-Doom Inviato 8 agosto, 2015 Condividi Inviato 8 agosto, 2015 Ho iniziato questa discussione per sapere se possibile ricevere eventi stranieri quindi non italiani nelle proprie cartucce italiane senza scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 8 agosto, 2015 Condividi Inviato 8 agosto, 2015 Allora la nintendo hai le console region lock 4 reggioni Pal (europa, australia) Na (america) kor (korea ) jap ( giappone ) per farti un esempio se esce un evento in inghiltarra tu potrai riscattarlo nella tua console pal se esce un evento jap per riscattarlo ti servirà la console e il gioco jap Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 8 agosto, 2015 Condividi Inviato 8 agosto, 2015 Allora la nintendo hai le console region lock 4 reggioni Pal (europa, australia) Na (america) kor (korea ) jap ( giappone ) per farti un esempio se esce un evento in inghiltarra tu potrai riscattarlo nella tua console pal se esce un evento jap per riscattarlo ti servirà la console e il gioco jap confermo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 8 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2015 Ma allora se vorrei dei eventi jap senza fare scambi dovrei comprare il gioco è sia la console in jap? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 8 agosto, 2015 Condividi Inviato 8 agosto, 2015 Ma allora se vorrei dei eventi jap senza fare scambi dovrei comprare il gioco è sia la console in jap? Sì, e andare in Giappone. Oppure comprandoti un Powersaves, che emula l'evento (in pratica lo ricrea esattamente uguale a quello vero, e segna che lo hai ricevuto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 8 agosto, 2015 Condividi Inviato 8 agosto, 2015 Ma allora se vorrei dei eventi jap senza fare scambi dovrei comprare il gioco è sia la console in jap?si dovrai comprare gioco console e anche i codici x scaricare l evento(x gli eventi distribuiti tramite codice x gli eventi che distribuiscono tramite wi-fi locale devi andare in jap e va bene anche il sistema pal) , se nn vuoi fare scambio , le wc de ps sono repliche finte con parametri fissi . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 9 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2015 Okay grazie a tutti dovo posso comprare il ps ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 9 agosto, 2015 Condividi Inviato 9 agosto, 2015 Okay grazie a tutti dovo posso comprare il ps ?Però vengono considerati cheat a tutti gli effetti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 9 agosto, 2015 Condividi Inviato 9 agosto, 2015 Lol che amarezza -.-" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 9 agosto, 2015 Condividi Inviato 9 agosto, 2015 Okay grazie a tutti dovo posso comprare il ps ? Amazon principalmente, o se conosci qualche negozio di fiducia che può fare ordini. Però vengono considerati cheat a tutti gli effetti! In realtà è indistinguibile da uno legit ottenuto da un giapponese che ha settato il gioco in italiano, proprio nel giorno e l'ora dell'evento del Powersaves (certo, è molto improbabile, ma non impossibile, quindi tecnicamente è legit, o "legal" se preferisci questo termine nato da poco) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 9 agosto, 2015 Condividi Inviato 9 agosto, 2015 Amazon principalmente, o se conosci qualche negozio di fiducia che può fare ordini.In realtà è indistinguibile da uno legit ottenuto da un giapponese che ha settato il gioco in italiano, proprio nel giorno e l'ora dell'evento del Powersaves (certo, è molto improbabile, ma non impossibile, quindi tecnicamente è legit, o "legal" se preferisci questo termine nato da poco) si che è distinguibile ha la data ps , senza poi pensare alle proof Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 9 agosto, 2015 Condividi Inviato 9 agosto, 2015 Okay grazie a tutti dovo posso comprare il ps ? Ti serve altro o posso chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 9 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2015 Chiudi pure grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 Chiudi pure grazie a tutti Perfetto, se non ti serve altro chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.