Stitch98 Inviato 30 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 i team hanno la capacità organizzativa di una puzzolaGiusto per dire, sarà un mesetto che Pride e MegaDragonite devono fare la sfidaDel quarto turno GrazieFacciamo che vediamo di riprendere e completare fra Natale e l'Epifania? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 GrazieFacciamo che vediamo di riprendere e completare fra Natale e l'Epifania?Ma pure oraBasta che si sfidano quei 2, e no problemo per quanto riguarda il quinto turno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 Ehm il tipo è off dal 13 lmao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 Ehm il tipo è off dal 13 lmao Bestemmierei, se non avessi già finito le bestemmie per il mio avversario che al fanta prende il bonus difesa di 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Diamola vinta a tavolino a pride non è che possiamo aspettare tutti un utente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Diamola vinta a tavolino a pride non è che possiamo aspettare tutti un utente Se Stitch è d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 1 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 OLE'E SI PASSA AL QUINTO TURNO"Voglio una vita, kesciamaioness meto tutoVoglio una vita picanteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 1 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Quindi un rappresentante di ogni team potrebbe dirmi il risultato del suo Match? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Quindi un rappresentante di ogni team potrebbe dirmi il risultato del suo Match?Se ho fatto bene i conti noi dovremmo aver vinto il Quarto Turno 3-1Chiedo al capitano dei Sunrise Hawks di contattarmi via MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Se ho fatto bene i conti noi dovremmo aver vinto il Quarto Turno 3-1Chiedo al capitano dei Sunrise Hawks di contattarmi via MP..Si ma chi si ricorda i risultati dopo un mese? >_> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 ..Si ma chi si ricorda i risultati dopo un mese? >_> Io me li ricordo probabilmente perchè vincere contro un Team che ti doveva aprire 4-0 è tanta soddisfazione Anyway, capitano dei Sunrise Hawks, mi contatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Io me li ricordo probabilmente perchè vincere contro un Team che ti doveva aprire 4-0 è tanta soddisfazioneAnyway, capitano dei Sunrise Hawks, mi contatti*cough* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 *cough* MP finiti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.