LittleMudkip Inviato 8 settembre, 2015 Condividi Inviato 8 settembre, 2015 Chissà chi ha proposto Charizard E' stato scelto tutto democraticamente(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 8 settembre, 2015 Condividi Inviato 8 settembre, 2015 E' stato scelto tutto democraticamente(?) Come nel nostro team,moooolto democraticamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 8 settembre, 2015 Condividi Inviato 8 settembre, 2015 Avevo scritto a Dunsparcy di non pubblicare ogni singolo risultato ma solo l'esito del match, per non ingombrare la discussione con centomila messaggi, ma ormai... Dato che alcuni l'hanno scritto l'ho fatto anch'io,tanto non è morto nessuno quindi no problem :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 8 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2015 Dato che alcuni l'hanno scritto l'ho fatto anch'io,tanto non è morto nessuno quindi no problem :3 No vabbè era solo perché casomai qualcuno dovesse cercare un messaggio importante poi non trova 193388293 messaggi prima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 8 settembre, 2015 Condividi Inviato 8 settembre, 2015 No vabbè era solo perché casomai qualcuno dovesse cercare un messaggio importante poi non trova 193388293 messaggi prima. Si hai ragione,non dovevo pubblicarlo :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 8 settembre, 2015 Condividi Inviato 8 settembre, 2015 Non sarebbe male un topic per i risultati, darebbe molto più ordine.In ogni caso i numeri possono essere assegnati liberamente o sono quelli dell'ordine del post del caposquadra (ad esempio io che sono il terzo in lista sono il numero 3 e devo giocare con monkey che è il terzo della squadra?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 8 settembre, 2015 Condividi Inviato 8 settembre, 2015 Non sarebbe male un topic per i risultati, darebbe molto più ordine.In ogni caso i numeri possono essere assegnati liberamente o sono quelli dell'ordine del post del caposquadra (ad esempio io che sono il terzo in lista sono il numero 3 e devo giocare con monkey che è il terzo della squadra?)I numeri li decidete voi.Concordo sul topic dei risultati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 8 settembre, 2015 Condividi Inviato 8 settembre, 2015 Da un po' christalingx non si fa sentire... comunque ho compilato il modulo n_n Nome: Knights of Millennium LeagueLogo: Motto: Noi siamo i Cavalieri della Millennium League, operiamo per l'onore e mai per profitto!Mascotte: GalladeMembri:-Touya-Andry-Monkeychristalingx Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 8 settembre, 2015 Condividi Inviato 8 settembre, 2015 Vinto vs benson Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 8 settembre, 2015 Condividi Inviato 8 settembre, 2015 Ma grassiniil... ehm....vabbè voi avete capito chi, potrebbe svuotare gli MP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 AGGIORNAMENTO 2Nome Team: G RevolutionMascotte: CharizardLogo:???Motto:???Membri del Team:Mud-Mc-FailPrideGuinzoAdelmasterpokemonCome è possibile notare dall'aggiornamento, il nome del team sarà G Revolution Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 9 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2015 AGGIORNAMENTO 2 Nome Team: G Revolution Mascotte: Charizard Logo:??? Motto:??? Membri del Team: Mud-Mc-Fail Pride Guinzo Adelmasterpokemon Come è possibile notare dall'aggiornamento, il nome del team sarà G Revolution Nel logo deve apparire la vostra mascotte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 Ma infatti quello non è il logo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 9 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2015 Ma infatti quello non è il logo Oh ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 Faccio presente che Grassilban(mio avversario) non è on dal 6 Settembre ed ha gli mp pieni, quindi nel caso non debba farsi vivo, claimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 9 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2015 Faccio presente che Grassilban(mio avversario) non è on dal 6 Settembre ed ha gli mp pieni, quindi nel caso non debba farsi vivo, claimo. Se entro venerdì non si presenta vinci a tavolino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 AGGIORNAMENTO 3Nome Team: G RevolutionMascotte: CharizardLogo: Ci tengo a precisare che il Charizard disegnato nel logo è stato "rubato" da un utente di DA di cui non ricordo il nome. Per cui tutti i crediti vanno a lui, mentre lo sfondo nero e la scritta G Revolution sono state fatte da Pride, che ringrazioMotto:???Membri del Team:Mud-Mc-FailPrideGuinzoAdelmasterpokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 Avviso per i miei avversari: Se mi sfidate, tranquilli che il vostro Focus Miss non misserà maianyway, persa 2-1 la Bo3 contro contro Marpy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 Confermo.Vinto 2 a 1 contro Mud :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovah Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 Io attendo playmaster per la lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 vinta la bo3 vs touya 2-0gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 Confermo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 Vinta la secca vs monkey, gg c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 Vinta la secca vs monkey, gg c: Confermo! Bella lotta Draw, gg c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 Confermo! Bella lotta Draw, gg c: come posibile monkey a perso cosi imposibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.