Stitch98 Inviato 30 ottobre, 2015 Autore Inviato 30 ottobre, 2015 i team hanno la capacità organizzativa di una puzzolaGiusto per dire, sarà un mesetto che Pride e MegaDragonite devono fare la sfidaDel quarto turno GrazieFacciamo che vediamo di riprendere e completare fra Natale e l'Epifania?
LittleMudkip Inviato 30 ottobre, 2015 Inviato 30 ottobre, 2015 GrazieFacciamo che vediamo di riprendere e completare fra Natale e l'Epifania?Ma pure oraBasta che si sfidano quei 2, e no problemo per quanto riguarda il quinto turno
LittleMudkip Inviato 30 ottobre, 2015 Inviato 30 ottobre, 2015 Ehm il tipo è off dal 13 lmao Bestemmierei, se non avessi già finito le bestemmie per il mio avversario che al fanta prende il bonus difesa di 6
cdfertolo Inviato 1 novembre, 2015 Inviato 1 novembre, 2015 Diamola vinta a tavolino a pride non è che possiamo aspettare tutti un utente
LittleMudkip Inviato 1 novembre, 2015 Inviato 1 novembre, 2015 Diamola vinta a tavolino a pride non è che possiamo aspettare tutti un utente Se Stitch è d'accordo
LittleMudkip Inviato 1 novembre, 2015 Inviato 1 novembre, 2015 OLE'E SI PASSA AL QUINTO TURNO"Voglio una vita, kesciamaioness meto tutoVoglio una vita picanteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee"
Stitch98 Inviato 1 novembre, 2015 Autore Inviato 1 novembre, 2015 Quindi un rappresentante di ogni team potrebbe dirmi il risultato del suo Match?
LittleMudkip Inviato 1 novembre, 2015 Inviato 1 novembre, 2015 Quindi un rappresentante di ogni team potrebbe dirmi il risultato del suo Match?Se ho fatto bene i conti noi dovremmo aver vinto il Quarto Turno 3-1Chiedo al capitano dei Sunrise Hawks di contattarmi via MP
Sunny Inviato 2 novembre, 2015 Inviato 2 novembre, 2015 Se ho fatto bene i conti noi dovremmo aver vinto il Quarto Turno 3-1Chiedo al capitano dei Sunrise Hawks di contattarmi via MP..Si ma chi si ricorda i risultati dopo un mese? >_>
LittleMudkip Inviato 3 novembre, 2015 Inviato 3 novembre, 2015 ..Si ma chi si ricorda i risultati dopo un mese? >_> Io me li ricordo probabilmente perchè vincere contro un Team che ti doveva aprire 4-0 è tanta soddisfazione Anyway, capitano dei Sunrise Hawks, mi contatti
Sunny Inviato 3 novembre, 2015 Inviato 3 novembre, 2015 Io me li ricordo probabilmente perchè vincere contro un Team che ti doveva aprire 4-0 è tanta soddisfazioneAnyway, capitano dei Sunrise Hawks, mi contatti*cough*
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.