Jolteon97 Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 Sisi capita molto spesso, anche a me non piacevano i pokémon di 5ª generazione, ma adesso li trovo adorabili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SayakaLatiaSaberMinene Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 La stessa cosa è successa anche a me!! Quando è uscita la 5º generazione, quando ho visto Tepig ho detto "e questo da dove l' hanno tirato fuori? Mamma mia che brutto" ma ora invece mi piace un pochino! Le sue evoluzioni non mi piacciono ancora, ma non le odio perchè mi ci sono affezionata (grazie a Pokèpark 2) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Reshi Inviato 2 agosto, 2012 Condividi Inviato 2 agosto, 2012 A me è successo nella 5a generazione con Sawk e Troh prima li odiavo e mi facevano schifo , adesso invece mi piacciono veramente tanto e li ho aggiunti anche alla mia squadra =D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 2 agosto, 2012 Condividi Inviato 2 agosto, 2012 E' sempre capitato anche a me,ma c'è un pokèmon che non accetterò mai! ù.ùEMBOAR! O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 2 agosto, 2012 Condividi Inviato 2 agosto, 2012 E' sempre capitato anche a me,ma c'è un pokèmon che non accetterò mai! ù.ùEMBOAR! O.OVero! u.u è più inutile di un Magikarp che consoce solo Splash! Non vale niente! E' lentissimo e neanche tanto forte!!!! (sorry Sir Tepig XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touko_ Inviato 2 agosto, 2012 Condividi Inviato 2 agosto, 2012 No, a me non è mai capitato. Quelli che non mi piacevano quando li hanno rivelati non mi piacciono neanche ora, e così anche per quelli che mi piacevano.Quoto,ancora non mi piacciono molto quelli della 5 generazione tranne alcuni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Inviato 2 agosto, 2012 Condividi Inviato 2 agosto, 2012 io invece non riesco ad accetarli... rimango sempre piuttosto scettico... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.