Vai al commento

[Finale] Miss Pokémon Millennium ~ Summer 2015

Frablue

150 utenti hanno votato

1. 1. Chi vuoi che vinca?

Post raccomandati

Il mio voto va sicuramente ad -Ila! ♥
Conosco più o meno tutte e 3 le finaliste, ma lei è sicuramente la ragazza con cui ho legato di più sia per gli incarichi all'interno della community che vera e propria amicizia. Una ragazza fantastica che ha sempre dato il 200% per ogni suo impegno!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Urcà , che finale tosta direi, che dire, a malincuore stavolta mi astengo nel votare perché sia Rhondaz che Giuls, sono in finale e devo dare un solo voto quindi non mi piace scegliere una di loro dato le avrei votato entrambe e ho legato con entrambe e ripeto che non mi va scegliere. Spero che voi possiate capire D:. 
Comunque in bocca al lupo a tutti voi 3 Giuls,Rho infine anche tu Ila, per finire in bellezza (?) vinca la migliore! 

*fuggw*

tumblr_nqvlbfD2wO1s7ub96o1_400.gif

Link al commento

La scelta devo dire che è stata davvero difficile. Sono tutte quante utenti degne di merito. Dopo averci pensato su, ho deciso di votare per Giuls. E' sempre stata un utente pronta ad aiutare il prossimo in ogni modo, e per questo ha tutta la mia stima. Inoltre, mi rispecchio molto in lei caratterialmente, spero vivamente che quest'anno sarai tu ad essere incoronata Miss PM ^^

Link al commento

Dura, durissima scelta anche qui. Alla fine il mio voto andrà  a Donna Rhondaz. Mi spiace per Ila e Giuls che stimo moltissimo. Non abbiate verso di me rancore che ci ho pensato tantissimo... :cry:

Link al commento

Votate Donna o lei vi mangerà  insieme alla Cybele. Poi lei è la reincarnazione della mia gatta cicciona da salotto di quando ero un'aliena decrepita. Poi She is Swag •0â—

☆3☆

best propaganda ever

ti devo tipo fare una statua

AHHAAHHAAHAHA

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...