Rebus17 Inviato 8 agosto, 2015 Condividi Inviato 8 agosto, 2015 Per Raikou con introforza ghiaccio come devono essere le IV?Io le ho tutte al 31 tranne la velocità a 30.Con queste iv ha l'introforza ghiaccio,ma secondo voi vanno bene queste o ce ne sono migliori di combinazioni?Dato che per Raikou la velocità mi sembra essenziale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 8 agosto, 2015 Condividi Inviato 8 agosto, 2015 La combinazione delle IVs affiché Introforza sia di tipo Ghiaccio deve essere 31/0/30/31/31/31 o 31/31/31/31/31/30.Tra 30 e 31 la differenza delle statistiche è decisamente minima, quindi non ti preoccupare! Qua trovi la guida completa all'Introforza! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 8 agosto, 2015 Condividi Inviato 8 agosto, 2015 Le IVs devono essere uguali per tutti i Pokémon affinché abbiano un tipo di Introforza.Potresti seguire queste due combinazioni: D / P / P / D / D / D D / D / D / D / D / P D sta per valore dispari; P per valore pari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rebus17 Inviato 8 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2015 Grazie a tutti.Ma è normale se la velocità è a 30 il giudice iv non mi dice che la velocità non è male?Però il calcolatore la porta a 30La combinazione delle IVs affiché Introforza sia di tipo Ghiaccio deve essere 31/0/30/31/31/31 o 31/31/31/31/31/30.Tra 30 e 31 la differenza delle statistiche è decisamente minima, quindi non ti preoccupare! Qua trovi la guida completa all'Introforza! Il giudice iv mi dice a tutte le statistiche che non sono male,tranne la velocità .Però il calcolatore la porta a 30,è giusto così? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 8 agosto, 2015 Condividi Inviato 8 agosto, 2015 Si il giudice ti dice solo le iv' s a 31. Se ti dice che non è granché vuol dire che è a zero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 8 agosto, 2015 Condividi Inviato 8 agosto, 2015 Ecco a te una guida per interpretare il Giudice IVs: click. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 8 agosto, 2015 Condividi Inviato 8 agosto, 2015 Sposto in Discussioni Pokémon ORAS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rebus17 Inviato 8 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2015 Grazie molte a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 8 agosto, 2015 Condividi Inviato 8 agosto, 2015 Grazie molte a tutti Ti serve altro o il dubbio è stato chiarito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.