ne avete? Quante? Quali sono le vostre preferite? *-*Postate le foto che sono curiosa! â¤ï¸ P.S.Squirtle sembra più verde che azzurro perché é vecchissimo à§__ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 4 agosto, 2015 Condividi Inviato 4 agosto, 2015 ho saymin forma terra , mudkip e typhlosion made in france regalati da un mio carissimo amico ♡ blaziken random lol e arceus (quello dei pre-order di HG e SS da GS) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BrigiMad Inviato 4 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2015 perché io non ho amici che mi regalano queste cose adorabili? perché? Mudkip *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 4 agosto, 2015 Condividi Inviato 4 agosto, 2015 ho saymin forma terra , mudkip e typhlosion made in france regalati da un mio carissimo amico ♡ blaziken random lol e arceus (quello dei pre-order di HG e SS da GS) Random Blaziken? Regalamelo. Btw, prendo pochissimi, una volta avevo Gengar viola trasparente, non so che fine ha fatto e Scyther(ora senza ali, lmao), Chansey e Arcanine. Come ora ne sono rimasti tre sopravvissuti: Torchic(a sorpresa dal Chic Ball, mentre andavo in gita alle medie), MCharizardY e MBanette, entrambi presi a Lucca. Volevo prendere anche MBlaziken e Articuni ma costavano :'c. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 4 agosto, 2015 Condividi Inviato 4 agosto, 2015 MBannette :Q___Nooo articuno à§.à§TAADAAAAAarceus e shaymin li costudisco gelosamente 💠Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BrigiMad Inviato 5 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2015 Sono stupendi *-*Arceus é davvero asdfghjkl <3 Ma Gengar viola trasparente chissà che fico che era *-* <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BrigiMad Inviato 10 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2015 uppo anche io perché mi sembrava un post carino u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 uppo anche io perché mi sembrava un post carino u.u appunto :3 anche perché son abbastanza curios Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 Non sono un amante delle action figures in generale ma non mi dispiacciono. Quelle Pokémon però sono davvero molto carine soprattutto quelle di piccole dimensioni. Quello Squirtle è troppo simpatico! haha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.