Rosso94 Inviato 9 agosto, 2015 Condividi Inviato 9 agosto, 2015 ciao ragazzi , come da titolo avrei diverse domande da fare in merito al power saves .Siccome ne stavo valutando l'acquisto volevo sapere quali operazioni possono essere considerate legit e quali no , ad esempio : 1)caricare gli eventi che noi non abbiamo avuto o che abbiamo avuto e non sono riuscito a prendere è considerato legit? 2) è considerato legit usare i codici per cambiare la natura, ivs,evs,livello di un pokémon? 3) è possibile utilizzare i codici per gli strumenti? 4) fondamentalmente è vero che un pokémon è cheat solo se ha dei parametri che il gioco non avrebbe mai potuto generare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 9 agosto, 2015 Condividi Inviato 9 agosto, 2015 ciao ragazzi , come da titolo avrei diverse domande da fare in merito al power saves . Siccome ne stavo valutando l'acquisto volevo sapere quali operazioni possono essere considerate legit e quali no , ad esempio : 1)caricare gli eventi che noi non abbiamo avuto o che abbiamo avuto e non sono riuscito a prendere è considerato legit? 2) è considerato legit usare i codici per cambiare la natura, ivs,evs,livello di un pokémon? 3) è possibile utilizzare i codici per gli strumenti? 4) fondamentalmente è vero che un pokémon è cheat solo se ha dei parametri che il gioco non avrebbe mai potuto generare? posso dirti che è giusta solo la quarta. Posseggo un powersaves ma lo uso solo per clonare e ricaricare backup dei salvataggi... comunque modificare ivs,evs e livello è considerato solitamente come "legal hack" ovvero un pokemon modificato, ma nei limiti del legale e quindi non distinguibile da uno legale al 100% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 9 agosto, 2015 Condividi Inviato 9 agosto, 2015 ciao ragazzi , come da titolo avrei diverse domande da fare in merito al power saves . Siccome ne stavo valutando l'acquisto volevo sapere quali operazioni possono essere considerate legit e quali no , ad esempio : 1)caricare gli eventi che noi non abbiamo avuto o che abbiamo avuto e non sono riuscito a prendere è considerato legit? 2) è considerato legit usare i codici per cambiare la natura, ivs,evs,livello di un pokémon? 3) è possibile utilizzare i codici per gli strumenti? 4) fondamentalmente è vero che un pokémon è cheat solo se ha dei parametri che il gioco non avrebbe mai potuto generare? 1) No, non è considerato legit, al massimo legal hack. 2) Cambiando natura, IV, Ev con il Powersaves si ottengono al 100% legal hacks, ovvero pokemon assolutamente indistinguibili da pokemon legit ( pokemon generati nel gioco ). 3) Sì. 4) Essenzialmente sì, tuttavia, se un pokemon viene creato da programmi esterni al gioco con parametri corretti o modificato in maniera tale da non rendere i suoi parametri impossibili, rimane comunque un legal hack. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rosso94 Inviato 9 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2015 scusate l'ovvieta ma vorrei essere sicuro , un legal hack non potrà mai essere distinguibile da un legit giusto? inoltre sempre riguardo agli eventi , il pokemon sarebbe considerato legal hack anche se è un evento tipo charizard shiny che davano al gamestop?posso dirti che è giusta solo la quarta. Posseggo un powersaves ma lo uso solo per clonare e ricaricare backup dei salvataggi...comunque modificare ivs,evs e livello è considerato solitamente come "legal hack" ovvero un pokemon modificato, ma nei limiti del legale e quindi non distinguibile da uno legale al 100non ho capito esattamente per cosa lo usi . Io sapevo che si poteva clonare anche in-game senza bisogno di altri strumenti o sbaglio? ricaricare backup dei salvataggi non era stata bloccata come opzione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 9 agosto, 2015 Condividi Inviato 9 agosto, 2015 Scusami è ma tutte ste domande per sapere sei pkmn che modificare cherai li potrai far passare x legit? -.-"Cmq i legal hack non sono distinguibili , ma x chi colleziona pkmn quando scambia chiede prove di leggibilità ( foto x gli eventi, foto x i legg shiny , link di dove è stato schiuso lo shiny) certo anche chariz se lo scarichi con il ps sarà legal hack, cmq gli eventi scaricati con il ps hanno una data fissa quindi sono facilmente riconoscibili . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rosso94 Inviato 9 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2015 Scusami è ma tutte ste domande per sapere sei pkmn che modificare cherai li potrai far passare x legit? -.-"Cmq i legal hack non sono distinguibili , ma x chi colleziona pkmn quando scambia chiede prove di leggibilità ( foto x gli eventi, foto x i legg shiny , link di dove è stato schiuso lo shiny) certo anche chariz se lo scarichi con il ps sarà legal hack, cmq gli eventi scaricati con il ps hanno una data fissa quindi sono facilmente riconoscibili .essenzialmente si , detto questo , foto di eventi in che senso? delle schede? Io avevo capito che il power saves ti da proprio le schede degli eventi , no? Poi mi sembra che per gli shiny il power saves doveva cambiare il tuo codice allenatore o una roba simile e quindi il pokemon inquestione diventava cheat giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.