Vai al commento

Distribuzione di un Pikachu speciale per i giocatori della Coppa Pikachu!

Simo

Post raccomandati

Nope, nelle classifiche del GL ogni forma di ogni Pokémon è considerata a parte (incluso Arceus xD)

Tempo fa mi avevano detto che nell'usage specifica dei tornei online veniva considerato il singolo Pokémon in ogni sua forma :o

(Invece il discorso era diverso se magari si andava a controllare l'usage dei 10 Pokémon più utilizzati in una determinata tier sul sito del Global Link)

Buono a sapersi, dai (y)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io continuo a testare... E boh, non so che Rotom usare xD

Mi aspettavo che il più usato fosse quello Acqua, contro Stunfisk, e quindi ero intenzionato a quello Erba, poi però vedo che è più usato quello ghiaccio, e sono passato al fuoco, e ora mi ritrovo gli acqua xD maledizione x'D

Comunque la squadra la registrerete il primo giorno della competizione, non ora che vi iscrivete ;)

Link al commento

Io continuo a testare... E boh, non so che Rotom usare xD

Mi aspettavo che il più usato fosse quello Acqua, contro Stunfisk, e quindi ero intenzionato a quello Erba, poi però vedo che è più usato quello ghiaccio, e sono passato al fuoco, e ora mi ritrovo gli acqua xD maledizione x'D

Comunque la squadra la registrerete il primo giorno della competizione, non ora che vi iscrivete ;)

Io sinceramente sto usando Rotom-Frost e mi sto trovando divinamente spammando Blizzard... Ho giocato circa 50 battaglie su SD e ne ho perse circa 20 o giù di lì!! Quindi penso di aver trovato il giusto equilibrio, il problema è quel Pikachu che muore di continuo, anche se in 2-3 occasioni mi ha salvato 1vs1 grazie al sash!! XD 

Da precisare che non ho mai giocato in doppio...

Modificato da Yusuke
Link al commento

Non ho voglia di buildarmi un team, quindi uso solo la mia Pikachu Cosplay (quella con Scagliagelo), giusto per ottenere il Pikachu Evento (tanto ormai è ovvio che ognuno userà  Pikachu...)

Link al commento

Non ho voglia di buildarmi un team, quindi uso solo la mia Pikachu Cosplay (quella con Scagliagelo), giusto per ottenere il Pikachu Evento (tanto ormai è ovvio che ognuno userà  Pikachu...)

Io pensavo di toglierlo... XD

Link al commento

Pikachu Cosplayer non aumenterà  il conteggio dei Pikachu, però D:
Link al commento

Pikachu Cosplayer non aumenterà  il conteggio dei Pikachu, però D:

Sì invece. Il regolamento dice che ci saranno classifiche separate per Pikachu normale e ogni singolo Pikachu Cosplay. D:

Modificato da Axelf.
Link al commento

Sì invece. Il regolamento dice che ci saranno classifiche separate per Pikachu normale e ogni singolo Pikachu Cosplay. D:

Vuoi dire che fanno i conteggi separati e poi li sommano? .-.

Io sinceramente sto usando Rotom-Frost e mi sto trovando divinamente spammando Blizzard... Ho giocato circa 50 battaglie su SD e ne ho perse circa 20 o giù di lì!! Quindi penso di aver trovato il giusto equilibrio, il problema è quel Pikachu che muore di continuo, anche se in 2-3 occasioni mi ha salvato 1vs1 grazie al sash!! XD

Da precisare che non ho mai giocato in doppio...

Comunque il frost lo elimino a priori, mi dà  fastidio giocare con mosse a precisione 90, figuriamoci 70... Nell'arco del torneo avrei tanti di quei doppi miss...
Link al commento

Vuoi dire che fanno i conteggi separati e poi li sommano? .-.

Comunque il frost lo elimino a priori, mi dà  fastidio giocare con mosse a precisione 90, figuriamoci 70... Nell'arco del torneo avrei tanti di quei doppi miss...

Boh dice solo:

"Ricorda: Pikachu e ogni versione di Pikachu Cosplay con costume diverso saranno conteggiati separatamente ai fini della classifica."

Link al commento

Boh dice solo:

"Ricorda: Pikachu e ogni versione di Pikachu Cosplay con costume diverso saranno conteggiati separatamente ai fini della classifica."

Che è ciò che intendevo dire all'inizio xD se una persona vuole partecipare solo per aumentare il conteggio dei Pikachu NON deve usare il Cosplayer, perché non conta come Pikachu per il suo conteggio
Link al commento

Che è ciò che intendevo dire all'inizio xD se una persona vuole partecipare solo per aumentare il conteggio dei Pikachu NON deve usare il Cosplayer, perché non conta come Pikachu per il suo conteggio

Bene allora userò quel bellissimo Pikachu Shiny che Cialex mi ha RNGato una volta e che poi è finito nel dimenticatoio nei box. Thanks Cialex! *_*

Link al commento

Ti dirò... mi ha missato pochissime volte!! ;)

Link al commento

Ti dirò... mi ha missato pochissime volte!! ;)

Ti dirò... È un caso xD

La probabilità  che faccia doppio miss è 9%, la probabilità  che missi quello che ti interessa dei due è 30%, la probabilità  che missi almeno uno dei due è 51%.

Su poche partite non sono percentuali troppo brutte, ma su un torneo succederà  statisticamente un macello di volte...

Link al commento

Ti dirò... È un caso xD

La probabilità  che faccia doppio miss è 9%, la probabilità  che missi quello che ti interessa dei due è 30%, la probabilità  che missi almeno uno dei due è 51%.

Su poche partite non sono percentuali troppo brutte, ma su un torneo succederà  statisticamente un macello di volte...

Io continuo a usarlo XD 

Link al commento

Ahpperò. Ho breedato solo 4 Pokémon elettro e non ho voglia di farne altri... Ditemi che Pikachu e Pikachu Cosplay sono contati come due Pokèmon diversi. :cry:

Credo di no, ai fini della partecipazione. Ma due della stessa linea evolutiva sì. (infatti userò sia Pikachu che Raichu xD)

@ chi vuole partecipare solo per aumentare il conteggio dei Pikachu:

ricordate che dovrete fare almeno tre partite, o sarà  come se non vi foste iscritti ;)

Link al commento

Credo di no, ai fini della partecipazione. Ma due della stessa linea evolutiva sì. (infatti userò sia Pikachu che Raichu xD)

DAT. Non mi fa registrare sia Pikachu che Pikachu Cosplay. Uff praticamente tutta la mia squadra è composta da linee evolutive di Pikachu. :XD:

Vbb, se tolgo Pikachu Cosplay ho comunque 4 Pokémon e dovrebbero bastare. AHHAHA

Ma tre partite lo stesso giorno o in giorni diversi? :c

Link al commento