Wendrew Inviato 8 agosto, 2015 Condividi Inviato 8 agosto, 2015 Catch-e-mons! Forse non ricorderete gli Adopt-e-mons, i piccoli adottini da firma di mia invenzione. Comunque, poco tempo dopo la loro comparsa, c'è stata la loro scomparsa. Quindi, approfittando del fatto che presto non ci saranno più le PokéBambole e quindi nessuno potrà più avere "oggettini" da profilo ho deciso di portare una "seconda edizione" degli Adopt-e-mons qui sul forum. Siete contenti? (?) Scherzi a parte, NON funzioneranno come i precedenti. Infatti, non accetterò richieste, bensì farò varie "serie" di adottini ogni volta che saranno raggiunti i 25, 50 o 100 Poke$. Esatto. Ogni adottino avrà un prezzo in Poke$. Naturalmente non dovete pagare davvero! Però, ogni volta che prendete un adottino, dovete scrivere qui che l'avete "comprato". Più adottini vengono comprati, più è probabile che arrivino nuove serie! Su, forza! Eccone alcuni per celebrare l'inizio dei nuovi... Catch-e-mons! Serie 1 - Cuccioli di leggende Spoiler Pichu - 2$ Eevee - 2$ Munchlax - 2$ Bulbasaur - 2$ Charmander - 2$ Squirtle - 2$ Serie 2 - La Leggenda delle Due Regioni Spoiler Chespin - 2$ Fennekin - 2$ Froakie - 2$ Flabebe - 2$ Hawlucha - 5$ Togepi - 2$ Ralts - 2$ Shinx - 2$ Serie SUPER 1 - Un inizio elettrizzante Spoiler Emolga Splendente GOLD - 4,50$ Pikachu Cosplay GOLD - 4,50$ Zekrom GOLD - 6,50$ Serie SUPER 2 - Pucciosi miraggi Spoiler Mew - 7$ Celebi - 7$ Jirachi - 7$ Manaphy - 7$ Shaymin - 7$ Victini - 7$ Meloetta - 7$ Diancie - 7$ Hoopa - 7$ $ guadagnati finora: 12$ [100$ spesi per la prossima serie LIMITED] (ultimo aggiornamento: 10/12/15, 16:59) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 8 agosto, 2015 Condividi Inviato 8 agosto, 2015 E niente, compro Zekrom e Charmander se si può! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 8 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2015 Grazie, mettili pure in firma se vuoi! 8.50 Poke$ attualmente, poi aggiorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 9 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2015 !!! EVENTO SPECIALE !!!"Due Trio" Un allenatore è venuto al mio negozio e mi ha dato due Pokémon. Mi ha detto di darli ad altri allenatori poiché non li voleva più... che cosa triste! Ma voi potete aiutarli ricomprandoli!Infatti, il primo che commenterà qui sotto riceverà uno dei Pokémon a 10Poke$! E' vero, costano un bel po', ma devo mandare avanti il negozio quindi... eheh! Naturalmente comprandoli i soldi andranno in cassa e potrò produrre nuove serie! Quindi affrettatevi a rispondere (e magari approfittatene per comprare anche altri Catch-e-mons! xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 Non mi piacciono come gli adopt e mons, forse per la grafica, ma prendo lo stesso Emolga Brillante. *Prende portafoglio con portachiavi di Max* Ecco i tuoi 4,50$. Bye - !!! EVENTO SPECIALE !!!"Due Trio" Un allenatore è venuto al mio negozio e mi ha dato due Pokémon. Mi ha detto di darli ad altri allenatori poiché non li voleva più... che cosa triste! Ma voi potete aiutarli ricomprandoli!Infatti, il primo che commenterà qui sotto riceverà uno dei Pokémon a 10Poke$! E' vero, costano un bel po', ma devo mandare avanti il negozio quindi... eheh! Naturalmente comprandoli i soldi andranno in cassa e potrò produrre nuove serie! Quindi affrettatevi a rispondere (e magari approfittatene per comprare anche altri Catch-e-mons! xD) Approfitto e do 10Poké$. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 On 08/08/2015 17:37:05, ShadoWen ha scritto: On 08/08/2015 17:37:05, ShadoWen ha scritto: On 08/08/2015 17:37:05, ShadoWen ha scritto: Posso prendergli? Prende il portafoglio... Ecco 6,50. che tristezza quello che ha dato via i suoi pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 7 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 On 19/8/2015, 17:03:39, Enemy ha scritto: Non mi piacciono come gli adopt e mons, forse per la grafica, ma prendo lo stesso Emolga Brillante. *Prende portafoglio con portachiavi di Max* Ecco i tuoi 4,50$. Bye - Approfitto e do 10Poké$. Grazie mille! Puoi prendere uno dei Pokémon! O meglio, potrai... quando ritroverò le immagini nel mio computer xD Comunque, la scelta è fra questi due, perciò scegli con cura: Dodrio o Dugtrio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 1 minuto fa, ShadoWen ha scritto: Grazie mille! Puoi prendere uno dei Pokémon! O meglio, potrai... quando ritroverò le immagini nel mio computer xD Comunque, la scelta è fra questi due, perciò scegli con cura: Dodrio o Dugtrio? Finalmente e.e Comunque adotto il povero Dugtrio :3 - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 7 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 10 ore fa, GROUDON17 ha scritto: Posso prendergli? Prende il portafoglio... Ecco 6,50. che tristezza quello che ha dato via i suoi pokemon E' triste eccome... a proposito, per 10$ potrai avere il Pokémon opposto a quello scelto da Enemy! Un affare, no? E poi in questo modo i 2 Pokémon (o forse dovrei dire 6, essendo due Pokémon formati da due trio, lol) saranno entrambi felici! Che ne dici? Intanto aggiorno i $ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 7 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 Adesso, Enemy ha scritto: Finalmente e.e Comunque adotto il povero Dugtrio :3 Ottimo! Potrai averlo non appena lo trovo nelle immagini, lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 7 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 Gente, siamo A PIù DI 8000 25$ ACCIPICCHIA!! Presto in arrivo una nuova serie (?) Una volta arrivata la serie, quella successiva costerà 50$, quindi datevi da fare con gli acquisti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 3 minuti fa, ShadoWen ha scritto: Gente, siamo A PIù DI 8000 25$ ACCIPICCHIA!! Presto in arrivo una nuova serie (?) Una volta arrivata la serie, quella successiva costerà 50$, quindi datevi da fare con gli acquisti! Devo prenderne tanti per fare i regali di Natale agli altri utenti (?) Spero che ci sia Shinx *^* - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 7 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 Adesso, Enemy ha scritto: Devo prenderne tanti per fare i regali di Natale agli altri utenti (?) Spero che ci sia Shinx *^* Volete che vi dia una piccola anticipazione? La serie sarà sulle preevoluzioni dei Pokémon principali dei protagonisti di La Leggenda delle Due Regioni, Rivals to Kanto e Project Trio, le FF di Wen (me :3), Enemy (te :3) e Adel (ehm... lui :3 (?)) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 2 minuti fa, ShadoWen ha scritto: Volete che vi dia una piccola anticipazione? La serie sarà sulle preevoluzioni dei Pokémon principali dei protagonisti di La Leggenda delle Due Regioni, Rivals to Kanto e Project Trio, le FF di Wen (me :3), Enemy (te :3) e Adel (ehm... lui :3 (?)) Chespin confirmed! :3 - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 7 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 1 minuto fa, Enemy ha scritto: Chespin confirmed! :3 e per Aiace, Shinx confirmed (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 2 minuti fa, ShadoWen ha scritto: e per Aiace, Shinx confirmed (?) Lo taggo subito per farglielo sapere. @-Lucas io ti invoco anche qui per una seconda voltaaaaa - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 1 minuto fa, Enemy ha scritto: Lo taggo subito per farglielo sapere. @-Lucas io ti invoco anche qui per una seconda voltaaaaa Ah, quette evocazioni rrandom E si, voglio uno Shinx! (Ma avrei bisogno di aiuto per la firma..) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 2 minuti fa, -Lucas ha scritto: Ah, quette evocazioni rrandom E si, voglio uno Shinx! (Ma avrei bisogno di aiuto per la firma..) Per modificare la firma, clicca sulla scritta in alto a destra con il tuo avatar (Dovrebbe esserci scritto -Lucas), poi clicca su 'Impostazioni Account'. Da lì puoi modificare la firma - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 Adesso, Enemy ha scritto: Per modificare la firma, clicca sulla scritta in alto a destra con il tuo avatar (Dovrebbe esserci scritto -Lucas), poi clicca su 'Impostazioni Account'. Da lì puoi modificare la firma Prendo il Pc e inizio a metterci qualcosa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 @ShadoWen Devo darti i pp per adottare qualche pokèmon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 7 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 3 minuti fa, -Snow ha scritto: @ShadoWen Devo darti i pp per adottare qualche pokèmon? Ma certo che no! Tutti i "soldi" usati per pagare sono finti, e anzi, aiutano anche i clienti, perché per ogni 25/50/100$ che il negozio ottiene arrivano nuovi Pokémon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 Ah ok, posso adottare uno dei pokèmon che sono sopra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 7 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 Adesso, -Snow ha scritto: Ah ok, posso adottare uno dei pokèmon che sono sopra? Certo! Devi solo dire in un messaggio quale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 Prendo Squirtle e Munchlax ti do 4 Pokè $ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 7 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 17 minuti fa, -Snow ha scritto: Prendo Squirtle e Munchlax ti do 4 Pokè $ Gracias, più tardi aggiorno il messaggio principale, per ora siamo a 7,50$ se non erro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.