-Doom Inviato 8 agosto, 2015 Inviato 8 agosto, 2015 Ho iniziato questa discussione per sapere se possibile ricevere eventi stranieri quindi non italiani nelle proprie cartucce italiane senza scambio
fleepter Inviato 8 agosto, 2015 Inviato 8 agosto, 2015 Allora la nintendo hai le console region lock 4 reggioni Pal (europa, australia) Na (america) kor (korea ) jap ( giappone ) per farti un esempio se esce un evento in inghiltarra tu potrai riscattarlo nella tua console pal se esce un evento jap per riscattarlo ti servirà la console e il gioco jap
Easy Inviato 8 agosto, 2015 Inviato 8 agosto, 2015 Allora la nintendo hai le console region lock 4 reggioni Pal (europa, australia) Na (america) kor (korea ) jap ( giappone ) per farti un esempio se esce un evento in inghiltarra tu potrai riscattarlo nella tua console pal se esce un evento jap per riscattarlo ti servirà la console e il gioco jap confermo
-Doom Inviato 8 agosto, 2015 Autore Inviato 8 agosto, 2015 Ma allora se vorrei dei eventi jap senza fare scambi dovrei comprare il gioco è sia la console in jap?
Aldragon Inviato 8 agosto, 2015 Inviato 8 agosto, 2015 Ma allora se vorrei dei eventi jap senza fare scambi dovrei comprare il gioco è sia la console in jap? Sì, e andare in Giappone. Oppure comprandoti un Powersaves, che emula l'evento (in pratica lo ricrea esattamente uguale a quello vero, e segna che lo hai ricevuto)
fleepter Inviato 8 agosto, 2015 Inviato 8 agosto, 2015 Ma allora se vorrei dei eventi jap senza fare scambi dovrei comprare il gioco è sia la console in jap?si dovrai comprare gioco console e anche i codici x scaricare l evento(x gli eventi distribuiti tramite codice x gli eventi che distribuiscono tramite wi-fi locale devi andare in jap e va bene anche il sistema pal) , se nn vuoi fare scambio , le wc de ps sono repliche finte con parametri fissi .
-Doom Inviato 9 agosto, 2015 Autore Inviato 9 agosto, 2015 Okay grazie a tutti dovo posso comprare il ps ?
blablabla Inviato 9 agosto, 2015 Inviato 9 agosto, 2015 Okay grazie a tutti dovo posso comprare il ps ?Però vengono considerati cheat a tutti gli effetti!
Aldragon Inviato 9 agosto, 2015 Inviato 9 agosto, 2015 Okay grazie a tutti dovo posso comprare il ps ? Amazon principalmente, o se conosci qualche negozio di fiducia che può fare ordini. Però vengono considerati cheat a tutti gli effetti! In realtà è indistinguibile da uno legit ottenuto da un giapponese che ha settato il gioco in italiano, proprio nel giorno e l'ora dell'evento del Powersaves (certo, è molto improbabile, ma non impossibile, quindi tecnicamente è legit, o "legal" se preferisci questo termine nato da poco)
fleepter Inviato 9 agosto, 2015 Inviato 9 agosto, 2015 Amazon principalmente, o se conosci qualche negozio di fiducia che può fare ordini.In realtà è indistinguibile da uno legit ottenuto da un giapponese che ha settato il gioco in italiano, proprio nel giorno e l'ora dell'evento del Powersaves (certo, è molto improbabile, ma non impossibile, quindi tecnicamente è legit, o "legal" se preferisci questo termine nato da poco) si che è distinguibile ha la data ps , senza poi pensare alle proof
GiaxUp Inviato 9 agosto, 2015 Inviato 9 agosto, 2015 Okay grazie a tutti dovo posso comprare il ps ? Ti serve altro o posso chiudere?
letscore Inviato 10 agosto, 2015 Inviato 10 agosto, 2015 Chiudi pure grazie a tutti Perfetto, se non ti serve altro chiudo!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.