Vai al commento

Raikou OU

Post raccomandati

Inviato

Per Raikou con introforza ghiaccio come devono essere le IV?Io le ho tutte al 31 tranne la velocità  a 30.Con queste iv ha l'introforza ghiaccio,ma secondo voi vanno bene queste o ce ne sono migliori di combinazioni?Dato che per Raikou la velocità  mi sembra essenziale

Inviato

La combinazione delle IVs affiché Introforza sia di tipo Ghiaccio deve essere 31/0/30/31/31/31 o 31/31/31/31/31/30.

Tra 30 e 31 la differenza delle statistiche è decisamente minima, quindi non ti preoccupare! 

Qua trovi la guida completa all'Introforza! ^^ 

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato

Le IVs devono essere uguali per tutti i Pokémon affinché abbiano un tipo di Introforza.

Potresti seguire queste due combinazioni:

D / P / P / D / D / D

D / D / D / D / D / P

D sta per valore dispari; P per valore pari.

Inviato

Grazie a tutti.Ma è normale se la velocità  è a 30 il giudice iv non mi dice che la velocità  non è male?Però il calcolatore la porta a 30

La combinazione delle IVs affiché Introforza sia di tipo Ghiaccio deve essere 31/0/30/31/31/31 o 31/31/31/31/31/30.

Tra 30 e 31 la differenza delle statistiche è decisamente minima, quindi non ti preoccupare! 

Qua trovi la guida completa all'Introforza! ^^

Il giudice iv mi dice a tutte le statistiche che non sono male,tranne la velocità .Però il calcolatore la porta a 30,è giusto così?

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...