Vai al commento


Pokémon Figures *-*


BrigiMad

Post raccomandati

Apro questo post perché sono un'appassionata di action figures in generale, ma quelle dei Pokémon sono davvero stupende *-* quando ero piccola é i Pokémon erano in pieno boom (in prima elementare ho voluto lo zaino dei pokémon â¤ï¸) ricordo che si trovavano ovunque!


Purtroppo non me ne rimane nessuna della mia infanzia da nanetta e al momento ne possiedo solo due... Un bellissimo Squirtle regalato da un collega del mio ex ragazzo e un adorabile Pachirisu che ho preso in uno di quei distributori che si trovano un po' dappertutto... Avevo trovato anche un Reshiram con il cordino (sempre in quelle macchinette malefiche) quando era uscito Pokémon B/N 2 e avevo tutte le intenzioni di appenderlo al mio DS ma non so come l'ho perso... Non potete immaginare il mio sconforto...


 


COMUNQUE! Questi sono i miei bei ragazzi *-*


 


CIMG4900.png


 


Voi ne avete? Quante? Quali sono le vostre preferite? *-*


Postate le foto che sono curiosa! â¤ï¸


 


 


P.S.


Squirtle sembra più verde che azzurro perché é vecchissimo à§__à§


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho saymin forma terra , mudkip e typhlosion made in france regalati da un mio carissimo amico ♡ blaziken random lol e arceus (quello dei pre-order di HG e SS da GS)

Random Blaziken? Regalamelo.

 

Btw, prendo pochissimi, una volta avevo Gengar viola trasparente, non so che fine ha fatto e Scyther(ora senza ali, lmao), Chansey e Arcanine. Come ora ne sono rimasti tre sopravvissuti: Torchic(a sorpresa dal Chic Ball, mentre andavo in gita alle medie), MCharizardY e MBanette, entrambi presi a Lucca.

Volevo prendere anche MBlaziken e Articuni ma costavano :'c.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...