Kyurem97 Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 giuls The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain. Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 Voto per Ila. Le (poche) volte in cui le ho parlato e' sempre stata gentile e disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 Rho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 Il mio voto va sicuramente ad -Ila! ♥Conosco più o meno tutte e 3 le finaliste, ma lei è sicuramente la ragazza con cui ho legato di più sia per gli incarichi all'interno della community che vera e propria amicizia. Una ragazza fantastica che ha sempre dato il 200% per ogni suo impegno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 Ho votato Giuls ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 Voto Donnah Rhondaz Vaiiiii <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 Voto Rhondaz, se lo merita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 #alzalaCapitanaio ho gia vintorip in kebab Benzema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 Giuls 4 president! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 Rhondaz! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 Vada Nobildonna che può vincere! â¤â¤ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 Un voto per Rhondaz è un voto per lo swag Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 Sono tutte persone che meritano di vincere, e sono felice di vederle in finale. Alla fine ho votato con random.org ed è uscita Rhondaz. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 8 agosto, 2015 Condividi Inviato 8 agosto, 2015 Rhondaz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 8 agosto, 2015 Condividi Inviato 8 agosto, 2015 Urcà , che finale tosta direi, che dire, a malincuore stavolta mi astengo nel votare perché sia Rhondaz che Giuls, sono in finale e devo dare un solo voto quindi non mi piace scegliere una di loro dato le avrei votato entrambe e ho legato con entrambe e ripeto che non mi va scegliere. Spero che voi possiate capire D:. Comunque in bocca al lupo a tutti voi 3 Giuls,Rho infine anche tu Ila, per finire in bellezza (?) vinca la migliore! *fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 8 agosto, 2015 Condividi Inviato 8 agosto, 2015 -Ila Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 8 agosto, 2015 Condividi Inviato 8 agosto, 2015 Mio Dio, che testa a testa tra Giuls e Rhondaz, mi sta salendo l'hype! O.O *sventola le bandierine* FORZA, GIULS! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 8 agosto, 2015 Condividi Inviato 8 agosto, 2015 La scelta devo dire che è stata davvero difficile. Sono tutte quante utenti degne di merito. Dopo averci pensato su, ho deciso di votare per Giuls. E' sempre stata un utente pronta ad aiutare il prossimo in ogni modo, e per questo ha tutta la mia stima. Inoltre, mi rispecchio molto in lei caratterialmente, spero vivamente che quest'anno sarai tu ad essere incoronata Miss PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 8 agosto, 2015 Condividi Inviato 8 agosto, 2015 Dura, durissima scelta anche qui. Alla fine il mio voto andrà a Donna Rhondaz. Mi spiace per Ila e Giuls che stimo moltissimo. Non abbiate verso di me rancore che ci ho pensato tantissimo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 8 agosto, 2015 Condividi Inviato 8 agosto, 2015 TESTA A TESTA #ansia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 8 agosto, 2015 Condividi Inviato 8 agosto, 2015 DAI GIULSSSS ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 8 agosto, 2015 Condividi Inviato 8 agosto, 2015 Votate Donna o lei vi mangerà insieme alla Cybele. Poi lei è la reincarnazione della mia gatta cicciona da salotto di quando ero un'aliena decrepita. Poi She is Swag •0â—☆3☆ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 8 agosto, 2015 Condividi Inviato 8 agosto, 2015 Alla fine ho deciso: ho votato giulz. Rhondaz, non me ne volere, ti vorrò sempre bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 8 agosto, 2015 Condividi Inviato 8 agosto, 2015 Votate Donna o lei vi mangerà insieme alla Cybele. Poi lei è la reincarnazione della mia gatta cicciona da salotto di quando ero un'aliena decrepita. Poi She is Swag •0â—☆3☆best propaganda everti devo tipo fare una statuaAHHAAHHAAHAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 8 agosto, 2015 Condividi Inviato 8 agosto, 2015 Alla fine ho deciso: ho votato giulz. Rhondaz, non me ne volere, ti vorrò sempre bene! **invoca la Cybele** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.