Vai al commento

*Titolo random*

Post raccomandati

Penso di non essere una persona molto fortunata, perché è tipo la seconda volta che riscrivo il topic di presentazione e il pc non collabora D:

Facciamo finta che questo sia un titolo molto originale e proseguiamo.

Mi chiamo Arianna e ho 17 anni. Non so esattamente quale problema ho, ma continuo a giocare ai pokèmon nonostante abbia passato l'età  da un bel pezzo. Non so se stare in un forum di persone come me possa farmi stare meglio o peggio (ovviamente scherzo :P )

Ho giocato praticamente quasi tutti i titoli, dal buon vecchio gbc ai giorni nostri (?) Ad introdurmi in questo mondo è stato mio fratello. Solo che lui ora ha messo la testa a posto, io invece no.

Ho il bruttissimo vizio di annoiarmi e ricominciare da capo i giochi, per cui sto rifacendo per la seconda volta la storia di Rubino Omega, e ho appena battuto la seconda palestra. E spero davvero che sia l'ultima partita che ricomincerò, perché voglio seriamente impegnarmi, soprattutto nel battling competitivo (e qui entrate in gioco voi :D)

Quando non sono sul 3ds, dormo o girovago su internet teoricamente dovrei studiare, o aiutare miei genitori in casa o al lavoro. Ma dato che nessuna delle due attività  è divertente o mi permette di intascare denaro, possiamo dire che passo la mia esistenza ad ascoltare musica e a guardare anime-serie tv. A volte leggo, e quando sono presa dall'ispirazione scrivo o disegno (ultimamente sto cercando di imparare a disegnare animali antropomorfi. Vi prego, non pensatemi una disegnatrice di furry erotico. Semplicemente mi piace l'idea di associare a una persona un carattere animale. Ma se volete la risposta onesta e meno filosoficosa, non so disegnare i volti umani :cry2: ).

Non ho altro da dire, ci si becca!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Benvenuta! Ho letto che vorresti dedicarti anche al competitivo. Allora, se ti va, noi del Team LevelUp cerchiamo membri. Clicca sul mio banner e entra nel forum per dare un'occhiata ;)

Link al commento

Un saluto random a te...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento

Benvenuta!  ^^

Macché mettere la testa a posto, giocare non ha niente a che vedere con l'età , e lo stesso vale per i Pokémon, quindi se a te piacciono ancora non devi fartene una colpa o sentirti a disagio o fuori posto; ci sono tantissime persone, anche molto più vecchie di te, che apprezzano ancora il brand come il primo giorno, e che probabilmente continueranno a farlo negli anni a venire: trattasi semplicemente di passione, e se una cosa ci piace non dobbiamo giustificarci con nessuno!  ;)

A tal proposito ti cito una frase che trovo molto significativa e calzante, che ho trascritto anche sul mio profilo:  ;)

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare."

Link al commento

Benvenuta e buona permanenza ^^

Comunque non è che se uno non gioca a Pokémon alla tua età  ha la testa a posto... Io direi solo che ha passioni diverse dalle tue (nostre) :P

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento

Benvenuta Arianna! Ti auguro buona permanenza su Pokémon Millennium! Sono sicurissimo che ti troverai bene con noi. Se hai qualche dubbio, contattami pure. Non ti preoccupare, siamo in molti ad essere allenatori da vecchia data. I Pokémon non hanno età ! Come avrai sicuramente notato abbiamo la Zona Battling interamente dedicata. Inoltre abbiamo una sezione esclusivamente riservata a ZA e RO. Ci si vede sul forum! ^^

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...