Vai al commento

Raikou OU

Post raccomandati

Per Raikou con introforza ghiaccio come devono essere le IV?Io le ho tutte al 31 tranne la velocità  a 30.Con queste iv ha l'introforza ghiaccio,ma secondo voi vanno bene queste o ce ne sono migliori di combinazioni?Dato che per Raikou la velocità  mi sembra essenziale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La combinazione delle IVs affiché Introforza sia di tipo Ghiaccio deve essere 31/0/30/31/31/31 o 31/31/31/31/31/30.

Tra 30 e 31 la differenza delle statistiche è decisamente minima, quindi non ti preoccupare! 

Qua trovi la guida completa all'Introforza! ^^ 

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento

Le IVs devono essere uguali per tutti i Pokémon affinché abbiano un tipo di Introforza.

Potresti seguire queste due combinazioni:

D / P / P / D / D / D

D / D / D / D / D / P

D sta per valore dispari; P per valore pari.

Link al commento

Grazie a tutti.Ma è normale se la velocità  è a 30 il giudice iv non mi dice che la velocità  non è male?Però il calcolatore la porta a 30

La combinazione delle IVs affiché Introforza sia di tipo Ghiaccio deve essere 31/0/30/31/31/31 o 31/31/31/31/31/30.

Tra 30 e 31 la differenza delle statistiche è decisamente minima, quindi non ti preoccupare! 

Qua trovi la guida completa all'Introforza! ^^

Il giudice iv mi dice a tutte le statistiche che non sono male,tranne la velocità .Però il calcolatore la porta a 30,è giusto così?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...